Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 245

In tutte le recensioni si dice che il lettore della one x (ex scorpio), avrà un lettore 4k premium alla pari dei lettori stand alone, a differenza di quello montato sulla one s che è una versione molto economica e da qui le differenze riscontrate con il sony ad esempio.
    Il consoglio è di aspettare il black friday, uno standalone lo troverai sicuramenre in offerta probabilmente a meno di 200€ come già successo sporadicamente anche con i vari sconti iva, se invece vuoi un ottimo lettore ed un’ottima console per un tv 4k il top è senza dubbio la x, specialmente se sei interessato alla xbox, la one s non ha e non avrà giochi ottimizzati e spesso parti con un gioco a 900p che, pur buono che sia l’upscaler, hai voglia a farli diventare 4k, sulla x il discorso è diverso, per i giochi ottimizzati e per tutti i nuovi e che usciranno saranno o 4k nativi o con risoluzione minimo a 1080p ma quasi certamente superiore
    Ultima modifica di Mikyoled; 02-11-2017 alle 10:44

giustissima riflessione, aspettiamo l'uscita e magari se vi capita pubblicate i link qui cosi vediamo un po se realmente ciò che dicono sia vero!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Guarda, io ho lettore standalone e dal 7 o dal 8 novembre (dipende dalle consegne) e potrò fare un confronto sul lettore.
    Ti darò anche le mie impressioni sul gaming venendo dalla ps4 pro, vediamo se migliora sensibilmente o se è anche solo all’altezza di questa

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Guarda, io ho lettore standalone e dal 7 o dal 8 novembre (dipende dalle consegne) e potrò fare un confronto sul lettore.
    Ti darò anche le mie impressioni sul gaming venendo dalla ps4 pro, vediamo se migliora sensibilmente o se è anche solo all’altezza di questa
    grazie, sono curioso..sopratutto dal lato gioco
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ovviamente si, per questo ho rispondo cosi, perchè ho visto con i miei occhi e ascoltato con le mie orecchie la differenza, il sony è nettamente superiore, inutile dire i dettagli
    se per quanto riguarda la parte video può esserci differenza, per quella audio avrei da ridire. immagino tu esca in bitstream dal HDMI

Tutti i lettori bd 4k, hanno un hdmi 2.0 dedicata al video e una hdmi dedicata per l’audio, poi c’è chi offre ancora più opzioni come oppo e panasonic ma di certo la console non ha questa caratteristica e ha solo l’uscita ottica, in pratica niente audio hd, peccato, già che c’erano potevano mettere un’uscita audio dedicata da mandare all’ampli piuttosto che un ingresso hdmi extra abbastanza inutile.

ma l'audio HD non è mica precluso! basta utilizzare la stessa HDMI per video ed audio come nel 99% di tutte le sorgenti.
    la doppia uscita può essere pratica per chi non ha un sinto o pre che accetti il 4K, ma non è che aggiunga delle funzioni

chiaro ma se vai direttamente al tv lo puoi sentire solo li perchè se dal tv lo rimandi all’amoli tramite hdmi arc credo che le codifiche hd non siano comunque supportate, invece la seconda hdmi per audio direttamente su lettore o console è molto comoda se vuoi mandarla all’ampli e non ne hai uno di ultimissima generazione per godere comunque dell’audio multicanale hd e al tv 4k di ultima generazione mandi solo il segnale video.
    Credo che siano in molti ad avere questa esigenza, ecci perchè praticamente tutti i lettori 4k usciti hanno 2 hdmi separate per audio e video.
    Ultima modifica di Mikyoled; 03-11-2017 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    se per quanto riguarda la parte video può esserci differenza, per quella audio avrei da ridire. immagino tu esca in bitstream dal HDMI
    la console, finchè non è stata aggiornata qualche tempo fa, era veramente penosa anche dal quel punto di vista.
    si sono in hdmi bitstream dalla xbox all'amplificatore.

se senti l'audio da un televisore, penso che la preoccupazione di ascoltare un DD o un DTS HD MA sia proprio l'ultima.

in pratica hai ribadito quanto ti ho scritto io
    il tuo precedente post era impreciso e non corretto

se senti l'audio da un televisore, penso che la preoccupazione di ascoltare un DD o un DTS HD MA sia proprio l'ultima.

in pratica hai ribadito quanto ti ho scritto io
    il tuo precedente post era impreciso e non corretto
    si infatti non capivo il tuo messaggio XD

sento l'audio avvolte in arc dal tv con ampli spento, avvolte con l'impianto acceso.... dipende
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 03-11-2017 alle 12:48

nel senso che ti dà un effetto surround e il suono ti ​avvolge?

nel senso che ti dà un effetto surround e il suono ti ​avvolge?
    effetto surround, non ho ancora le casse supplementari per l'atmos....

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    si infatti non capivo il tuo messaggio XD

sento l'audio avvolta in arc dal tv con ampli spento, avvolte con l'impianto acceso.... dipende
    Quelle sono le braciole

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Quelle sono le braciole
    sorry, errori di digitazione veloce XD

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •