Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Media player 4k per riproduzione mkv

Buonasera, ho cercato di studiare prima un po' e vi pongo un quesito. Premesso che ho provato una nvidia shield tv ma il fatto che non si spegne non mi garba, quale box o media player mi consigliate per riprodurre file video da hard disk esterno di tutti i tipi 4k hdr?
    Che mi dite di questi?

1. Beelink GT1 Ultimate TV BOX,Android
    2. ZIDOO X9S
    3. Bqeel 3G/32G Mini M8S Pro TV Box

L'ultimo sta sui 70 euro.
    Cosa mi consigliate?

Nessuno mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da nonmiva78 Visualizza messaggio
    Buonasera, ho cercato di studiare prima un po' e vi pongo un quesito. Premesso che ho provato una nvidia shield tv ma il fatto che non si spegne non mi garba, quale box o media player mi consigliate per riprodurre file video da hard disk esterno di tutti i tipi 4k hdr?
    Che mi dite di questi?

1. Beelink GT1 Ultimate TV BOX,Android
    2. ZIDOO X..........[CUT]
    L'unico player degno di nota che hai inserito nella lista e' lo Zidoo,ma nonostante venga aggiornato con costanza da anni anche l'ultimo firmware e' pieno di Bug,risolvono 2 cose e creano 3 problemi..

Non ti ha risposto nessuno forse perché' sei stato troppo generico, che budget hai? hai un Nas o puoi attaccare il disco in rete? Hai un amplificatore per l'audio o una semplice soundbar?

Se non sei un patito estremo dell'audio ed hai un router con la porta USB la scelta migliore e' la Apple TV 4k,come qualità' video ma sopratutto come stabilita' e supporto software... visto che a quanto leggo nel post della shield anche Nvidia continua a non risolvere nulla negli update...
    se poi usi molto Netflix amazon e Dazn a mio parere e' l'unica scelta sensata...

Grazie per la risposta ades. Lo colleghero' ad un sintoamplificatore tramite hdmi e non lo utilizzero' come nas. Mi occorre solo un buon player di video (che legga tutti i formati).

Grazie per la risposta ades. Lo colleghero' ad un sintoamplificatore tramite hdmi e non lo utilizzero' come nas. Mi occorre solo un buon player di video (che legga tutti i formati).
    figurati,comunque non intendevo che devi usare il box come nas,intendevo se era strettamente necessario per te leggere da usb oppure potevi attaccare il TUO disco in rete... questo perché' la ATV non ha porte USB.. quindi per riprodurre video devi avere o un nas o un disco usb attaccato al tuo router o modem WIFI...

Si, ci collego un hd esterno tramite Usb.
    Mi sconsigli totalmente Beelink GT1 Ultimate e il Bqeel 3G/32G Mini M8S Pro?
    L'nvidia shield box è ottimo, ma non so come spegnerlo.
    Sai aiutarmi?

Si, ci collego un hd esterno tramite Usb.
    Mi sconsigli totalmente Beelink GT1 Ultimate e il Bqeel 3G/32G Mini M8S Pro?
    L'nvidia shield box è ottimo, ma non so come spegnerlo.
    Sai aiutarmi?
    Quei due player non li conosco bene, ho avuto tanti box in passato e l'ultimo e' stato lo Zidoo... da due anni ho ATV e ho trovato la pace ;-)

Tra quei 3 vai su zidoo tutta la vita, valuta anche egreat (c'e' il post leggilo)

ciao, scusa ma ATV legge le cartelle BDMV? grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da agostenay Visualizza messaggio
    ciao, scusa ma ATV legge le cartelle BDMV? grazie mille.
    si legge sia quelle che le iso Full.. essendo illegale (almeno infuse che e' il programma migliore) non fa vedere i menu BD ma puoi scorrere sia i capitoli che gli extra una volta fatto partire il film... insomma c'e' tutto ma non c'e' la parte grafica del menu' iniziale..

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    L'unico player degno di nota che hai inserito nella lista e' lo Zidoo,ma nonostante venga aggiornato con costanza da anni anche l'ultimo firmware e' pieno di Bug,risolvono 2 cose e creano 3 problemi............[CUT]
    esagerato
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    esagerato
    Ne risolvono 3 e ne creano 2? :-)

Basta leggere l'ultima pagina dei thread di x9s e z9s per vedere lo sconforto degli utenti.. mi baso su quello che leggo max...

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ne risolvono 3 e ne creano 2? :-)

Basta leggere l'ultima pagina dei thread di x9s e z9s per vedere lo sconforto degli utenti.. mi baso su quello che leggo max...
    stessa cosa che hanno detto quando del ATV quando dopo aggiogamento non funzionava più netflix in italiano, ogni prodotto a i suoi pro e contro difetti e bug.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Se devi solo riprodurre file in locale e non sei interessato a netflix & co. valuterei l'acquisto di un box con processore amlogic s905x su cui installare coreelec (Kodi18) su microsd. Con 40 euro fai tutto. Basta anche una versione da 1gb di ram.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    stessa cosa che hanno detto quando del ATV quando dopo aggiogamento non funzionava più netflix in italiano, ogni prodotto a i suoi pro e contro difetti e bug.
    Tanto per essere precisi l'app funzionava,semplicemente per colpa di netflix le serie con audio atmos uscivano in italiano con una traccia stereo...

Se netflix ci ha messo 3 update per risolvere non è certo colpa di Apple.. mi pare leggermente diverso come discorso rispetto ai cinesi Che per anni rilasciano firmware Alpha spacciandoli per definitivi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •