Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 333 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 4988

Dipende dal "qualcosa in più"... personalmente faccio un calcolo sul lungo termine ossia se tenessi la tv che acquisto oggi almeno 6 anni (durata della garanzia) e la pagassi 500 euro in più della versione meno performante, significa che avrò speso meno di 7 euro in più al mese per averla: ci sta. Non ci sono differenze sostanziali od immediatamente riscontrabili tra le 2 (ottime) tv... un pò come quando prendi i cerchi in lega per l'auto
    Non avere paura del burn in (permanente) più di quanto non debba averne per qualunque altro problema che possa affliggere una tv.
    Credo che ogni bene che abbia un certo valore debba essere assicurato... è importante leggere le condizioni prima di stipulare il contratto e chiedere esplicitamente il comportamento dell'assicuratore in caso di deperimento/deprezzamento del pannello in caso di burn in permanente
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Dipende dal "qualcosa in più"... personalmente faccio un calcolo sul lungo termine ossia se tenessi la tv che acquisto oggi almeno 6 anni (durata della garanzia) e la pagassi 500 euro in più della versione meno performante, significa che avrò speso meno di 7 euro in più al mese per averla: ci sta. Non ci sono differenze sostanziali od imm..........[CUT]
    Diciamo l'intento è quello di tenere la TV per almeno 5 anni, per questo motivo sarei più propenso a virare sul CX. Per la questione assicurazione di solito quale conviene fare? Quella del produttore (in questo caso LG Care Plus) oppure affidarmi ad una estensione proposta dai vari store (ad esempio Unieuro). Appena possibile cercherò di sentire LG.

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Solo esterni o tv+casse esterne?

In realtà stavo riflettendo e probabilmente, tramite BT, salta il profilo game perché non può gestire input lag basso. Ipotizzo

In realtà nelle impostazioni avanzate il game mode resta selezionabile sulla porta hdmi. È solo il profilo immagine "gioco" che scompare. Non so se effettivamente anche il ..........[CUT]
    Funziona tranquillamente in entrambi i casi. Mai avuto problemi ne con ottico ne con HDMI ne con bluetooth.

Stasera notavo un po di macro blocking sui neri in dv (netflix stranger things serie 3 episodio 3 min 24), è un effetto diffuso sui pannelli 2020?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Stasera notavo un po di macro blocking sui neri in dv (netflix stranger things serie 3 episodio 3 min 24), è un effetto diffuso sui pannelli 2020?
    Macro blocking, non mi dite che il Cx ha questo problema
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Si, penso sia colpa però del bitrate di netflix unito al bug dei neri in dolby vision, tra l'altro c'è pure un botto di posterizzazione e di banding dei colori

Esiste qualche kit di strisce led per ricreare l'effetto Ambi light tipo dei Philips? ..che i colori siano sincronizzati con le immagini intendo...

Citazione Originariamente scritto da Rennec27 Visualizza messaggio
    Si, penso sia colpa però del bitrate di netflix unito al bug dei neri in dolby vision, tra l'altro c'è pure un botto di posterizzazione e di banding dei colori
    E' decisamente colpa della qualita' della sorgente e della compressione video in streaming. Con film in blu-ray 4k non c'e' nessun effetto del genere.
    Anche con prime, netflix, etc... ci sono dei film quasi perfetti ed altri in cui questi difetti di banding, macro blocchi, etc... purtroppo persistono

Non è cosi. Su A1 2017 non si vedono cosi gli effetti di materiale compresso ( comunque a 15mbps) appena posso riprovo sul pana 2019. Volevo solo essere sicuro che non fosse il mio pannello in particolare

Ho acquistato un bx, in rete ho visto diversi pannelli della serie 6 e 7 con problemi di burn in, volevo sapere se nel corso degli anni con la serie 8,9 e 10 ci siano stati miglioramenti di anno in anno nei pannelli per farli resistere di più al burn in oppure sono rimasti più o meno gli stessi?

Sicuramente hanno migliorato i pannelli, io avevo un b6 che si era stampato nonostante avessi usato precauzioni.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da cirodts Visualizza messaggio
    Macro blocking, non mi dite che il Cx ha questo problema
    Cosa sarebbe? Così provo anche io

avevo già visto la serie sul mio C9 , e non ho notato macro blocking

però sai che le trasmissioni tipo netflix possono riservere sorprese anche a secondo delle zone in cui vengono trasmesse ... il problema andrebbe verificato su sorgenti nobili

ho notato delle cose , che poi stasera con dei test più approfonditi vi confermerò
    Ultima modifica di Gialex; 22-11-2020 alle 09:43
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Sicuramente hanno migliorato i pannelli, io avevo un b6 che si era stampato nonostante avessi usato precauzioni.
    Ma è vero che se non si brucia in modo grave durante la normale visione è difficile da vedere? Tu ci giochi anche? Io la userei al 70% con la PlayStation ed ho paura degli hud fissi anche se devo dire che gioco solo in singolo quindi finisco un gioco e ne inizio un altro, non sono il tipo che gioca solo a fifa o fortnite.

No, io non ci gioco. Film, serie tv e sport.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 148 di 333 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •