|
|
Risultati da 46 a 60 di 90
Discussione: TIMvision Android TV 4K
-
24-04-2017, 15:08 #46
Grazie, mi sei stato molto utile. Il mio amplificatore ha il Dolby Digital Plus. Peccato che al momento non ho Netflix.
Dove si trovano le versioni di Amazon Prime video per Android Tv? Ho fatto una fatica enorme a trovare la 4.1.115 ed alla fine manco l'ho trovata che me l'ha dovuta passare un amico.Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M,Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL
-
06-05-2017, 15:40 #47
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 185
Una curiosità. Collegando antenna TV al Tim vision e poi tramite HDMI alla TV, capita anche a voi che durante la visione dei canali del digitale terrestre le immagini scattino ogni tanto? soprattutto quelle veloci...tipo durante le partite o gare di ciclismo ad esempio... Problema della TV o è il decoder? Grazie mille
Ultima modifica di caric; 06-05-2017 alle 15:41
TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T
-
20-05-2017, 10:18 #48
Ho acquistato il decoder in oggetto. Dopo il setup effettuato ieri, non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 6.0.
Ho provato da impostazioni Android TV a cercare aggiornamenti ma non trova nulla.
Si può fare qualcosa per sollecitarlo?JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
20-05-2017, 11:04 #49
accedi a timvision e lascia l box sulla home di TIM(il tasto col cubo) .
Dopo aggiornamento fai un reset di fabbrica.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
20-05-2017, 11:32 #50
grazie per la risposta pronta!
Intanto avevo provato a fare un reset di fabbrica e subito dopo aver fatto il setup iniziale sono andato nell'impostazione aggiornamento e finalmente l'ha trovato e eseguito l'aggiornamento.
Ora che l'ho fatto, consigli comunque un reset di fabbrica?
Un particolare, non vede nella lista delle App nella home NetFlix. Per lanciarla devo andare nella lista delle app consigliate da TIM.
La vede come una App di sistema e quindi nascosta all'utente. C'è modo per farla comparire vicino a Serie A e compagnia bella?JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
21-05-2017, 19:12 #51
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 114
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un'informazione
Questo box funziona su qualsiasi linea o solo su linee tim?
Se non si volesse usare TimVision ma solo Netflix e le altre app?
Vi ringrazioTV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600
-
22-05-2017, 00:09 #52JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
22-05-2017, 11:44 #53
Penso di si ,ma non ho mai provato . Il box dovrebbe essere legato al servizio IPTV non al gestore di internet.
Devi fare comunque una registrazione a timvision (non abbonamento) è richiesta al primo avvio , prima di avere la fibra usano un utenza di una SIM TIM con 6 mesi di timvision e funzionava senza problema.
Come tutte le IPTV italiane hanno contenuti in abbonamento e contenuti a pagamento, forse alla registrazione ti chiede un metodo di pagamento.
mica ti seguo , netflix compare sulla home di android TV è tra le app consigliate perchè è preinstallata.
La regola è sempre NO wipe NO party.... dopo un aggiornamento andrebbe fatto sempre un resetLG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
22-05-2017, 18:49 #54
A te compare nella home TIMvision?
A me no.
Nella home android tv, poi, non compare nella lista apps installate ma solo tra le consigliate... piuttosto scomodo nel senso che non compare vicino alle altre che installo. Se non dovesse più apparire li perché non la uso avendo posticipato l'abbonamento, non la vedrò più?
-
23-05-2017, 09:43 #55
no sulla home TIMvision , ci sono solo le app TIM ... per ragioni commerciali suppongo .
lista apps installate o consigliate è la stessa lista di app , netflix compare anche se non la usi mai è un app preinstallata nn puoi toglirla.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
23-06-2017, 06:57 #56
Buongiorno. Anche io sono rimasto deluso da questo decoder. Mi è arrivato ieri e stamattina vado in un centro tim a restituirlo. Se avessi saputo prima che l'audio era solo in 2.0 non lo avrei mai richiesto. Inoltre la qualità video è decisamente inferiore a quella offerta da netflix, moiré e aliasing a go go!
-
23-06-2017, 16:54 #57LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
23-06-2017, 17:25 #58
Sarà, ma io non riesco a vedere neanche netflix in 5.1 con questo box, mentre con tutti gli altri lettori Blu-ray, e box vari nessun problema. Comunque non credo che sia un problema di bassa qualità del decoder timvision, visto che Netflix lo vedo molto bene, a livelli quasi di un Blu-ray, mentre invece lo streaming timvision è decisamente più scadente, almeno per quel poco che ho visto. Comunque domani mattina lo restituisco, mi avvalgo del diritto di recesso.
-
23-06-2017, 19:04 #59
hai fatto un reset di fabbrica dopo aggionamento ad android 6?
strano TImvision è il mio primo box che uso tutte le sere per vedere serie tv con netflix(5.1), premium play(googlecast),youtube o timvision ,in questi mesi l'ho resettato una sola volta perchè mi dava problemi.
Se non fosse cosi non lo consiglierei come lettore IPTV, per il resto uso gli altri lettori.
"box vari" che supportano netflix HD/5.1 non sono molti, quali usavi?
timvision teoricamente ha un bitstream maggiore di netflix 7 VS 5.8, anche se netflix ha un algoritmo migliore per la gestione della banda .Ultima modifica di ovimax; 23-06-2017 alle 19:11
LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
23-06-2017, 19:26 #60
Ho usato 2 lettory blu ray, che hanno netflix in hd e 5.1. Ho aggiornato ad Android 6.0, ma non ho resettato. Sia timvision che netflix hanno l'audio col 2.0. Inoltre dalle impostazioni hdmi è scomparsa la voce relativa alla risoluzione 4k, presente invece prima dell'aggiornamento. Boh...