Oled LG 55b6v "impazzito" dopo aggiornamento
Ciao, domenica sera accendendo il televisore mi ha dato messaggio di un aggiornamento effettuato che sarebbe stato attivo al successivo riavvio (05.60.30). Non ho spento e ho guardato tranquillamente il televisore senza problemi. Ieri ha iniziato a darmi problemi, si accende da solo, inizia a scarrellare i canali abbassa il volume e risulta impossibile da comandare col telecomando. Ho provato a scollegarlo dalla corrente per vedere se cambiasse qualcosa ma non cambia niente, va bene qualche minuto poi riprende. Non so se c'entra qualcosa l'aggiornamento, ma di sicuro è coinciso con quello. Pensavo di aggiornarlo nuovamente con la stessa versione mettendola su chiavetta usb ma non me lo vede, evidentemente non è possibile. Cosa potrei provare? Guide per un eventuale downgrade del firmware?
tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655