Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: LG 55UM7450

LG 55UM7450

Dopo tanto pensare, finalmente ho deciso di acquistare il mio primo televisore 4K passando da un 55 Full HD 3D LG con WebOS 3.5 al nuovo 55UM7450 4K HDR con WebOS 4.5!

Dopo i primi due giorni di utilizzo, compreso uno spettacolare GP d'Italia di F1 in 4K, non posso che ritenermi soddisfatto!

Video ottimo e audio altamente sopra le aspettative considerando ovviamente la fascia di prezzo...

Chi di voi ha questo televisore? Suggerimenti e consigli? Ad esempio, che tipo di audio utilizzate durante la visione di film (io ho provato cinema e ad anche il sistema di gestione automatico trovandoli simili ed ottimi)...

Grazie
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

ciao. puoi dirmi le misure esatte del supporto? in generale confermi il giudizio positivo? grazie

seguo la discussione, sono tentato di acquistare lo stesso modello ma non trovo informazioni in rete. In particolare mi preoccupa il fatto che sia un pannello a 60Hz (si notano scatti o scie?)
    grazie!

Sinceramente scatti e scie proprio non le ho mai notate, ne con materiale 4k, ne in hdr, ne tantomeno giocando su PS4 Pro..... devo dire che sono veramente molto soddisfatto di questo pannello!
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

scusa, ho letto solo ora... purtroppo il supporto non l'ho installato in quanto e' montato su uno specifico mobile da tv via vesa.... Io sono molto molto soddisfatto sia del pannello che di questo webos, davvero ricco di funzionalita' e velocissimo!

bene.

La maggior parte dei televisori in vendita , soprattutto in questo segmento e fascia di prezzo, non arrivano a 100/120Hz.

Sempre questione di equlibrio e soddisfazione personale del prodotto. Se compri il tal televisore a 120Hz pagandolo di più e poi non piace per altri aspetti, cosa è meglio?

Ho scritto al servizio clienti di LG per avere informazioni sul modello a 70 pollici LG 70UM7450.
    Mi hanno risposto prontamente dandomi queste ulteriori informazioni: il pannello è "VA" con in ogni caso un ampio angolo di visione di 178 gradi, la Vertical frequency è 60 Hz.
    Mi hanno convinto e procedo con l'acquisto...

un pannello Lcd per di più va con 178° gradi di visione....è come chiedere all'oste come è il vino

facciamo 150°

come i nuovi ips montati in questa serie sono migliori dei precedenti, anche i nuovi VA hanno guadagnato angolo di visione (Samsung li monta a partire dalla serie q80 chiamati Extreme Wide Angle, raggiungendo prestazioni da ips). Credo però che quelli utilizzati da LG siano tradizionali

aspetto sempre qualcuno che mi dica quanto consuma effettivamente questo lg 55 pollici. (l'etichetta dice 114) .grazie

la gamma um7450 prevede

IPS : nei modelli da 43, 55 65 pollici

VA: nei modelli da 50 70 pollici
    Ultima modifica di kenzokabuto; 28-11-2019 alle 18:08

Ciao a tutti,
    dovendo cambiare TV, e visto che una delle caratteristiche per me fondamentali è la possibilità di registrare su disco esterno USB, ho scartato tutte le TV Samsung, di cui sono cliente da almeno 15 anni, e mi sarei orientato su questo modello LG.
    Qualcuno di voi che l'ha già, mi può dire se è possibile impostare le registrazioni programmate, in modo cheun determinato programma deve essere registrato tutti i giorni e/o tutte le settimane?

Grazie in anticipo, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •