Frankenstein, con Oscar Isaac, Christoph Waltz e Mia Goth
È stato diffuso il travolgente teaser del film diretto da Guillermo del Toro, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Mary Shelley, ambientato quarant'anni dopo la morte di Victor Frankenstein, tra i ghiacci dell'Artico, dove il dottor Pretorius si mette sulle tracce della Creatura
È stato diffuso il travolgente teaser di Frankenstein, il film diretto da Guillermo del Toro, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Mary Shelley, una delle storie preferite dal regista. Quarant'anni dopo la morte di Victor Frankenstein, tra i ghiacci dell'Artico, il dottor Pretorius si mette sulle tracce della Creatura.
Il cast del film è composto da Oscar Isaac nei panni di Victor Frankenstein, Christian Convery nei panni di Victor da giovane, Jacob Elordi nei panni della Creatura, Mia Goth nei panni di Elizabeth Lavenza, Christoph Waltz nei panni del dottor Pretorius, Felix Kammerer nei panni di Williams, Lars Mikkelsen nei panni del capitano Anderson, David Bradley nei panni del cieco, Charles Dance e Ralph Ineson nei panni del Professor Kempre. Frankenstein arriva in esclusiva streaming su Netflix a novembre 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2025
Prime Video, le novità di giugno 2025
Disney+, le novità di giugno 2025