Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LG 65UK6400PLB

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    LG 65UK6400PLB


    Ciao!!!

    Ero intenzionata ad acquistare questo tv da 65" LG 65UK6400PLB, non ho trovato post in merito (spero di non aver sbagliato io a cercare!), vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito e come si comporta come resa video per cinema (colori scuri ecc).. sono una grande appassionata di cinema e film in bluray (e vorrei passare anche al 4k), non ho abbonamenti streaming e non mi interessano e, subito dopo il cinema che è prioritario, lo userei anche con la PS4.
    Insomma, se lo consigliereste ad una cinefila... grazie!!

    In alternativa, più esosa, ho valutato il PANASONIC TX-65FX740E però se posso risparmiare e reinvestire i soldi nel lettore bd 4k sarebbe anche meglio!
    Ultima modifica di Vega_9000; 17-05-2019 alle 16:07

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Per i cinefili solo OLED (o al limite LCD VA di buona qualità, se non si ha a disposizione il budget per l'oled), di certo non un LCD IPS e quei tv sono purtroppo IPS che significa neri e contrasto mediocri.
    Ultima modifica di Nex77; 17-05-2019 alle 17:20

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Citazione Originariamente scritto da Vega_9000 Visualizza messaggio
    Ciao!!!

    Ero intenzionata ad acquistare questo tv da 65" LG 65UK6400PLB, non ho trovato post in merito (spero di non aver sbagliato io a cercare!), vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito e come si comporta come resa video per cinema (colori scuri ecc).. sono una grande appassionata di cinema e film in bluray (e vorrei passare anche ..........[CUT]
    Ti segnalo che su Unieuro trovi il Samsung 65Q6FN a € 899 con pannello QLED a 120 hz e 10 bit nativi che per una cinefila è sicuramente meglio dei due televisori che hai citato.

    https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE65Q6FNATXZT/

    .

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Grazie per le risposte, purtroppo non ho il budget per l'Oled e devo per forza prenderlo da Mediaworld perché sto utilizzando un buono che ho avuto... in effetti IPS decisamente non lo prenderei, non avevo letto che entrambi fossero IPS.
    A questo punto aspetto e spero che facciano nuovamente una offerta sul QLED da 65'' che mi sembra sia il miglior compromesso..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •