Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 333 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 4988

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    per i setting se serve sono qui ahahahahahahah ormai sta diventando il mio secondo lavoro...però fa piacere riscontrare gente soddisfatta ;-)
    Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per la tua gentilezza e disponibilità! Grazie!

Buongiorno a tutti
    Ieri ho montato il mio nuovo 65cx
    Ho notato che lo schermo è leggermente inclinato all indietro...pochi gradi (spero di essermi spiegato &#128556. Prima avevo un c8 e se non ricordo male era dritto!

Che dite?

Il C9 è dritto, e a quanto mi risulta lo è anche il CX. Non è come il Sony A1 o AF9 per capirci. Ad alcuni utenti però è capitato di beccare un esemplare inclinato. Sul thread del C9 ad esempio (ti metto il link della pagina a fine messaggio) l'utente Biosam dice che il suo B9 è inclinato all'indietro e mette anche le foto, mentre l'utente gioppa sul C9 lamenta un inclinazione in avanti.
    Se pensi che sia inclinato io me lo farei sostituire.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

anche il mio è dritto ... lo schermo del C9 intendo
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

L'avrai fatto sicuramente criaga... hai verificato però che non dipenda dalla base? Che forse la butto li cosi, si è incastrata male.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

inclinato? ma in che senso? cioè la base lo fa inclinare?

A breve appena amazon mi sblocca sto rimborso (a proposito, reso 6 giorni fa, arrivato l'altro ieri, ad oggi ancora no rimborso su buono amazon...che strano...) prendo il bx da 55
    Una cosa, scusate se mi ripeto...ma la porta ottica, se collego lei al mio amplificatore, godo di tutte le codifiche? PEr dire anche se collego la play al tv. e poi la tv tramite ottico all'amplificatore, vado in dts ecc?

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    inclinato? ma in che senso? cioè la base lo fa inclinare?

A breve appena amazon mi sblocca sto rimborso (a proposito, reso 6 giorni fa, arrivato l'altro ieri, ad oggi ancora no rimborso su buono amazon...che strano...) [CUT]
    occhio che molta gente sta avendo problemi con i resi...sopratutto quelli con 4 cifre...ad Amazon arrivano i pacchi vuoti (svuotati dai corrieri)e non emettono il rimborso.

Cioè alcuni corrieri svuotano i pacchi? Non ero a conscenza di questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    occhio che molta gente sta avendo problemi con i resi...sopratutto quelli con 4 cifre...ad Amazon arrivano i pacchi vuoti (svuotati dai corrieri)e non emettono il rimborso.
    ma figurati ahahah
    Sia l'uno che l'altro....detto che io dimostro che il pacco l'hanno preso e ho la ricevuta il rimborso non è tecnicamente possibile che non lo emettano. Facile così eh, i corrieri svuotano e tu non vieni rimborsato si
    cmq arrivata mail poco fa che arrivato il pacco che entro 48 ore rimborsano.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Cioè alcuni corrieri svuotano i pacchi? Non ero a conscenza di questa cosa.
    io ho reso diverse cose in 8 anni o di più..anche roba da 5-6 mila euro...mai successo. Non mi ci vedo che un corriere prende una tv dalla scatola e rende la scatola ad amazon Mai avuto mezzo problema cmq.
    In generale basta che dimostri che hai la ricevuta e sono passati a prenderlo e no problem.

Cmq per non andare OT, che mi dici più precisamente sulla ottica? riesce a farmi passare il dts ecc anche dalla play? Prchè ho paura che il mio ampli l'arc non vada...

Sono d'accordo, nemeno io mai avuto problemi con i resi. Più che altro mi ha stupito la cosa perchè la voce che i corrieri svuotassero l scatole non mi era mai arrivata. Anche perchè non penso che la passino cosi liscia, ti pare che Amazon non va ad indagare a fondo su cose simili?

Sono d'accordo, nemeno io mai avuto problemi con i resi. Più che altro mi ha stupito la cosa perchè la voce che i corrieri svuotassero l scatole non mi era mai arrivata. Anche perchè non penso che la passino cosi liscia, ti pare che Amazon non va ad indagare a fondo su cose simili?
    esattamente. Cioè francamente...io che un corriere tipo SDA o XYZ prenda i pacchi, vede "ah una tv! quasi quasi la tolgo e rendo la scatola ad amazon" e il cliente che riceve il messaggio "ah non è arrivato ciao rimborso" dice "ah vabbè ok non c'è problema" mi fa ridere scusami...Amazon non fa controlli ecc? ma ti pare? Il reso lo fa amazon cioè mi arriva il LORO corriere da me, ci manca solo che mi diano colpe...
    chiuso parentesi

Mai avuto problemi di reso con amazon
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    ma figurati ahahah
    Sia l'uno che l'altro....detto che io dimostro che il pacco l'hanno preso e ho la ricevuta il rimborso non è tecnicamente possibile che non lo emettano. Facile così eh
    ma secondo te quelli che non hanno ricevuto il rimborso non avevano le ricevute?
    il problema è che succede,Amazon ti dirà che non è competenza sua ma te la devi vedere tu col corriere...e se hai usato una spedizione non assicurata (quella che Amazon ti organizza senza farti pagare) te la prendi in quel posto!
    cerca su google ce ne sono tantissimi di casi così

Anche perchè non penso che la passino cosi liscia, ti pare che Amazon non va ad indagare a fondo su cose simili?
    sul contratto che accetti quandi ti inscrivi su Amazon c'è scritto che la responsabilità del reso è del cliente!
    quindi o restituisci a pagamento con un pacco assicurato o se usi il reso gratuito fornito da Amazon non sei coperto da questa eventualità.
    Ultima modifica di dooter; 09-10-2020 alle 12:21

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    ma secondo te quelli che non hanno ricevuto il rimborso non avevano le ricevute?
    il problema è che succede,Amazon ti dirà che non è competenza sua ma te la devi vedere tu col corriere...e se hai usato una spedizione non assicurata (quella che Amazon ti organizza senza farti pagare) te la prendi in quel posto!
    cerca su google ce ne sono tantissimi d..........[CUT]
    Guarda voglio evitare di discutere ulteriormente e non andare ancora OT. Quindi va bene dai hai ragione.......
    andiamo avanti

Pagina 69 di 333 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •