|
|
Risultati da 466 a 480 di 480
Discussione: LG Oled 2022: A2, B2, C2, G2, Z2
-
01-04-2024, 15:09 #466
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 435
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento al nuovo WebOS.
Se sì come si trova?
Grossi cambiamenti?
Grazie
-
09-04-2024, 23:06 #467
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Località
- Crema
- Messaggi
- 160
-
11-04-2024, 20:08 #468
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 435
@ilmassi84 grazie, alla fine l'avevo poi già fatto.
Mi trovo bene anche io, soprattuto non ha resettato nessuna mia impostazione.
-
11-04-2024, 23:05 #469
Quello volevo ben sperare... fatto anche io, nessun inconveniente registrato ad ora.
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
19-05-2024, 23:55 #470
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Località
- Crema
- Messaggi
- 160
Qualcuno sa se col nuovo firmware è supportato il DTS? Io non ho modo di provare
-
01-06-2024, 14:26 #471
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 435
No non è supportato
-
01-06-2024, 22:28 #472
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Località
- Crema
- Messaggi
- 160
-
09-01-2025, 10:55 #473
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 33
Salve, ha senso spendere 1000 euro per un C2 da 77 pollici da mettere in camera, uso saltuario? È del 2021, ovviamente usato.
-
09-01-2025, 11:08 #474
Mille euro per un oled da 77 è ottimo, verifica solo eventuali stampaggi
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
09-01-2025, 11:35 #475
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 33
Ottimo sì, ma 2021 e senza garanzia.
È un C2. È già Evo mi pare leggendo in giro
-
09-01-2025, 23:46 #476
Aggiornato poco fa il mio C2 al nuovo Webos 24 (23.20.56): non funzionano più Prime, Netflix ed è impossibile contattare il server per l’account utente e accedere al content store! Provato a staccare spina, aspettare, tutto inutile. Ad un certo punto non riusciva nemmeno a impostare l’orario interno automaticamente, segnava il 01/01/2023. Dopo un po’ mi ha chiesto di accettare i contratti ma non è cambiato nulla, non funziona più.
-
10-01-2025, 07:29 #477
Strano. Anche io ho aggiornato qualche giorno fa, nessun problema. Novità più visibile l'introduzione della funzionalità Chromecast. Se non hai modo di annullare l'aggiornamento, temo ti tocchi un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Prima però contatterei l'assistenza LG, in genere sono d'aiuto.
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
10-01-2025, 09:01 #478
-
21-03-2025, 15:18 #479
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 194
Buongiorno vorrei sapere ma l'uscita HDMI/ARC dal C26 funziona solo con amplifiatori con ingresso ARC?
Mi spiego meglio: attualmente utilizzo l'app Prime Video direttamente sul lettore Panasonic UB9000 collegato via HDMI al mio ampli Denon per la parte audio e diretto al tv per la parte video.
Fin qui tutto ok se non fosse che l'app del lettore è vecchia e lentissima e spesso crasha.
Stavo pensando pertanto di usare l'app Prime Video del LG C26 che è molto più rapida, ma per far funzionare il tv con l'audio del Denon dovrei uscire in HDMI dal tv al ampl ma, a quanto ho capito, dovrei collegare la HDMI2/ARC del tv al ampli che però non ha un ingresso ARC.
In alternativa credo si possa usare il cavo ottico, però non so se trasmette i dati in bitstream e se non fa qualche downgrade del segnale Dolby Dital/DTS, ecc.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie
-
21-03-2025, 15:25 #480
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.240
Le app di streaming mandano tendenzialmente un dd+ che non viaggia su ottico e viene fatta l'estrazione del solo dd 5.1 che é più che sufficiente (che io sappia nessuna app di streaming gestisce 7+1 canali). Nessuno usa dts a parte la app proprietaria di Sony bravia core o come diavolo si chiami ora