Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 142 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142 UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2116

Discussione: Sony XH90

  1. #2071
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777

    Io x un mese non avevo piu riavvii con il fw precedente e avevo deciso di non farlo. Poi un giorno nell arco di un ora e mezza ha fatto 2 riavvii guardando netflix.
    Ho detto basta!quindi ho aggiornato.
    Da allora niente. Va tutto bene.

  2. #2072
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Carpi
    Messaggi
    740
    Per il resto trovi migliorato/peggiorato altre cose ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

  3. #2073
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    777
    Non noto altre cose per adesso

  4. #2074
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    134
    Ben risentiti a tutti,arrivo al dunque, con il mio 55 9096 che va una spada,ma riavvi,mai un problema, è da svariati mesi che con lo SKY Q solo internet mi va fuori sincrono il video con audio con qualsiasi programma trasmesso,sono costretto a spengere lo sky q e riavviarlo,alche ho cambiato cavo hdmi,ho cambiato porta hdmi,Ho fatto cambiare il decoder da un centro assistenza sky,ma il problema permane,non so dove sbattere la testa per risolvere,non lo uso con molta frequenza lo sky q perche ho un altro dec satellitare e terrestre per l'uso quotidiano che mai ha avuto un problema del genere.
    Vi è mai capitato, mi rivolgo hai possessori dello sky q,un problema del genere? Audio è di parecchio in ritardo rispetto al video.
    Unica cosa che mi viene pensato,è variare qualche settaggio del 9096,ma cosa può causare questo??cambiando porta ,hanno 2 settaggi differenti e il problema si presenta ,non sempre ,ma nell arco delle 48 ore circa
    Grazie per aiuto
    Ultima modifica di maxking71; 15-01-2023 alle 17:08 Motivo: Aggiungo

  5. #2075
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Carpi
    Messaggi
    740
    Io i problemi di soncrono li ho con Raiplay, basta mettere in pausa e quando riparte è tutto sfasato. Devo uscire da quella trasmissione e riavviarla. Il decoder di Sky Q so che ha sempre dato problemi, ma non avendo Sky non posso darti una risposta.
    Sei all' ultimo firmware ? Quello risolutivo dei riavvii ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

  6. #2076
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    134
    Ciao mitico,si ho ultimo FW,ma lo sta facendo con gli ultimi 2 , è già da un po',alche' mi son deciso anche di farmi sostituire il decoder...
    Non saprei cosa variare nelle impostazioni ☹️
    Ultima modifica di maxking71; 15-01-2023 alle 22:52 Motivo: Aggiungi

  7. #2077
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Prova a vedere nella tv l'impostazione delle preferenze audio. Ci dovrebbe essere la possibilità di modificare la sincronia tra audio e video. Di solito è su AUTO ma se magari senza volerlo è su NO allora potrebbe esserci un problema del genere. Se lo trovi già impostato su AUTO, prova a metterlo su SI (sempre).
    Ultima modifica di albug; 16-01-2023 alle 09:34

  8. #2078
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    134
    Grazie albug, propio dopo pranzo ho variato quel valore,era su auto ed ho messo su SI... lo provo e vi farò sapere, tanto il problema si presenta entro le 48 ore....

    Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Prova a vedere nella tv l'impostazione delle preferenze audio. Ci dovrebbe essere la possibilità di modificare la sincronia tra audio e video. Di solito è su AUTO ma se magari senza volerlo è su NO allora potrebbe esserci un problema del genere. Se lo trovi già impostato su AUTO, prova a metterlo su SI (sempre).

  9. #2079
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Ti dico comunque che mi è capitato (con altra tv) che a volte la tv è come se si dimenticasse di questo valore e quindi ad una successiva accensione potrebbe essere necessario riconfermarlo scambiando ad esempio su AUTO e poi su SI!!

  10. #2080
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    134
    Grazie ragazzi, ma anche variando il valore nel 9096 su uscita audio/ sincronizzazione A/V su SI,il ritardo del audio si ripresenta,ho messo nel mio Drive un piccolo esempio,il valore albug su Si lo mantiene.
    ecco il link
    https://drive.google.com/file/d/1-9c...w?usp=drivesdk

  11. #2081
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Si, il valore di sincronizzazione lo mantiene ma solo a scritta ossia trovi scritto SI ma poi non è applicato alla tv. Basta portarlo ad esempio su AUTO oppure a NO e poi rimetterlo a SI. Comunque dal tuo video sembrerebbe più un problema di decoder skyq però.
    Se hai un'altra sorgete HDMI potresti vedere se con quella invece, sulla stessa porta, non succede mai.
    Ultima modifica di albug; 17-01-2023 alle 14:05

  12. #2082
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    134
    Grazie albug,come dicevo nei precedenti post,il decoder già è stato sostituito ed ho provato a cambiare anche porta senza risultati positivi
    Si ho un altro dec satellitare che in quasi 2 anni che ho preso il 9096 non ha mai dato un problema....
    non credo che abbia preso 2 decoder fallati....
    trovo una netta incompatibilita fra sqy q e il 9096

  13. #2083
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    294
    Ciao a tutti,
    non ricordo di aver mai letto nei post precedenti una cosa del genere e volevo riportare la mia esperienza e scoperta al riguardo.
    Premetto che la TV è collegata tramite cavo ethernet alla rete domestica; avendo avuto problemi a riprodurre file ad alto bitrate dal NAS, ho cercato una soluzione alternativa alla scheda di rete integrata nel televisore (100 Mbit). La soluzione l'ho trovata grazie al canale YouTube HDTVTest. Ho comprato l'adattatore ethernet USB consigliato sul canale (Cable Matters Adattatore USB Ethernet) e tutti i miei problemi sono spariti. Collegato alla porta USB 3.0 mi da oltre 500 mbit/s in download, una figata.

    Saluti
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

  14. #2084
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Carpi
    Messaggi
    740
    Praticamente sul forum americano tutti si sono comprati l' adattatore USB-LAN.
    Però effettivamente il problema sorge con lo streaming via Nas e con file molto pesanti, per le app native bastano e avanzano i 100 mega della porta ethernet dietro.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

  15. #2085
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    134

    dopo vari sbattimenti,alla fine posso dire di aver risolto il problema del sincrono;
    ho variato 2 settaggi,una nel 9096,ho impostato su modalità pass through auto invece che no....nello sky q,sulle impostazioni audio c'è una voce del ritardo audio rispetto al video ed ho impostato 80ms....una delle 2 e' stata risolutiva....probabilmente la seconda


Pagina 139 di 142 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •