Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 420 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 6298

Discussione: LG C9

Mi è arrivato il ricevitore/trasmettitore bluetooth usb, con cavo jack da collegare alla tv, ora si possono collegare le cuffie bluetooth alla tv, e naturalmente la modalità di gioco non sparisce più, ho trovato la soluzione al problema, con una spesa di 10€.

Citazione Originariamente scritto da passerotto75 Visualizza messaggio
    Continui a insistere ma parli così tanto per.
    Con il BFI attivo percepisci più linee quindi la risoluzione percepita è maggiore, ma è a vista d'occhio.
    A te non piace, e vai diffondendo false informazioni, ma sbagli.
    Il vrr serve esattamente per i cambi repentini di framerate, che portano alla formazione di tearing, il vrr risolve proprio quello, i..........[CUT]
    La questione BFI non è affatto come dici te ed ogni recensione/utente che l'ha provato/ esperti lo sconsigliano per i motivi che ti ho detto. Sei tu che continui con la tua crociata. A te non dà fastidio e piace? Usalo, usatelo. Ma prima leggete cosa succede.
    Forse non ci siamo capiti, sulla questione vrr, g-sync o freesync.
    I giochi su console sono bloccati a fps fissi. Salvo rari casi. E chiaro che i drop di fps ci sono anche in questi casi, tipo wolfenstain, ma le oscillazioni che si hanno su console sono minime rispetto a quelle che si hanno su pc. Ciò significa che il vrr su console è decisamente meno utile e decisivo di quanto lo sia per pc, dove per la scarsa ottimizzazione spesso ci sono intere area che droppano di 10-15 fps, non 2-5 come Wolfenstain ad esempio. Il tearing tra l'altro su console non esiste proprio. Non credo di essere io quello che conosce poco questi aspetti.... Ho un pc da 6 anni e una ps4pro attaccati alla tv.

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    La questione BFI non è affatto come dici te ed ogni recensione/utente che l'ha provato/ esperti lo sconsigliano per i motivi che ti ho detto. Sei tu che continui con la tua crociata. A te non dà fastidio e piace? Usalo, usatelo. Ma prima leggete cosa succede.
    Forse non ci siamo capiti, sulla questione vrr, g-sync o freesync.
    I giochi su console son..........[CUT]
    Ennesima dimostrazione di quanto parli a vanvera.
    Su console ci sono gli fps fissi? ma da quando? molti giochi oscillano dai 30 ai 60 fps, wolfenstein gears 5 (livello con il deserto) sono pieni di tearing, e il VRR ha un range da 40 a 120, quindi in tutti quei casi è evidente ad occhio nudo il miglioramento...
    Sul bfi non ti dico più nulla, è evidente che non sai di cosa parli, tutti lo sconsigliano poi è solo una tua supposizione, su alcune recensioni che magari parlavano di tutt'altro ambienti d'uso, piuttosto che il videogioco, ma vabbeh, l'importante è dare ragione al proprio pensiero, tramite citazioni a caso...

Ennesima dimostrazione di quanto parli a vanvera.
    Su console ci sono gli fps fissi? ma da quando? molti giochi oscillano dai 30 ai 60 fps, wolfenstein gears 5 (livello con il deserto) sono pieni di tearing, e il VRR ha un range da 40 a 120, quindi in tutti quei casi è evidente ad occhio nudo il miglioramento...
    Sul bfi non ti dico più nulla, è evid..........[CUT]
    Ancora insisti? I giochi con fps sbloccati e non fissati sono pochissimi. E non parlo di cali casuali di fps ma di giochi, tipo god of war in moldalità performance che oscillano dai 40 ai 55 fps. In quei casi si che il vrr o simili fanno la differenza. Tu non hai capito e non sai che cos'è il tearing. Il tearing è il cosiddetto "spezzettamento dell'immagine", che crea delle linee orizzionatli nello scrmo ben visibili poichè i frame non sono sincronizzati con gli hearz del tv. E su console questo fenomeno NON ESISTE, poichè è sempre attivo, dal gioco il V-sync, che sinconizza i frame con gli herz, cosa disattivabile su pc ad esempio. Gears gira a 60 fps fissi con SPORADICI cali qua a là a 55-50. Il vrr in questi casi interviene e mitiga il calo, ma in ogni caso anche senza vrr non vedresti chissà quale calo. Chiaro ora?
    Il discorso BFI l'ho già trattato e se vuoi ignorare anche questa mia spiegazione fai pure. Tu dici che non sai di cosa parlo, quando in realtà sei tu che insisti con le tue teorie. Te le lascio tutte.
    Ultima modifica di Nikolai88; 13-01-2020 alle 16:01

Con 10 euro dubito che sia un trasmettitore Qualcomm APTX LL. Avrai sicuramente un fuori Sincro tra video e audio che risulterà fastidioso sicuramente non sempre, ma lo sarà.

Non contando poi la qualità che va a perdere, codifiche comprese.

ordinato oggi il 55C9
    domanda secondo voi vale la pena cambiare il mio ottimo Yamaha RX-V671 per godere delle nuove codifiche audio ? cioè avendo un sitema 5.1 vale la pena o no ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Per chi lo sa: ho letto indietro nella discussione che la differenza tra PLA e MLB era esclusiva della destinazione di mercato. Ma leggendo invece in rete e guardando il sito LG mi risulta altra differenza. Mi sembra di aver capito che ciano differenze nello stand.
    Sapete darmi qualche info in più?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Ancora insisti? I giochi con fps sbloccati e non fissati sono pochissimi. E non parlo di cali casuali di fps ma di giochi, tipo god of war in moldalità performance che oscillano dai 40 ai 55 fps. In quei casi si che il vrr o simili fanno la differenza. Tu non hai capito e non sai che cos'è il tearing. Il tearing è il cosiddetto "spezzettamento..........[CUT]
    Su console non esiste?
    ahahahaha ok hai ragione tu.

Il fatto è che non li vedi tu i cali, ed è ormai ovvio il motivo, ti chiamerò occhio di falco.

Che io sappia è proprio lo stand che cambia. Forse anche il colore della cornice. In sostanza sono lo stesso pannello.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Che io sappia è proprio lo stand che cambia. Forse anche il colore della cornice. In sostanza sono lo stesso pannello.
    anche il colore ho sentito dire!

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    anche il colore ho sentito dire!
    Alla fine, visto lo che lo store dove lo avevo preso in realtà non lo aveva, e dopo avermi fatto aspettare 15 giorni, oggi mi ha detto che non consegnano perché non ne hanno, ho cambiato rivenditore e ho ordinato il 65c9MLB.

Info tecnica: qualcuno ha idea se si riesce a infilare in una golf serie 7? Eventualmente avrei anche a disposizione una jeep. Ma credo che più o meno le misure siano simili.
    Ultima modifica di krypto; 13-01-2020 alle 19:38

Su console non esiste?
    ahahahaha ok hai ragione tu.

Il fatto è che non li vedi tu i cali, ed è ormai ovvio il motivo, ti chiamerò occhio di falco.
    Ascolta, ti voglio bene. Informati. Poi mi dirai se ho ragione o no. Dai, seriamente non neghiamo le basi. Devo davvero postarti la definizione di Tearing?Meglio di no.
    Ultima modifica di Nikolai88; 14-01-2020 alle 06:07

Ascolta, ti voglio bene. Informati. Poi mi dirai se ho ragione o no. Dai, seriamente non neghiamo le basi. Devo davvero postati la definizione e di Tearing?Meglio di no.
    vai studiatela bene, rileggila 2/3 volte.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Nikolai88

@ Passerotto75

Prendo in prestito, adattandola, questa frase appena scritta:

Avete presente il Regolamento? Bene, studiatevelo bene, rileggetelo 2/3 volte.

Se leggo ancora un vostro battibecco scatteranno le sospensioni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 143 di 420 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •