Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132
Risultati da 466 a 480 di 480

Qualcuno ha fatto l'aggiornamento al nuovo WebOS.
    Se sì come si trova?
    Grossi cambiamenti?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Qualcuno ha fatto l'aggiornamento al nuovo WebOS.
    Se sì come si trova?
    Grossi cambiamenti?

Grazie
    Sì l'ho fatto. Mi trovo bene, hanno rinnovato il menù delle impostazioni e il menù delle app. In più ci sono tutti i nuovi canali lg. Io consiglio di installare.

@ilmassi84 grazie, alla fine l'avevo poi già fatto.
    Mi trovo bene anche io, soprattuto non ha resettato nessuna mia impostazione.

Quello volevo ben sperare... fatto anche io, nessun inconveniente registrato ad ora.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Qualcuno sa se col nuovo firmware è supportato il DTS? Io non ho modo di provare

No non è supportato

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    No non è supportato
    Ok grazie per l'informazione

Salve, ha senso spendere 1000 euro per un C2 da 77 pollici da mettere in camera, uso saltuario? È del 2021, ovviamente usato.

Mille euro per un oled da 77 è ottimo, verifica solo eventuali stampaggi
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ottimo sì, ma 2021 e senza garanzia.
    È un C2. È già Evo mi pare leggendo in giro

Aggiornato poco fa il mio C2 al nuovo Webos 24 (23.20.56): non funzionano più Prime, Netflix ed è impossibile contattare il server per l’account utente e accedere al content store! Provato a staccare spina, aspettare, tutto inutile. Ad un certo punto non riusciva nemmeno a impostare l’orario interno automaticamente, segnava il 01/01/2023. Dopo un po’ mi ha chiesto di accettare i contratti ma non è cambiato nulla, non funziona più.

Strano. Anche io ho aggiornato qualche giorno fa, nessun problema. Novità più visibile l'introduzione della funzionalità Chromecast. Se non hai modo di annullare l'aggiornamento, temo ti tocchi un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Prima però contatterei l'assistenza LG, in genere sono d'aiuto.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Strano. Anche io ho aggiornato qualche giorno fa, nessun problema. Novità più visibile l'introduzione della funzionalità Chromecast. Se non hai modo di annullare l'aggiornamento, temo ti tocchi un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Prima però contatterei l'assistenza LG, in genere sono d'aiuto.
    È stato un problema sui server LG verificatosi ieri, ora pare risolto e aggiornando le app funziona di nuovo.

Buongiorno vorrei sapere ma l'uscita HDMI/ARC dal C26 funziona solo con amplifiatori con ingresso ARC?

Mi spiego meglio: attualmente utilizzo l'app Prime Video direttamente sul lettore Panasonic UB9000 collegato via HDMI al mio ampli Denon per la parte audio e diretto al tv per la parte video.
    Fin qui tutto ok se non fosse che l'app del lettore è vecchia e lentissima e spesso crasha.

Stavo pensando pertanto di usare l'app Prime Video del LG C26 che è molto più rapida, ma per far funzionare il tv con l'audio del Denon dovrei uscire in HDMI dal tv al ampl ma, a quanto ho capito, dovrei collegare la HDMI2/ARC del tv al ampli che però non ha un ingresso ARC.
    In alternativa credo si possa usare il cavo ottico, però non so se trasmette i dati in bitstream e se non fa qualche downgrade del segnale Dolby Dital/DTS, ecc.

Qualcuno ha qualche soluzione?
    Grazie

Le app di streaming mandano tendenzialmente un dd+ che non viaggia su ottico e viene fatta l'estrazione del solo dd 5.1 che é più che sufficiente (che io sappia nessuna app di streaming gestisce 7+1 canali). Nessuno usa dts a parte la app proprietaria di Sony bravia core o come diavolo si chiami ora

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •