Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Media player 4k consigli

Ciao a tutti,mi serviva un aiuto,in quanto essendo possessore di una tv hisense 4k,volevo sapere se c'era una media player 4k con connessione Hdmi ad un prezzo accettabile.grazie.

Per guardarci che cosa?
    I filmati demo del negozio?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Avendo poca conoscenza del settore pensavo che con lo scaler 4k del media player si potessero vedere più contenuti.

Per quanto riguarda il MP 4k ti conviene aspettare a fine anno . Sigma ha già presentato un nuovo processore che fa gola a tutti i produttori MP . Sicuramente si sono messi a lavoro
    Please wait !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da feralo Visualizza messaggio
    ...o essendo possessore di una tv hisense 4k,volevo sapere se c'era una media player 4k....
    la tv 4K di hisense non accetta segnali 4K.
    ( provato da una chiavetta usb )

Citazione Originariamente scritto da giordy60 Visualizza messaggio
    la tv 4K di hisense non accetta segnali 4K.
    ( provato da una chiavetta usb )
    probabilmente non li accetta da USB, ma da HDMI sì..

sono curioso anche io di vedere cosa porterà questo 2014 in termini di media player 4K..
    al momento sto tenendo d'occhio il Nuvola NP-1 e il nuovo Asus Chromebox.. ho visto anche il Mele M5, l'ultima versione, ma mi fido poco della roba così tanto "cinese".. nella speranza che sky adotti presto questo decoder: http://www.avmagazine.it/forum/128-c...r-sky-ultra-hd

di certo bisogna aspettare fine 2014 per poter fare scelte sensate..

il nuovo Minix Neo X8s in vendita da Maggio, sarà in grado di gestire output video 4K e girerà su Android 4.4 KitKat.

Son curioso di conoscere il prezzo, paria sia un'ottimo media player

l'attuale suo predecessore l'X7 sta intorno ai 110/130 euro, forse dovrebbe essere sullo stesso prezzo, il cabinet le connessioni e l'hardware a parte il chip di codifica grafico e il S.O. sono gli stessi, la Minix ha promesso l'upgrade a KitKAT 4.4 anche per il Neo X7.

Alla fine però, da più possessori di minix 7x ho sentito parlare male, o meglio, buono per quello che costa, ma non un lettore con le palle che legga tutto diciamo. Ho abbandonato l'idea di aspettare l'x8s

Il migliore è il PC , costruitevi un bel HTPC e vivete felici .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Mi sa che hai ragione purtroppo io continuo la ricerca cercando di risparmiare un pochino. Magari un dune 303D. Lo sto valutando

Tra i minipc, di questo ASUS Chromebox CN60 ne parlano bene per rapporto prezzo prestazioni, ancora non disponibile in europa.

io preferirei qualcosa con Android, per via della parte "smart" e applicazioni..
    come dice SSAbarth ovviamente un HTPC sarebbe l'ideale, ma preferirei qualcosa di più "pronto all'uso"..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •