Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 185 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2771

Ciao, ho un sintoamplificatore di ultima generazione, il collegamento dell' oppo 203 l'ho effettuato cosi, uscita HDMI dal lettore direttamente al TV, e la seconda uscita hdmy solo audio al sintoamplificatore . e corretto? Grazie

Citazione Originariamente scritto da saverio labate Visualizza messaggio
    Ciao, ho un sintoamplificatore di ultima generazione, il collegamento dell' oppo 203 l'ho effettuato cosi, uscita HDMI dal lettore direttamente al TV, e la seconda uscita hdmy solo audio al sintoamplificatore . e corretto? Grazie
    Toglimi una curiosità, se hai un sinto di ultima generazione perché hai comperato OPPO?
    Probabilmente hai pagato le uscite analogiche per non utilizzarle!
    Fammi capire GRAZIE
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Ma lui ha comprato il 203 però. Che male c'è?

Ciao, cerco di essere sintetico.circa un mese fa, ho acquistato il Cambridge. Mio fratello aveva il 203 . che sperimentando con i cavi ha bruciato due condensatori. Ora lui si ritrova il Cambridge amorevolmente ceduto. Ed io con 203 riparato.

Scusa ma dove hai trovato il Cambridge?? Io da mesi trovo solo le solite notizie di mesi fa che ne annunciavano l’uscita..
    differenze tra i due a parte le analogiche? Il prezzo è davvero così vicino al 203 o su strada si trova a meno?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Scusa ma dove hai trovato il Cambridge?? Io da mesi trovo solo le solite notizie di mesi fa che ne annunciavano l’uscita..
    differenze tra i due a parte le analogiche? Il prezzo è davvero così vicino al 203 o su strada si trova a meno?
    In Germania. Si solo le analogiche. 150 euro meno del 203.

Citazione Originariamente scritto da saverio labate Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.

Buongiorno a tutti, a giorni entrerò anche io nel club infatti la prossima settimana arriverà l'oppo. Fiducioso dell'azienda, delle ottime recensione e leggendo qui nel forum, ho deciso di farmi il regalino di Natale. Vorrei un consiglio su come collegarlo senza peredere qualità del segnale, avevo pensato a questo tipo di collegamento: sfruttando l'uscita Hdmi Out Main e tramite uno switch hdmi, collegarlo sia alla Tv 4k (Sony 65xe9005) e sia al sinto (Onkyo 3009) al quale viene collegato il Vpr ( Optoma Hd82). Ovvio che sia Il sinto che il vpr non sono 4k, ma l'onkyo permette l'upscaling in 4k cosa che non penso sia utile visto che il vpr non è 4k. Sull' oppo metterei l'uscita dell' hdmi in auto in modo che rileva la risoluzione giusta sia per la tv che per l'amp. Ora vi chiedo: è giusto come collegamento? ci sarebbe perdita di qualità? lo switch inficerebbe la resa? che switch potete consigliarmi? Chiedo scusa per le troppe domande grazie.

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Toglimi una curiosità, se hai un sinto di ultima generazione perché hai comperato OPPO?
    Probabilmente hai pagato le uscite analogiche per non utilizzarle!
    Fammi capire GRAZIE
    Perché dispone di una eccellente sezione video, è un ottimo media-player, supporta il DV, è costruttivamente robusto e ben rifinito con design da "macchina pro", è meccanicamente molto solido, è silenzioso, e infine vanta un supporto da parte del produttore direi quasi impeccabile. I motivi mi paiono sufficienti a parer mio anche non sfruttando le uscite analogiche, o no?
    Ultima modifica di thegladiator; 21-12-2017 alle 13:19
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Perché dispone di una eccellente sezione video, è un ottimo multi-player, supporta il DV, è costruttivamente robusto e ben rifinito con design da "macchina pro", è meccanicamente molto solido, è silenzioso, e infine vanta un supporto da parte del produttore direi quasi impeccabile. I motivi mi paiono sufficienti a parer mio anche non sfru..........[CUT]
    perfettamente d'accordo.

http://www.bluraysolution.com/20x_so...hat-does-it-do eccoti quello che ti serve....!!!

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    confermo ma devi avere il programmino che sblocca le cartelle.... dimenticavo solo film in 2D.... niente Iso scompattate a cartelle per i film in 3D!!!!!
    sto cercando un programmino per fare il tutto ma senza successo....
    http://www.bluraysolution.com/20x_so...hat-does-it-do eccoti servito

Citazione Originariamente scritto da Leo71 Visualizza messaggio
    Tralasciando il costo spropositato, installare un firmware non ufficiale lo si fa a proprio rischio e pericolo e non mi pare consiglio da dare troppo alla leggera. I rischi sulla garanzia possono non essere ovvi per tutti. Oltretutto la pagina non pare particolarmente ricca di informazioni su chi sia l'interlocutore a cui stiamo pagando parecchi euro.

Personalmente sconsiglierei simili approcci.
    Oltretutto un mediaplayer aggiuntivo che legga il tutto non costa molto di più.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Perché dispone di una eccellente sezione video, è un ottimo media-player, supporta il DV, è costruttivamente robusto e ben rifinito con design da "macchina pro", è meccanicamente molto solido, è silenzioso, e infine vanta un supporto da parte del produttore direi quasi impeccabile. I motivi mi paiono sufficienti a parer mio anche non sfru..........[CUT]
    Esatto! Pensa che io non ho nemmeno un impianto audio dedicato...

Citazione Originariamente scritto da Leo71 Visualizza messaggio
    interessante.... studio
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Pagina 112 di 185 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •