Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 64 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 960

Citazione Originariamente scritto da lele22 Visualizza messaggio
    Se solo sapessi impostare il pass... su kodi... al momento sono bloccato su questa cosa... non riesco a trovare il modo di mettere passtrhoug...
    forse può esserti utile https://www.youtube.com/watch?v=jwYEg8zQimI
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

con Kodi per Android TV NON E' POSSIBILE. se vuoi uscire in bitstream o passthrough devi utilizzare un altro player come SPMC
    Ultima modifica di stazzatleta; 09-01-2017 alle 17:09

Scusa Ovimax confermo..ahime
    Nessuna porta micro sd...ma usb
    Grazie
    Ultima modifica di srg_70; 09-01-2017 alle 17:11
    TV: Sony 65W855A VPR: ViewSonic PX727-4K Bluray: Denon DBT-3313 Sinto A/V: Yamha RX-A2070 2CH: Yamaha A-S2100 Mediaplayer: Apple TV 4K Front: B&W CM9 Centrale: B&W CMC2 Surround 9.1: B&W CM1 Subwoofer: SVS PB-1000 NAS: Synology DS416 PC: iMac 27 5K" Mobile: iPad Air2 Cavi segnale: Audioquest Diamondback Cavi potenza: Audioquest 9 Presa: Belkin PureAV Isolator 8

Novita importante letta su dday
    Per non spaventare però i possessori dell’attuale set top box, diciamo subito che la nuova Shield è identica, dal punto di vista circuitale, al modello attuale: stesso SoC, stesse memorie, tutto uguale. NVIDIA ha solo rivisto la costruzione riducendo gli spazi vuoti all’interno della scatola, senza però toccare quella che era la circuitazione. Questo per poter offrire anche agli attuali clienti le stesse opportunità: quando uscirà la nuova Shield, il 16 gennaio, tutti coloro che hanno un modello 1.0 riceveranno l’aggiornamento a Android TV Nougat e potranno fruire di HDR, dell’assistente Google Assistant e delle nuove funzioni di game streaming. Anzi, volendo essere precisi il modello attuale, più grande, ha uno slot SD che è stato rimosso sulla versione 2017, e chi avrà bisogno di più spazio per contenuti e app dovrà usare sul nuovo modello un hard disk USB o una chiavetta.

Che ne pensate?
    TV: Sony 65W855A VPR: ViewSonic PX727-4K Bluray: Denon DBT-3313 Sinto A/V: Yamha RX-A2070 2CH: Yamaha A-S2100 Mediaplayer: Apple TV 4K Front: B&W CM9 Centrale: B&W CMC2 Surround 9.1: B&W CM1 Subwoofer: SVS PB-1000 NAS: Synology DS416 PC: iMac 27 5K" Mobile: iPad Air2 Cavi segnale: Audioquest Diamondback Cavi potenza: Audioquest 9 Presa: Belkin PureAV Isolator 8

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Grazie... fatto qualche prova... è una bomba... mi piace moltissimo è veloce scattante cavoli sono proprio contento

Grazie... fatto qualche prova... è una bomba... mi piace moltissimo è veloce scattante cavoli sono proprio contento
    Ottimo! hai usato SPMC?

Ti posso chiedere un paio di test?
    - vedere se collegando HD all'USB questo diventa HD di rete per spostarci i file da PC.
    - problemi su 24p? scatti o altro?

grazie mille!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

HD di rete? Piccolo problema non ho il pc a casa... quindi non so come fare a vedere se diventa HD di rete... se mi dici tu lo faccio...
    per i video invece non noto nessuno scatto e ti posso dire che sono molto fastidioso su questa cosa...

Edit: c'è modo di navigare tramite browser? Io non ci riesco... inoltre vedo sempre un cerchio a metà scherno spostato sulla dx... è tipo un'icona, sapete come si toglie?

Edit2: ragazzi ho bisogno di voi.. sono proprio ignorante... altra domanda... se scarico Spmc sul mio smartphone android vecchissimo ho una versione bellissima con grafica bella, mentre quando scarico Spmc su nvidia la grafica è identica a kodi 16, sapete dirmi come mai? inoltre se volessi scaricare kodi 17 come faccio? come detto prima non so come navigare su internet perchè non trovo il browser.. in ogni caso mi interessa di più scaricare la versione "bella" di Spmc... ultima cosa mi consigliate il video player integrato oppure ne devo scaricare un altro? grazie mille
    Ultima modifica di lele22; 10-01-2017 alle 11:16

Edit: c'è modo di navigare tramite browser? Io non ci riesco... inoltre vedo sempre un cerchio a metà scherno spostato sulla dx... è tipo un'icona, sapete come si toglie?
    Edit2: ragazzi ho bisogno di voi.. sono proprio ignorante... altra domanda... se scarico Spmc sul mio smartphone android vecchissimo ho una versione bellissima con grafica bella, mentre quando scarico Spmc su nvidia la grafica è identica a kodi 16, sapete dirmi come mai? inoltre se volessi scaricare kodi 17 come faccio? come detto prima non so come navigare su internet......[CUT]
    Per il browser, dovrebbe essere disponibile Chrome, ma per navigare con comodità dovresti procurarti una tastiera fisica anche senza fili magari di quelle con il pad annesso, colleghi il ricevitore Usb e viene immediatamente riconosciuto, ad esempio per darti un'idea: https://www.amazon.it/Rapoo-E9180-Ta...rapoo+tastiera
    Il cerchio che hai citato, sinceramente non so a cosa si riferisca, non ne ho mai visualizzati.
    Non mi risulta che vi siano due versioni di Spmc con skin differenti, comunque per sicurezza scarica Spmc solo tramite il Play Store, in seguito, una volta lanciato, potrai scaricare una delle Skin più gettonate, la Mq7.
    Kodi 17 ancora non lo trovi sul Play Store perché trattasi di una versione ancora in test, comunque la versione ottimizzata per Android e conseguentemente per la Shield rimane sempre Spmc, di conseguenza appena la nuova versione sarà ufficiale, poco dopo uscirà anche la versione analoga di Spmc, comunque tieni presente che non avrei molta fretta di passare alla 17, sono state apportate molte modifiche e ci vorrà del tempo prima che gli sviluppatori delle varie skin, Mq7 compresa, e dei vari add-on, divengano compatibili con la nuova versione.
    Per il player, vi è possibilità di abbinamento ad uno esterno, ma non è cosa poi così semplice da attuare e comunque non ti porterebbe a nessun risultato di rilievo, per lo meno nella versione Android.
    Ultima modifica di tira&molla; 10-01-2017 alle 11:20
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    Per il browser, dovrebbe essere disponibile Chrome, ma per navigare con comodità dovresti procurarti una tastiera fisica anche senza fili magari di quelle con il pad annesso, colleghi il ricevitore Usb e viene immediatamente riconosciuto, ad esempio per darti un'idea: https://www.amazon.it/Rapoo-E9180-Ta...0G1R41GK/ref=s..........[CUT]
    l' unico broswer usabile su TV è Opera Browser (Sony Android TV version)
    Link: https://mega.nz/#!Lp4RwarB!53GVkO1SG...CzKZGk_R9mH93A

Kodi 17 ancora non lo trovi sul Play Store perché trattasi di una versione ancora in test, comunque la versione ottimizzata per Android e conseguentemente per la Shield rimane sempre Spmc, di conseguenza appena la nuova versione sarà ufficiale, poco dopo uscirà anche la versione analoga di Spmc..........[CUT]
    dubito che avvenga , koying dovrebbe buttare un sacco di codice e una parte del codice di spmc è stato portato in kodi 17.

SPMC è un fork che ha preso una strada diversa.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Per il browser, dovrebbe essere disponibile Chrome, ma per navigare con comodità dovresti procurarti una tastiera fisica anche senza fili magari di quelle con il pad annesso, colleghi il ricevitore Usb e viene immediatamente riconosciuto, ad esempio per darti un'idea: https://www.amazon.it/Rapoo-E9180-Ta...0G1R41GK/ref=s..........[CUT]
    Grazie mille per l'aiuto però...
    Mentre il pallino a metà schermo sul lato sinistro di cui parlavo era questo:

https://drive.google.com/open?id=0B5jw66zNGMQieDlhU0E4TDZXdm8

Ho messo il link alla foto... non so perché non è cliccabile... se qualche buon'anima vuole fare un copia incolla sul suo browser per vederla...
    Ultima modifica di lele22; 10-01-2017 alle 13:01

di fatto Kodi dovrebbe semplicemente attivare il bitstream dei flussi audio HD e poi sarebbe a posto in tutto e per tutto

Ma perché il mio spmc non ha la skin predefinita Re-touch X capirci?

Grazie mille per l'aiuto però...
    Mentre il pallino a metà schermo sul lato sinistro di cui parlavo era questo:

https://drive.google.com/open?id=0B5...DlhU0E4TDZXdm8
    Dovrebbe essere la notifica floating di un programma che si chiama ES Gestore File

È come la tirò via???

Ma perché il mio spmc non ha la skin predefinita Re-touch X capirci?
    Quando trattasi di Skin ufficiali, le si può tranquillamente installare consultando l'elenco delle skin disponibili tramite il menù impostazioni, ma nel tal caso se non ricordo male, trattasi di una skin specifica per display touch, per cui smarthone, tablet etc. per cui la shield non è chiaramente contemplata.
    Ad esempio: http://bestforkodi.com/retouched-ski...creen-devices/
    Ultima modifica di tira&molla; 10-01-2017 alle 18:05
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Pagina 54 di 64 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •