Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 203

è stato avvistato un firmware Android TV 9 Beta con delle novità interessanti

• Lettura e scrittura tramite USB;
    • Nuova interfaccia del menu impostazioni;
    Audio Via USB;
    • Accesso speciale per le app, come la sovrapposizione;
    Amazon prime video come app di sistema;
    • Nuova interfaccia premendo il pulsante volume;
    • Menu per lo screenshot tenendo premuto il pulsante
    • Patch di sicurezza del 05 ottobre 2019;
    • Opzioni per selezionare manualmente i formati audio, come Dolby Digital Plus e aac (audio 5.1 da Netflix senza la necessità di un home theater costoso / top linea (via s / pdif).
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Lo sto testando da Novembre... Siamo alla 3 beta...
    Confermo quanto descritto sopra. Al momento però c'è qualche problema.
    - Amazon Prime Video segnala 4k HDR ma la TV non riconosce il segnale hdr (nelle precedenti beta invece era perfetto)
    - Netflix ha dei piccoli rallentamenti e perde qualche frame (nelle precedenti Beta invece era perfetto - Riconosce il segnale hdr10+)
    - Qualche problema con l'audio via Blutooth
    - Qualche problema con i video via Youtube

Netflix e Amazon Prime Video escono con il DD via SPDIF

a quanto pare i turner micro usb dei smartphone sono compatibili anche con la mi box ,se qualcuno cerva un alternativa al timbox.

[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Presentato, in questi giorni, il Mi Box 4K con Android TV 9.0 Pie
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Nessun possessore del Mi Box 4 (3s nella versione italiana)?
    Settimana scorsa è arrivato un nuovo aggiornamento Beta ma non sembra aver risolto molti dei problemi di questo box. Qualcuno con cui confrontarmi c'è su questo Forum?

Salve, ero intenzionato ad acquistare questo mediaplayer, mi chiedevo come si comportava con i file mkv, soprattutto con audio DTS, lo consigliate?

Lo Xiaomi Mi Box S TV Box 4K in vendita su amazon ha l'automatic switch del frame rate?Funziona bene?Che problematiche ha?Dovrei comprarlo per un amico.Grazie

Ciao, di per se avrebbe anche l'AFR ma funziona praticamente solo con Kodi. Netflix e Prime Video non ce l'hanno. Paradossalmente le app che girano sotto kodi ce l'hanno invece.
    Di per se non funziona malissimo ma ha diverse limitazioni. Per esempio non supporta i formati audio lossless e quindi niente Dolby True HD o Atmos a piena banda mentre l'Atmos incapsulato nel DD+ funziona.
    Io sono betatester e quindi ho la base Oreo e purtroppo ho perso il segnale hdr10+ che da problemi con la mia TV.
    Ciao

Install Google TV launcher in Android TV

il mi box/mi box s devo essere aggiornati a android 9

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Ma che vantaggi ha rispetto all'interfaccia nativa del mibox ?

ci sono centinai di video e recensioni

con arrivo di Android TV 9 potrebbe funzionare anche "Refresh Rate" per fare lo switch-automatico fps/hz, qualcuno a provato?
    https://play.google.com/store/apps/d...hl=en_US&gl=US
    https://www.nvidia.com/en-us/geforce...esh-rate-tool/

Sulla S con pie non funziona. Dovrei provare con la nuova beta arrivata l'altro giorno

con arrivo di Android TV 9 potrebbe funzionare anche "Refresh Rate" per fare lo switch-automatico fps/hz, qualcuno a provato?
    https://play.google.com/store/apps/d...hl=en_US&gl=US
    https://www.nvidia.com/en-us/geforce...esh-rate-tool/
    Io possiedo la Nvidia Shield 2019 con Android 9 e l'app "Refresh Rate" non funziona o meglio funziona solo in alcune app tipo Netflix, Infinity, Timvision mentre in altre non funziona, tipo in Disney Plus mando in play un contenuto ma subito dopo mi butta fuori mentre su Prime Video il contenuto parte ma subito dopo da errore HDCP e si blocca il video.
    Tra le app più blasonate solo con Netflix funziona ma l'app ha sempre presentato gli stessi problemi, ricordo di averla installata la prima volta sulla Nvidia Shield 2017 con a bordo Android 8 e l'app non era presente neanche nello store ma bisognava installarla tramite apk ma non è cambiata di una virgola, non sono riusciti a sistemare i problemi
    Ultima modifica di Ferrara89; 16-10-2020 alle 13:52
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

ci sono centinai di video e recensioni
    Sì, lo so che ci sono le recensioni, e ne ho anche letta qualcuna.
    Ma siccome vedo che i servizi supportati sono per lo più americani, tolti Netflix e Amazon, ho la sensazione che ad un utente italiano serva poco o nulla questo "aggregatore" di contenuti.
    Chiedevo un'opinione da chi l'ha provato, tutto lì.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •