Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

selva_oscura guarda che se te lo vuoi acquistare lo puoi fare liberamente. Nessuno ti ha mai detto di non acquistare una tv 8k...ci mancherebbe!! Capirai quando lo avrai quello che stiamo cercando di farti capire. Molti credono che acquistando una tv 8K (tra l'altro le tv samsung 8K sono state oggetto di critiche dai recensori qualche tempo fa perchè effettivamente lo schermo sembra non essere un 8K pieno ma meno o meglio le celle/pixel impastano l'immagine con i segnali 8K cosa tra l'altro non spiegata bene neanche da samsung) poi vedano ad 8K. Com'è che si legge in giro...più tridimensionalità...immagine più marcata (a casa mia impastata) etc etc.

si si siete stati tutti chiarissimi e super professionali come mi aspettavo sto forum è sempre una garanzia

cmq mi farò un giro a pomeriggio alla mediaworld sperando abbiano qualcosa in esposizione per farmi maggiormente un'idea su quale scegliere.. effettivamente l'Oled è tanta roba, anche se di contro è meno luminoso/saturo del Qled.. vedremo..

l'unica preoccupazione è che non consumino entrambi un occhio della testa, è la prima volta che compro un polliciaggio così e la classe energitica G fa proprio cagar... xD però non si può avere tutto

Senti da possessore anche di un Oled LG...ripeto fino a 65 secondo me l'oled ha una marcia in più anche se mi sembra che con i miniled lo step si sia ulteriormente ridotto.
    Lascia perdere la visione in centro commerciale...casomai valuta se giochi molto e le durate delle sessioni perchè il rischio burn-in con immagini statiche tipo videogiochi potrebbe esserci...
    Con immagini normali tipo film ecc...il mio non ha mai avuto alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Senti da possessore anche di un Oled LG...ripeto fino a 65 secondo me l'oled ha una marcia in più anche se mi sembra che con i miniled lo step si sia ulteriormente ridotto.
    Lascia perdere la visione in centro commerciale...casomai valuta se giochi molto e le durate delle sessioni perchè il rischio burn-in con immagini statiche tipo videogiochi potr..........[CUT]
    va bene grazie dei consigli cmq solo film, i giochi li uso al PC.. tra l'altro notavo delle differenze di prezzo importanti tra il sito online della mediaworld ed il negozio fisico...

sito online = 2999€
    negozio fisico stesso televisore = 3549€

ho chiesto delucidazione al commesso e dice che è normale... mah vabbò

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Lascia perdere gli LG Nano cell perchè hanno la gestione del local dimming a fasce intere verticali (fascia per l'intera dimensione verticale dello schermo e non a quadrotti come i sony)...assolutamente ridicola per la classe dell'apparecchio!!! Inoltre valuta bene anche i nuovi samsung perchè la nuova serie "T" tipo Q90T per esempio, ha ..........[CUT]
    Condivido tutto.
    Guarda i Sony Full Array led 4K che sono i migliori, quelli con i chip uguali agli oled e classificati master series, se vuoi un LCD.
    Che ti hanno già detto 55/65 prendi un OLED Panasonic per la qualità d'immagine, LG per le funzioni smart ed app, Sony se vuoi un mix tra i due ed alcune funzioni esclusive sui top di gamma, occhio che ha Google TV però...
    Ultima modifica di ayrtonoc; 01-09-2021 alle 23:18
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

io di sicuro eviterei come la peste l'8k,per il resto se riesci vai di visione dal vivo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •