Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 333 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 4988

Citazione Originariamente scritto da weppa83 Visualizza messaggio
    Prendi il 55gxa 1400€che con cashback viene 1200€...la differenza è di 35€ col cx...ma devi appenderlo dato che non ha piedini o base
    Senza base è un pò scomodo purtroppo.
    Aggiungo che lo prenderò su amazon per scelta dello store

A questo punto provo anche ad usare il pagamento rateizzato se riesco, e magari punto al cx. L'unica cosa che non potrei inserire l'aggiunta dei due anni di garanzia

Si può anche acquistare lo Stand kit per il GX, se non vuoi appenderlo. Ma a quel punto boh, non so quanto convenga, calcolando che il CX è quasi identico ed ha lo stand già incluso

Il bx è simile al cx. Pelo meno luminoso ma secondo me differenze particolari non me vedresti. Dipende dal prezzo. Su amazon per dire il 65 c'è tanta differenza di prezzo...

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Il bx è simile al cx. Pelo meno luminoso ma secondo me differenze particolari non me vedresti. Dipende dal prezzo. Su amazon per dire il 65 c'è tanta differenza di prezzo...
    Ma il processore del BX, rispetto a quello del CX, porta a qualche tipo di compromesso sulla qualità dell'immagine o su altre caratteristiche "importanti"?

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Ma il processore del BX, rispetto a quello del CX, porta a qualche tipo di compromesso sulla qualità dell'immagine o su altre caratteristiche "importanti"?
    no nessuna reale e tangibile

no nessuna reale e tangibile
    GRAZIE!!

GRAZIE!!
    figurati. Io stesso sono ed ero indeciso ma vedendolo il bx onestamente è un gran bel vedere.
    Poi, un pelo meno reattivo del cx lo è, sicuramente meno luminoso (ma non centra il processore) ma siamo li alla fine...è un oled e si vede benissimo
    La differenza che ha oggi di prezzo è troppo marcata, circa 300 euro o più se poi vedi amazon siamo ben oltre i 400 euro di differenza (credo sui 500 eu oltre) e non ha alcun senso così

figurati. Io stesso sono ed ero indeciso ma vedendolo il bx onestamente è un gran bel vedere.
    Poi, un pelo meno reattivo del cx lo è, sicuramente meno luminoso (ma non centra il processore) ma siamo li alla fine...è un oled e si vede benissimo
    La differenza che ha oggi di prezzo è troppo marcata, circa 300 euro o più se poi vedi amazon siamo ben ol..........[CUT]
    Mi messo in parole il mio stesso ragionamento...quando c'è così tanta differenza di prezzo...!

Mi messo in parole il mio stesso ragionamento...quando c'è così tanta differenza di prezzo...!
    Esattamente.
    Ti dico, c'è un side by side su youtube del cx e bx anche se molto sommario secondo me (non si capisce se in hdr,dove secondo me no, i preset precisi precisi ecc) però di fatto vedo la stessa tv io a parte un pelo di luminosità in meno in alcune scene però in altre quasi preferisco il bx...ergo siamo li.
    Ma il punto di cambio è il prezzo. Allora il bx stava a 1999 di listino fino a 1 mese fa circa. Inutile così perchè il cx lo trovavi già a 2100-2200 massimo (parlo dei 65) e per 100-200 massimo di differenza ci penserei io...
    ma ora sta a 1699 e il divario è troppo marcato...se arrivasse a 1900 per dire il cx massimo ci penserei anche magari ma così non ha senso secondo me

Esattamente.
    Ti dico, c'è un side by side su youtube del cx e bx anche se molto sommario secondo me (non si capisce se in hdr,dove secondo me no, i preset precisi precisi ecc) però di fatto vedo la stessa tv io a parte un pelo di luminosità in meno in alcune scene però in altre quasi preferisco il bx...ergo siamo li.
    Ma il punto di cambio è il pre..........[CUT]
    Tutto chiaro...ti ringrazio moltissimo...mi stai aiutando molto a dipanare le mie matasse!!! :-)

Tu punti Amazon per le mie stesse ragioni immagino...

Tu punti Amazon per le mie stesse ragioni immagino...
    identiche.....oltre al fatto che ho anche un buono regalo da 350 euro di un rimborso di un monitor 4k hdr che presi un anno fa e ho fatto il reso..

Alla fine ho preso il 55cx con soundbar e cuffie wireless LG, a 1499.

Stranamente il cx con la sola soundbar viene 1599. Mistero XD

che comincia a essere un prezzo abbastanza buono...soltanto che appunto con 200 euro in più prendi il 65 che è altra cosa...il 55 non lo prendo nemmeno in considerazione per me.
    Poi epr carità se vendi la soundbar e magari rendi le cuffie da 1499 arrivi a 1200 certo...ma alla fine a quel punto su unieuro c'era il bx da 55 che con il 22 percento arrivavi a 890 tipo o giù di li....siamo sempre li insomma, la soundbar frega a pochi e fanno bundle che non importano ai più.
    E il bx liscio a 1699 rispetto a un 55 a 1499 comunque opto per il bx

detto naturalmente che ha poco senso il tutto...anche il 65 cx costa meno con le cuffie...e le cuffie a quanto ho capito fanno un ordine a parte pe cui potresti renderle e pigliare indietro dei soldi...ma mi sembra un lavoro francamente inutile

Ordinata da unieuro la 65 bx.. Sono stato due mesi a monitorare la cx ma l'offerta di oggi al 22% era troppo allettante e le differenze col cx troppo piccole per lasciarmela scappare

Pagina 129 di 333 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •