Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 60 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 892

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Per Legge la garanzia è a carico del venditore.

In ogni caso hai il diritto di recesso, se è scaduto il periodo allora lo rimandi in modo che lo verifichino.
    Si ho controllato posso renderlo, comunque molti riscontrano il mio problema e anche compatibilità con molte app, spesso si riavvia anche dalla home non è normale.

Ci sono rimasto male lo descrivevano come il migliore in commercio, ma ho trovato una recensione che lo definisce anni 90.

Consigli su un modello top di gamma? Io ci faccio principalmente iptv e registrazione da tv o iptv. Per il resto credo che serve per trasformare una tv in smart, la mia lo è ma hanno tolto app per l'iptv e allora ho preso il box.

Voglio un prodotto potente e fluido non che mi crasha ogni 2 secondi.. ci sta l'nvidia che dicono ottimo ma chi ai fida..
    Ultima modifica di Prodrive; 13-08-2017 alle 19:16

Citazione Originariamente scritto da Prodrive Visualizza messaggio
    Ciao, io l'ho appena preso dato che era consigliato e descritto come ottimo, però ho un sacco di problemi, si riavvia in continuo senza motivo.. boot.. boot.. boot..
    Aggiornato online a 1.4.8 ma anche con la precedente stessi problemi, io guardo ip tv, a volte resiste mezz'ora a volte si riavvia ogni minuto.. a volte si pianta proprio.

Consigl..........[CUT]
    Installa 1.2.7 in recovery mode
    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...x9s-unit.2959/

Dopo aggiorna ultimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Installa 1.2.7 in recovery mode
    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...x9s-unit.2959/

Dopo aggiorna ultimo firmware.
    Ti ringrazio per il consiglio ma, a parte che non so come metterlo in recovery e nel link non ho trovato il firmware, il problema di base è il prodotto descritto sui vari forum come top e a quanto pare dalle recensioni è un bidone lento con interfaccia e funzioni anni 90 così ho letto.

Ero tentato dall'Nvidia.. ma ora penso.. ne vale la pena? Penso anche a quanti anni di uso offre.
    Ultima modifica di Prodrive; 14-08-2017 alle 13:43

Ti ringrazio per il consiglio ma, a parte che non so come metterlo in recovery e nel link non ho trovato il firmware, il problema di base è il prodotto descritto sui vari forum come top e a quanto pare dalle recensioni è un bidone lento con interfaccia e funzioni anni 90 così ho letto.

Ero tentato dall'Nvidia.. ma ora penso.. ne vale la pena? Pens..........[CUT]
    Trovi tutto nel link .

.

TUTTI i box Android soffrono di qualche problema con gli aggiornamenti OTA da web per questo si fa a ogni tanto un recovery.
    Spesso si faceva pure sui box Linux molto blasonati.

La shield ha altri problemi limiti e costa il doppio

Interfaccia Android TV é veloce uguale su tutti i box che ho provato ,anche su quelli con hack .

Trovi tutto nel link .

.

TUTTI i box Android soffrono di qualche problema con gli aggiornamenti OTA da web per questo si fa a ogni tanto un recovery.
    Spesso si faceva pure sui box Linux molto blasonati.

La shield ha altri problemi limiti e costa il doppio

Interfaccia Android TV é veloce uguale su tutti i box che ho provato ,anche su qu..........[CUT]
    Preso nuovo con la 1.4.6 e già si riavviava in continuo.. allora ho detto aggiorno a 1.4.8 è rimasto uguale.. vorrei capire perchè facendo quel lavoro dovrebbe funzionare

Io to ho descritto una modalità che di solito risolve il 90% dei casi risolve il problema.

Se non sei soddisfatto rimanda a Amazon.

Io to ho descritto una modalità che di solito risolve il 90% dei casi risolve il problema.

Se non sei soddisfatto rimanda a Amazon.
    Certo e ti ringrazio, ma secondo te ci sta di meglio fra i top di gamma?

X9s é quello che il miglior rapporto prezzo e qualità del prodotto soprattutto in offerta a 119€.

Secondo me:
    - Le prestazioni della home sono poco influente conta app del player, che è fatta benen su questo.

- essere indipendenti da kodi visto che oramai é quasi morto il supporto su Android e non ha mai funzionato bene su questo OS.

Se x9s é difettoso prova a sostituire, altrimenti prendi la shield o pch.

Molto dipende anche cosa vuoi vedere e che tipo di box vuoi.

Per farti un esempio ho appena fatto un htpc con un j3450 ... Una vera delusione ! X9s é molto meglio.

X9s é quello che il miglior rapporto prezzo e qualità del prodotto soprattutto in offerta a 119€.

Secondo me:
    - Le prestazioni della home sono poco influente conta app del player, che è fatta benen su questo.

- essere indipendenti da kodi visto che oramai é quasi morto il supporto su Android e non ha mai funzionato bene su questo OS.

Se x..........[CUT]
    Non mi intendo molto di box è il primo che prendo, suppongo che trasforma la tv in smart e dovrebbe lavorare meglio.

Che app ha di serie per l'iptv, io uso iotv extreme, ma si riavvia pure da home.

Devo provare a fare tutto quel caos con gli fw ma dubito che funzionerà.

Kodi sembrava ottimo lo hanno messo pure su xbox non pensavo fosse al ..........[CUT]

Non mi intendo molto di box è il primo che prendo, suppongo che trasforma la tv in smart e dovrebbe lavorare meglio.

Che app ha di serie per l'iptv, io uso iotv extreme, ma si riavvia pure da home.

Kodi sembrava ottimo lo hanno messo pure su xbox non pensavo fosse al tramonto.

Io lo uso per l'iptv principalmente e poi era interessante per registrare da hdmi in o da streaming.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Che Kodi sia al "tramonto" mi sembra un po' strano, tanto è vero che se si va a leggere la History di tutte le varie versioni che man mano escono, ad esempio anche dell'ultima 17.4 RC1, la maggior parte delle modifiche e miglioramenti riguardano la versione Android.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Non ho capito come metterlo in recovery mode, volevo provare a mettere l'fw 1.2.7 e poi online nuovamente a 1.4.8 così se non va come temo lo rendo ad Amazon.

Kodi sembrava ottimo lo hanno messo pure su xbox non pensavo fosse al ..........[CUT]
    Dipende cosa intendi tu per "per trasformare in Smart".

Le IPTV quelle " illegali "non funzionano più su kodi , le app sono scritte coi piedi e posso avere pure malware soprattutto gli addon di kodi ,attento a cosa usi.
    In Inghilterra é diventato pure illegali utilizzare per cui okkio a dove sei.

Se installi apk di app di dubbia provenienza non ci si può lamentare se poi il dispositivo funziona male.

Kodi per android non é seguito da nessun sviluppatore , l'unico si é dissociato e segue solo SPMC . Le politiche di kodi non si possono adattare al mondo Android che sono diverse dagli altri os, c'è più caos.
    Ormai avviene solo solo un semplice portiing del codice infatti funziona malissimo. Ormai tutti usano le varie beta o shitty oppure le varie versioni che personalizzano i produttori.
    Ultima modifica di ovimax; 17-08-2017 alle 20:34

È possibile usare kodi con il palyer integrato dello zidoo?
    So bene che c'è lo ZBMC ma come è ben noto gli scraper non funzionano.
    Vorrei quindi usare kodi per scraper funzionanti e usufruire del player migliore di zidoo...un po' come si fa con l'himedia...

Dipende cosa intendi tu per "per trasformare in Smart".

Le IPTV quelle " illegali "non funzionano più su kodi , le app sono scritte coi piedi e posso avere pure malware soprattutto gli addon di kodi ,attento a cosa usi.
    In Inghilterra é diventato pure illegali utilizzare per cui okkio a dove sei.

Se installi apk di app d..........[CUT]
    Mi lamento giustamente, dispositivo in home come uscito da fabbrica e va in boot in continuazione, 200 euro gli e lo tiro nella schiena.

Adesso se capisco come metterlo in recovery ptovo a mette l'fw 1.2.7 e poi rimetto l'ultimo ma sono sicuro che non va quindi se lo riprendono.

Citazione Originariamente scritto da dilagildo Visualizza messaggio
    È possibile usare kodi con il palyer integrato dello zidoo?
    So bene che c'è lo ZBMC ma come è ben noto gli scraper non funzionano.
    Vorrei quindi usare kodi per scraper funzionanti e usufruire del player migliore di zidoo...un po' come si fa con l'himedia...
    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...ooplayer.5511/

In alternativa hai provato Archos video player.

Pagina 20 di 60 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •