Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 140 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2094

Altro quesito. Volevo usare il Q10 pro come nas per la rete locale per i file audio e video.

Dalla tv smart vedo la periferica TV Himedia si collega ma non vede l'HDD esterno collegato alla USB 3.0 del Q10 ma solo la presa SDcard dove però non ce n'è nessuna montata .....
    LP, CD e musica liquida

grazie per la dritta del programma, ora tramite dlna riesco a trasferire un film dal nas all'hard disk interno del lettore. ho visto "educazione siberiana" con il kodi con settato il player dell' himedia, un gran bel vedere, ma ho dovuto azzerare le opzioni di riduzione del rumore video onde evitare artefatti.
    Ripeto la domanda: il lettore dell'himedia riesce a gestire i film con framerate 23,976 o meglio usare il player del kodi con frequency switcher? e in questo caso come settare le impostazioni audio di kodi perche' vengano trasmessi all'ampli le codifiche dolby digital e dts?
    grazie ancora per le risposte!

Vassago il player himedia riproduce tutto con grande fluidita'... e aggancia il 24p...

Citazione Originariamente scritto da nelson1 Visualizza messaggio
    Altro quesito. Volevo usare il Q10 pro come nas per la rete locale per i file audio e video.

Dalla tv smart vedo la periferica TV Himedia si collega ma non vede l'HDD esterno collegato alla USB 3.0 del Q10 ma solo la presa SDcard dove però non ce n'è nessuna montata .....
    le smart TV supportano solo DLNA , c'è un app apposta sul q10 per configurare il servizio. La classica condivisione di windows non viene vista dalle TV.

Citazione Originariamente scritto da vassago Visualizza messaggio
    Ripeto la domanda: il lettore dell'himedia riesce a gestire i film con framerate 23,976 o meglio usare il player del kodi con frequency switcher? ..........[CUT]
    è stato detto decine di volte SI, se non li supportasse sono sarebbe stato preso neanche in cosiderazione.

e lo ripeto per ennessima volta la RIPRODUZIONE col player himedia e kodi +addon è LA MEDISIMA! usano gli stessi comandi per impoastare uscuita HDMI e lo stesso decoding OMX.

Le uniche differenze sono che kodi(dvdplayer):
    - non supporta audio HD
    - non supporta il full 3d
    - addon non finziona con le iso 2d.

RICORDO CHE LA FUNZIONE IN ALTO A DESTRA "ricerca" non è a PAGAMENTO!

Citazione Originariamente scritto da vassago Visualizza messaggio
    e in questo caso come settare le impostazioni audio di kodi perche' vengano trasmessi all'ampli le codifiche dolby digital e dts?..........[CUT]
    ci sono decine di guide sul web dei abilitare il passtrought nelle impostazioni audio

scusa non volevo farti incazzare, ho letto quasti tutto il thread ma avevo ancora dei dubbi, grazie per l'aiuto1!

@ovimax, mi puoi dire per favore, dove ho sbagliato l'altra volta che ho installato addon per il frequency e poi non riuscivo piu' a far comparire i numeri 1 e 2 dalla tastiera- pur resettando il lettore- in quanto mi usciva il relativo menu' associato ai tasti.

Ieri ho guardato un film direttamente dal player Himedia e notavo che se mettevo in fermo il film e poi lo riprendevo l'audio rimaneva bassissimo per una decina di secondi prima di tornare al livello normale.
    E' capitato ad altri???
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    le smart TV supportano solo DLNA , c'è un app apposta sul q10 per configurare il servizio. La classica condivisione di windows non viene vista dalle TV.
    vedo Mediacenter e Himedia Center che puntano sempre e soltanto alla Sdcard ... qual è l'app apposita?
    LP, CD e musica liquida

vedo Mediacenter e Himedia Center che puntano sempre e soltanto alla Sdcard ... qual è l'app apposita?
    app è media share ,ma non c'è un interfaccia per configurare il servizzio. domanda ovvia a che ti serve se il q10 è attaccato alla TV?

sullo store trovi alcune app DLNA server ,personalmente mai provate.

ragazzi una domanda, perchè se io scarico la app di YouTube,quando parte un video l ampli sempre non ricevere nessun passtrought e quindi sento l audio molto scarso?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    app è media share ,ma non c'è un interfaccia per configurare il servizzio. domanda ovvia a che ti serve se il q10 è attaccato alla TV?

sullo store trovi alcune app DLNA server ,personalmente mai provate.
    hai ragione infatti è collegato al TV via HDMI e quindi è a posto così. vorrei vedere i film e ascoltare i brani audio con la tv delle altre stanze di cui una è smart quindi "autonoma" mentre all'altra non smart dovrò aggiungere una TVBOX economica. su cellulare ho VLC o BubleUpnp e leggo di Allconnect, intendi queste ?
    Ultima modifica di nelson1; 29-10-2016 alle 06:32
    LP, CD e musica liquida

niente da fare le ho installate tutte e tre ma vedono soltanto Sdcard. Buble invece consente di vedere l'internal storage ma richiede la versione con licenza. Se acquisto la licenza poi dovrei vedere nella mia rete locale LAN i file video e audio memorizzati sull'HDD esterno collegato alla USB 3.0 del Q10?
    LP, CD e musica liquida

Mi sto leggendo pian piano tutti gli articoli di questo thread per imparare e risolvere i seguenti problemi:
    - Le iso dei dvd non funzionano e neanche certi mkv, sia con l'himedia player che con kodi. Posso fare qualcosa?

(a questa domanda mi rispondo da solo, con l'ultimo aggiornamento funziona tutto. Siccome l'aggiornamento online non mi rilevava nessuna novità pensavo di aver già l'ultimo fw invece ho dovuto farlo manualmente).

- Ho configurato due cartelle una con tutti i miei film chiamata così e un'altra chiamata video dove metto, momentaneamente, i film che vedo e poi cancello. kodi mi crea giustamente le copertine però quando il film lo cancello non me le elimina automaticamente, ho messo l'aggiornamento automatico ed ho anche fatto la pulizia database.

- Io, con una promozione o acquistato il Q10 pro in China, che differenza c'è con quello della Futeko?
    Ultima modifica di gyjfo; 30-10-2016 alle 06:09

vorrei montare un HDD Seagate NAS ST3000VN000 interno. Il Q10pro lo gestisce anche se ha capacità superiore a 2 TB (limite della partizione NTFS) oppure è bene non superare tale valore?
    LP, CD e musica liquida

in teoria come disco interno puoi arrivare fino a 8tb....gia il Q10 4k gestiva i 6tb (provato personalmente) quindi non "dovrebbero" esserci problemi....oltretutto sembra dai forum esteri che i seagate in particolare siano molto ben tollerati dai Q10
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

vorrei montare un HDD Seagate NAS ST3000VN000 interno. Il Q10pro lo gestisce anche se ha capacità superiore a 2 TB (limite della partizione NTFS) oppure è bene non superare tale valore?
    il limite del NTFS è 256TB in GPT (Guid Partition Table) , 2 TB è in MBR devi cambiare il tipo di partizionamento.

Pagina 55 di 140 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •