Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 14546061626364
Risultati da 946 a 960 di 960

Nella speranza di destare l'interesse del thread provo a riproporre il quesito. :-)

Se effettuo lo streaming in HD dall'iphone tramite cavo dragon-> hdmi al mio impianto (con un VPR Panasonic PTAE- 6000) ottengo un immagine di minore qualità rispetto ad uno streaming effettuato dall'Invidia Shield?

Seconda domanda (questa afferente l'audio): tra i vari settaggi dello shield è possibile impostare l'HDMI in modo che mandi i flussi audio già decondificati in Multi - PCM e non in passthtrough? La domanda è pertinente in quando io ho un mini-dsp che effettua la convoluzione dell'audio solo se gli arriva già in multi pcm.

Grazie mille per chi mi vorrà rispondere.

Luigi
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    (due domande, numerate da 1 a 4... tutto a posto! )
    Erano in programma 2, poi mentre scrivevo me ne sono venute in mente altre

1) VVVID è un servizio gratuito e legale di streaming principalmente incentrato sugli anime, con qualche filmetto e serie. Non basta installare l'apk dell'app per risolvere?

2) bene, se mi risparmio 130€ è di sicuro positivo.

3) ok attenderò altri responsi o indagherò.

4) il CEC è comunque limitato, non posso cambiare tutte le impostazioni di tutti i dispositivi come faccio adesso con un telecomando settato tasto per tasto.

@EgYpT

1) come detto alla peggio la carichi con il sideload. Non ho esperienza su come si fa il sideload, ma ci sono parecchie guide online. A quanto pare la apk di per sé funziona, lo dice un tale qui: https://www.digital-forum.it/showthr...VVVVID/page18&

4) a quanto pare Nvidia 2017 (modello corrente) è senza IRDA, il vecchio modello (2015) e la pro sembra di sì. Come compatibile viene citato Locitech Harmony. Fonte: http://nvidia.custhelp.com/app/answe...-tv-%282015%29
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    @EgYpT

1) come detto alla peggio la carichi con il sideload. Non ho esperienza su come si fa il sideload, ma ci sono parecchie guide online. A quanto pare la apk di per sé funziona, lo dice un tale qui: https://www.digital-forum.it/showthr...VVVVID/page18&

4) a quanto pare Nvidia 2017 (modello corr..........[CUT]
    Grazie. Non so perché abbiano tolto l'irda, comunque se è basta mettere un ricevitore usb mi va bene lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da EgYpT Visualizza messaggio
    Grazie. Non so perché abbiano tolto l'irda, comunque se è basta mettere un ricevitore usb mi va bene lo stesso.
    Si, ti confermo, perchè gia testato, che con un classico ricevitore irda/usb tipo quelli che venivano venduti insieme ai telecomandi Mce, puoi accoppiarvi un ulteriore telecomando tipo i Logitech Harmony.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Ciao a tutti possiedo anch'io lo Shield e starei per acquistare un sintoamplificatore Yamaha il quale supporta le tracce Audio HD (Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio), ho letto che da Kodi v17 esso riesce a fare il passthrough delle tracce audio HD.
    Per curiosità oggi sono andato nelle impostazioni audio di kodi e ho visto che le tracce supportate in passthrough c'erano solo il DD, DD+ e DTS (niente Audio HD), vedevo solo questi formati perchè attualmente il mio Nvidia NON E' COLLEGATO a nessun sintoamplificatore o è cambiato qualcosa e Nvidia Shield con Kodi non gestisce più l'audio in HD?
    Grazie.
    Ultima modifica di Ferrara89; 26-02-2018 alle 17:17

Ho v17.6 (settaggi in modalità "expert") mi elenca anche DTS HD e TRUE HD non ho idea se ciò dipenda dal fatto che è collegato il Marantz o da altro.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie per la risposta, se vedi che ci sono allora la spiegazione perchè a me non compare deriva dal fatto che non è collegato ad un ricevitore av.
    Grazie ancora.

Scusate è possibile utilizzare joypad ps3 ps4 xbox360 al posto del controller nVidia?

Ne volevo comprare uno senza badare alla qualità assoluta per la mia bambina e per passare un pò di tempo visto che siamo chiusi in casa..... ne ho visti in rete molti modelli anche non originali........

Auguri a tutti.

App Disney+ e Netflix

Mi potete dire quelle che ritenete essere le migliori configurazioni video per Netflix e Disney+? Attualmente ho impostato manualmente 3840x2160 23,976 Hz YUV 422 12 bit Rec. 709 con switch automatico dello spazio colore.

Ci sono arrivato per tentativi e con questa configurazione riesco a vedere Netflix e Disney+ in 4K HDR 10.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da luigi70 Visualizza messaggio
    Seconda domanda (questa afferente l'audio..........[CUT]
    Shield TV non decodifica nulla. Lascia passare il segnale grezzo oppure esce in PCM 2.0
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Ho installato dei giochi gratis da Geforce NOW e alcuni sempre free da google play:
    posso passarli su HD esterno che ho sempre collegato e nel quale ho la mia videoteca
    visto che la poca memoria della Shield oppure comprometto la formattazione e perdo tutto?

ragazzi una domanda, ma lo shield legge le cartelle bluray? Nativamente o con l'aiuto di un software da installare?

Non sapendo cosa fossero le cartelle B.R. ho cercato e trovato quanto segue; lo condivido anche se immagino che la risposta sia più articolata...

https://forum.polkaudio.com/discussi...-player-review

La recensione è del 2018 ma credo che anche su questo punto non ci siano differenze con il modello 2015 che è quello qui "in topic" (ce ne potrebbero essere con il modello 2019).

Come leggi il recensore lamenta che non ne riproduce i menù (ignoro a questo punto come si faccia a far partire il film piuttosto che i contenuti speciali ecc...)
    Ultima modifica di pace830sky; 10-10-2022 alle 16:47

beh onestamente per me è un non problema, a me basta che parta il film mi fai contento ma come cosa di principio mi roderebbe il non poter scegliere

Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 14546061626364

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •