Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LG 65UK6400PLB

LG 65UK6400PLB

Ciao!!!

Ero intenzionata ad acquistare questo tv da 65" LG 65UK6400PLB, non ho trovato post in merito (spero di non aver sbagliato io a cercare!), vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito e come si comporta come resa video per cinema (colori scuri ecc).. sono una grande appassionata di cinema e film in bluray (e vorrei passare anche al 4k), non ho abbonamenti streaming e non mi interessano e, subito dopo il cinema che è prioritario, lo userei anche con la PS4.
    Insomma, se lo consigliereste ad una cinefila... grazie!!

In alternativa, più esosa, ho valutato il PANASONIC TX-65FX740E però se posso risparmiare e reinvestire i soldi nel lettore bd 4k sarebbe anche meglio!
    Ultima modifica di Vega_9000; 17-05-2019 alle 16:07

Per i cinefili solo OLED (o al limite LCD VA di buona qualità, se non si ha a disposizione il budget per l'oled), di certo non un LCD IPS e quei tv sono purtroppo IPS che significa neri e contrasto mediocri.
    Ultima modifica di Nex77; 17-05-2019 alle 17:20

Citazione Originariamente scritto da Vega_9000 Visualizza messaggio
    Ciao!!!

Ero intenzionata ad acquistare questo tv da 65" LG 65UK6400PLB, non ho trovato post in merito (spero di non aver sbagliato io a cercare!), vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito e come si comporta come resa video per cinema (colori scuri ecc).. sono una grande appassionata di cinema e film in bluray (e vorrei passare anche ..........[CUT]
    Ti segnalo che su Unieuro trovi il Samsung 65Q6FN a € 899 con pannello QLED a 120 hz e 10 bit nativi che per una cinefila è sicuramente meglio dei due televisori che hai citato.

https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE65Q6FNATXZT/

.

Grazie per le risposte, purtroppo non ho il budget per l'Oled e devo per forza prenderlo da Mediaworld perché sto utilizzando un buono che ho avuto... in effetti IPS decisamente non lo prenderei, non avevo letto che entrambi fossero IPS.
    A questo punto aspetto e spero che facciano nuovamente una offerta sul QLED da 65'' che mi sembra sia il miglior compromesso..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •