Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 60 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 892

Ho corretto, la registrazione dalla porta Hdmi IN,si interrompe dopo a 3,65 giga byte,c'è uno stop e poi apre un nuovo file.
    La nuova versione del firmware affermano che supera questo limite,ma ho provato ad installarla semplicemente e solo quellla, ma esguendo questa singola procedura non funziona.
    Riuscite a scrivere sul forum zidoo?La pubblicita' del x10 è arrivata regolarmente.

Citazione Originariamente scritto da shooter Visualizza messaggio
    Ho corretto, la registrazione dalla porta Hdmi IN,si interrompe dopo a 3,65 giga byte,c'è uno stop e poi apre un nuovo file.
    La nuova versione del firmware affermano che supera questo limite,ma ho provato ad installarla semplicemente e solo quellla, ma esguendo questa singola procedura non funziona.
    Riuscite a scrivere sul forum zidoo?La pubblic..........[CUT]
    Probabilmente stai registrando su qualcosa formattato in fat32 che ha il limite dei 4gb.

No,non è cosi',purtroppo.Notare che si tratta di un hard disk formattato da linux.Il problema è segnalato da quelli che registrano,o almeno ci provano...Ma l'assistenza??Sul forum zidoo non posso scrivere...e nemmeno rispondono.

Qualcuno ha installato l'app per smartphone o tablet ZIDOO RC?
    Non riesco a trovare l'app sul Google store
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Vedi sul sito di zidoo,oppure fai una ricerca su Google

Trovato questo per x6
    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...e-control.695/
    Installato su smartphone sembra tutto ok
    Appena mi arriva l' x9 provo
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Buongiorno a tutti, ho installato oggi lo Zidoo X9S senza grossi problemi e ho subito provato a vedere dei video 4K prima con ZDMC senza problemi poi con l'app Kodi ma qui non era fluido e poi non ho capito come usare l'add-on wrapper.
    Un altro problema è la difficoltà nel salvare l'interfaccia in Italiano dopo averla impostata diventa in Italiano ma se poi spengo il Box TV e lo riaccendo ritorna in Inglese.
    Ho installato l'ultimo firmware 1.2.12, se molto gentilmente qualcuno è in grado di spiegarmi come fare perchè rimanga l'interfaccia in Italiano le sarei molto grato.
    Grazie Lorenzo

Scusate ma ho un'altra domanda, che differenza c'è tra player esterno e interno nella configurazione.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da renzone Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho installato oggi lo Zidoo X9S senza grossi problemi e ho subito provato a vedere dei video 4K prima con ZDMC senza problemi poi con l'app Kodi ma qui non era fluido e poi non ho capito come usare l'add-on wrapper.[CUT]
    kodi non supporterà mai lo zidoo .. in verità ormai supporta solo la shield, usa ZDMC che è ottimizzato per X9s.

Ormai le versioni custom di kodi funzionano meglio di quella originale.

Un altro problema è la difficoltà nel salvare l'interfaccia in Italiano dopo averla impostata diventa in Italiano..........[CUT]
    mai usato un player in italiano , è sempre meglio inglese al massimo metti audio sub in italiano.

Scusate ma ho un'altra domanda, che differenza c'è tra player esterno e interno nella configurazione.
    Grazie
    il full menu funzioanano solo con quello ziddo.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ho appena installato il nuovo firm 1.3.0
    E' diventato un player region A!
    Ovviamente non mi legge ne iso BD ne i menu full
    Qualche suggerimento?
    Grazie

perché quando lo ha chiesto, non ci avrai fatto caso e dato ok...
    prova a fare un reset del sistema e vedi se ti chiede di impostare di nuovo il region code
    a me legge le iso ed i menu bd
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Non mi pare sia apparsa la richiesta di impostare il region code.
    Compare aggiornando il firm?
    Quindi faccio un reset ad impostazioni di fabbrica o reinstallo il firm 1.3.0.?
    Grazie

prova col reset delle impostazioni
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Devo comunque reinstallare il firm 1.3.0 perche avevo rimesso il precedente 1.2.12 per poter vedere i BD
    Ora provo
    Grazie

Volevo chiedere a chi ha già smanettato con questo player alcune spiegazioni.
    Utilizzo il suddetto per la visione di cartelle Bluray iso Bluray e file mkv.
    Lo zdmc quando fa la scansione dei contenuti trova per i file mkv tutte le caratteristiche (video, audio etc) mentre per cartelle e iso BD solo il titole e durata.
    E' possibile fare in modo che anche per i BD si vedano le caratteristiche complete?
    E infine se i suddetti file contengono audio HD (sia DD che DTS) non si sente nulla (premetto che al momento il collegamento audio è tramite cavo ottico).
    C'è un modo per ottenere un downmix di detti segnali?
    Un grazie immenso a chi vorrà darmi aiuto, e un saluto a tutto il forum.
    Ultima modifica di rabbit9; 31-03-2017 alle 13:07
    TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite

Pagina 11 di 60 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •