Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 185 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2771

per quanto mi riguarda ancora nessun intoppo, col 205, ed in questo ultimo periodo di 4KUHD ne ho visti molti, compreso Wonder Woman
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    per quanto mi riguarda ancora nessun intoppo, col 205, ed in questo ultimo periodo di 4KUHD ne ho visti molti, compreso Wonder Woman
    Sarebbe interessante se tu e Claudio riusciste a scambiarvi i BR per una prova incrociata...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Ragazzi ma il test pattern per l'hdr che si trova sui dischi uhd della sony (facendo il numero 7662 dal menu del film mi sembra) serve veramente a qualche cosa per i proiettori? C'è la possibilità di avere questo test, ammesso che sia utile, non dovendo per forza acquistare un disco sony, che ne so tipo qualche file scaricabile??

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Se guardi la discussione sul 205 è capitato anche a me. E' ripartito da solo dopo 15". Hai provato a spegnere e riaccendere? (togliendo alimentazione dal lettore?)
    Il disco 4K di W.W. Dopo il blocco al capitolo 9 non ripartiva ho atteso più di 15 " ho provato poi a spegnere il 203 e quando è arrivato di nuovo in quel capitolo il lettore si è ri-bloccato.
    Per quanto costatato di recente sul mio 205 il malfunzionamento della 2°hdmi in attesa di una prossima correzione con un firmware che non è ancora stato rilasciato (03/11/2017) sono passato al mio Sony.
    Spero che il produttore "OPPO" risolva concretamente questi malfunzionamenti gestionali sia del 203 e del 205 con Firmware efficaci e stabili...
    Ultima modifica di claudio19; 03-11-2017 alle 12:43

Citazione Originariamente scritto da claudio19 Visualizza messaggio
    Il disco 4K di W.W. Dopo il blocco al capitolo 9 non ripartiva ho atteso più di 15 " ho provato poi a spegnere il 203 e quando è arrivato di nuovo in quel capitolo il lettore si è ri-bloccato.
    Ecco perché sono passato al mio Sony.
    Spero che il produttore risolva concretamente questi malfunzionamenti gestionali sia del 203 e del 205 con Firm..........[CUT]
    Secondo me è facile che sia il disco. Prova a fartene prestare un'altro.
    A me è capitato anni fa con un dvd. Il mio lettore (€ 6.500) non lo leggeva mentre il lettore che avevo in sala vicino alle televisione (€ 350) lo passava come niente.
    Ultima modifica di Franco Florio; 03-11-2017 alle 12:49
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

A me è capitato anni fa con un dvd. Il mio lettore (€ 6.500) non lo leggeva mentre il lettore che avevo in sala vicino alle televisione (€ 350) lo passava come niente.
    Ho chiesto la sostituzione del disco e rifarò la prova. grazie

Ma guarda che questo altro non significa che il tuo lettore costoso aveva una meccanica scadente o quantomeno starata, non è mica una giustificazione ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da claudio19 Visualizza messaggio
    Ho chiesto la sostituzione del disco e rifarò la prova. grazie
    A me il film non l'avevano cambiato perché provato in negozio funzionava. L'ho scambiato con un amico (il mio disco funzionava sul suo lettore e il suo funzionava sul mio). Fammi sapere se il cambio produce buoni risultati.
    Ma guarda che questo altro non significa che il tuo lettore costoso aveva una meccanica scadente o quantomeno starata, non è mica una giustificazione ...
    Starato....forse ma in sei anni di utilizzo è stato l'unico caso.
    Sulla meccanica scadente mi sa che caschi molto male
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Starato....forse ma in sei anni di utilizzo è stato l'unico caso.
    Sulla meccanica scadente mi sa che caschi molto male
    Io non mi stupisco più di niente, ad esempio mi ricordo un po' di anni fa di un lettore cd MCintosh da 6000 Euro con una meccanica cinese talmente vergognosa che poi venne sostituita ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Premetto che non ho i lettori incriminati ma che sto valutando l'upgrade del mio vecchio e vetusto Oppo 83 ma trovo stucchevole questa situazione.. Quello che non mi capacito è che ad alcuni capita mentre ad altri no è che con lo stesso disco alcune volte lo fa mentre altre volte no. Ho scritto ad Oppo e la loro risposta mi lascia molto ma molto perplesso
    Ultima modifica di pathfinder2810; 04-11-2017 alle 12:16
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Io ho provato wonder woman qualche giorno fa e non mi ha dato problemi. Da quando c’è l’ultimo fw ho provato una decina di 4k blu ray (tutti usciti dopo il firmware) e non mi si è più bloccato. In passato era successo 4/5 volte. Ancora un mistero che ad alcuni succeda e ad altri no...

scusate in anticipo se l' argomento è già stato trattato, ma è possibile collegare un hard disc da 3tb di quelli piccoli autoalimentati? Grazie

Scusate, da un po di tempo seguo interessato il prezzo di questo lettore per un probabile acquisto, oggi ho notato sul famoso sito di vendita online che il prezzo e sceso a 449 euro!ma e possibile un cosi grosso ribasso? L'ho sempre visto sempre oltre le 800 euro!non credo che ce qualche magagna dietro? Tipo lettori rigenerati?
    Ultima modifica di vinc83; 06-11-2017 alle 18:21

Citazione Originariamente scritto da vinc83 Visualizza messaggio
    Scusate, da un po di tempo seguo interessato il prezzo di questo lettore per un probabile acquisto, oggi ho notato sul famoso sito di vendita online che il prezzo e sceso a 449 euro!ma e possibile un cosi grosso ribasso? L'ho sempre visto sempre oltre le 800 euro!non credo che ce qualche magagna dietro? Tipo lettori rigenerati?
    Impossibile, sento puzza di fregatura. Che sito è??

Amazon......un nuovo venditore!ke ne pensi?

Pagina 102 di 185 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •