Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 420 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 6298

Discussione: LG C9

Ciao ho fatto alcune prove con la mappatura dinamica attiva con la mia Xbox. Dai giochi alcuni l’immagine diventa più chiara se la attivo su altri se la disattivo. Hgig sembrerebbe non funzionare su Xbox One x oppure non ho trovato un gioco che a mio parere la abilità.
    Giusto per esempio con mappatura abiiitata il demo di Resident Evil 3 l’immagine appare molto più chiara. Se la disabilito molto più scura.
    Non riesco a capire in questo caso quale delle 2 opzioni sia meglio in questo caso. A vedere da alcuni video in giro mi pare che sia meglio lasciarla sullo scuro.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Ok. Presumo che sia meglio non ri-accenderlo durante quei 15 minuti, nel tuo caso (dove dicevi che lo spegni piuttosto di lasciarlo fermo se devi assentarti) fai attenzione a questo oppure lo ri-accendi senza pensarci troppo?
    A parte il fatto che capita di rado che debba spegnerlo è riaccenderlo in così poco tempo, lo riaccendono al bisogno. Suppongo che la procedura si interrompa e fine, niente di che.

Riguardo la mappatura toni dinamica io la cambio da gioco a gioco e a seconda della luce che ho in stanza. La metto su attiva di giorno e su spenta di sera. Per i giochi che supportano l hgig lascio quella sempre.

qualcuno ha usufruito della promozione LG per l'acquisto di un oled entro 19 aprile?
    volevo sapere cosa inserire in alcuni punti del modulo..ho letto che bisogna essere molto precisi o ti fanno saltare tutto
    e in effetti il modulo da compilare non è chiarissimo

Citazione Originariamente scritto da Matte#91 Visualizza messaggio
    qualcuno ha usufruito della promozione LG per l'acquisto di un oled entro 19 aprile?
    volevo sapere cosa inserire in alcuni punti del modulo..ho letto che bisogna essere molto precisi o ti fanno saltare tutto
    e in effetti il modulo da compilare non è chiarissimo
    Molti hanno usufruito del rimborso dello scorso Autunno, dai 200 euro a salire.

Io avevo sbagliato a fare la foto dell'etichetta posteriore e non avevo inquadrato "product code" e "serial no." a destra in verticale. Al telefono mi hanno detto di stare tranquillo... a Febbraio ho ricevuto le 200 cucuzze..
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ragazzi volevo fare la Premium Care avendo, dallo scorso settembre, un 65E9. Il punto è che la TV, da Unieuro online, l'ho pagata 469 euro più 30 euro per il trasporto ed il montaggio (non chiedetemi come) . Nel sito, devo inserire l'importo pagato per la TV che ho scritto in fattura e, se metto 499,00, mi viene da pagare 149,00 euro per la Premium Care. Visto che tutti voi avete pagato 249,00 euro, non vorrei che poi possa avere problemi nel farmi riconoscete un'eventuale garanzia.

Servizio assistenza "Lg Premium Care" (+ 36 mesi) per TV OLED fino a 1500,00 euro
    Costo
    Unica soluzione. Verrà addebitato l'importo di 149,00 EUR.

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Molti hanno usufruito del rimborso dello scorso Autunno, dai 200 euro a salire.

Io avevo sbagliato a fare la foto dell'etichetta posteriore e non avevo inquadrato "product code" e "serial no." a destra in verticale. Al telefono mi hanno detto di stare tranquillo... a Febbraio ho ricevuto le 200 cucuzze..
    ok credo il modulo sia identico
    ho un paio di dubbi..ho acquistato su mediaworld..in particolare:

1) la voce "Immagine codice prodotto" a cosa si riferisce
    2) numero fattura: sulla ricevuta d'acquisto c'è scritto 2020/RA/00000000 ...devo mettere solo il numero finale oppure anche 2020/RA?
    3) data fattura: si intende la data della ricevuta d'acquisto inviatami o la data di quando ho fatto l'ordine?

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo fare la Premium Care avendo, dallo scorso settembre, un 65E9. Il punto è che la TV, da Unieuro online, l'ho pagata 469 euro più 30 euro per il trasporto ed il montaggio (non chiedetemi come) . Nel sito, devo inserire l'importo pagato per la TV che ho scritto in fattura e, se metto 499,00, mi viene da pagare 149,00 euro per la Premium..........[CUT]
    È molto semplice. È IMPOSSIBILE che tu l abbia pagata quella cifra. Ti sei sbagliato a scrivere

Citazione Originariamente scritto da Matte#91 Visualizza messaggio
    1) la voce "Immagine codice prodotto" a cosa si riferisce
    2) numero fattura: sulla ricevuta d'acquisto c'è scritto 2020/RA/00000000 ...devo mettere solo il numero finale oppure anche 2020/RA?
    3) data fattura: si intende la data della ricevu..........[CUT]
    Appunto come ti ho scritto, vai dietro al tv, vicino alle connessioni c'è l'etichetta, la parte a destra in verticale "product code".
    Fai una foto, poi la dovrai comprimere perchè il sito supporta solo immagini a bassa risoluzione.

Non lo so ora, io acquistai da Mediaworld negozio fisico, il mitico week end dello "sconto party", altri 250 euro risparmiati

Comunque tu manda anche le scansioni.
    Ah, ho la fattura Mw di un notebook fatto arrivare in punto vendita per il ritiro...

2) se ci sta nel campo, metti tutto.
    3) ricevuta d'acquisto, quella data li.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ma vale la pena fare queste garanzie estese??
    io credo che se ci fossero problemi uscirebbero già nei primi 2 anni.. e dopo 2/3 anni varrà ancora la pena farla riparare? non fraintendete è un tv fantastico e spero mi duri 10 anni!!

Ho preso il 65 C9 a novembre e sto pensando se fare ora l'estensione.. ma.. non ci penso minimamente a staccare la tv dal muro per fotografare l'etichetta, con la fatica che ho fatto per metterla e il terrore di romperla..
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Citazione Originariamente scritto da firstcolle Visualizza messaggio
    Ma vale la pena fare queste garanzie estese??
    io credo che se ci fossero problemi uscirebbero già nei primi 2 anni.. e dopo 2/3 anni varrà ancora la pena farla riparare? non fraintendete è un tv fantastico e spero mi duri 10 anni!!

Ho preso il 65 C9 a novembre e sto pensando se fare ora l'estensione.. ma.. non ci penso minimamente a staccare la t..........[CUT]
    Ma guarda. Io ho speso 1830 euro per il tv. Visto che i problemi possono sopraggiungere anche dopo i due anni, che te lo riparano loro senza mettere un euro e che se non hanno la parte di ricambio ti danno il pannello nuovo.... direi che serve eccome. Se al quarto anno ti si stampa è coperto. Secondo me è decisamente conveniente. Almeno per 5 anni sei tranquillo

dove trovo cosa è coperto e cosa no nella premiun care? (posso fare solo quella visto che sono passati 4 mesi dall'acquisto)
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

È la stessa che ho fatto io. Copre tutto tranne i fulmini. Per tutto si intende tutte le cose che una garanzia normale coprirebbe

Invece è così, presa poi lo scorso settembre quando era difficile trovarla sotto le 3000 euro.

Per la mia domanda, chiederò ad LG via chat

Buongiorno ragazzi, oggi mi è uscita la notifica di un nuovo aggiornamento, 04.71.25, lo avete installato? Tutto bene? Novità?

Pagina 209 di 420 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •