Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Hisense 50" U7G e U6G con sole 32 zone...

Cercando un 50" per la camera da letto ho incominciato a guardarmi intorno.

Ho letto ottime recensioni del Hisense serie U7G (nei tagli 65") e ho approfondito.
    Il modello 50" (stesso discorso per il modello U6G) è però dotato di sole 32 zone e mi sto chiedendo ma ha senso un numero di zone così ridotto?
    Al di là del marketing o di qualche misurazione più spinta il risultato non sarà fortemente penalizzato da così poche zone? Non sarà controproducente rispetto ad un semplice full array?

Voi che dite?

bisognerebbe cercarlo di visionare dal vivo in saletta dedicata,Comunque 50 pollici non sono cosi difficili da gestire oggi come oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •