Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 420 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 6298

Discussione: LG C9

  1. #6151
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252

    A me questa cosa non capita. Comunque se non lo hai installato, sul sito LG c'è un nuovo firmware che è la versione 05.30.25. Forse aggiornando la tv il problema sparisce, tentar non nuoce.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  2. #6152
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    98
    Ho già aggiornato alla versione 05.30.25 ma non è cambiato nulla. Puoi dirmi l'attuale tua versione dell app Raiplay? (quando avvii l'app sulla schermata di caricamento in basso compare la versione).

    Grazie

  3. #6153
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252
    Ho la versione 3.1.4 (29).
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  4. #6154
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    98
    Ho anche io quella versione. Nonostante questo LG Content store mi dice che c'è un aggiornamento ma che quando faccio è come se non lo facesse.

    Provo a fare un reset del tv.

  5. #6155
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252
    Io per le app uso sempre la Nvidia Shiled e le app interne alla tv le uso raramente. Comunque per provare ho aggiornato Rai Play, Netflix, TIM Vision e Apple tv e il browser che erano da aggiornare e una volta aggiornate era tutto ok e non m9i ha richiesto di aggiornare di nuovo. Non so, puoi provare a fare un reset della tv alle impostazioni iniziali? Oppure prova a scollegare l'alimentazione della tv per una decina di minuti, a volte scollegare l'alimentazione qualcosa lo risolve.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  6. #6156
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    98
    Staccato cavo e aspettato 10 min. Stessa cosa. Ho resettato la tv e il problema resta. Le app sono aggiornate ma non so perchè l'LG content store "pensa che ci sia un aggiornamento".

  7. #6157
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252
    Io ho riprovato anche con altre app e il problema non l'ho riscontrato. Probabilmente sarà un bug che in teoria dovrebbe sparire con i prossimi aggiornamenti delle app o con quello della tv.

    P.S. a me a volte capita che all'accensione mi viene proposto un nuovo aggiornamento firmware ma ho già l'ultimo uscito. Ogni tanto qualche bug è fisiologico🙂
    Ultima modifica di pellicano21; 20-12-2022 alle 10:29 Motivo: Aggiunta testo.

  8. #6158
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.096
    Citazione Originariamente scritto da vertigo86 Visualizza messaggio
    Staccato cavo e aspettato 10 min. Stessa cosa. Ho resettato la tv e il problema resta. Le app sono aggiornate ma non so perchè l'LG content store "pensa che ci sia un aggiornamento".
    ho lo stesso tuo identico problema tutt'ora irrisolto
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  9. #6159
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252
    Ragazzi se per caso non vi è arrivata la notifica oppure vi è sfuggita, i possessori di tv Lg dal 2018 in poi possono avere 3 mesi gratis di Apple tv, io ho approfittato.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  10. #6160
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    90
    Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema con l'app netflix, da un giorno all'altro dopo un blocco, la visione dei video rimane in bassa risoluzione, con INFO vedo video: 0,79 mbps /540 a nulla è servito disinstallare e reinstallare l'app. La connessione è ovviamente a posto, qualcuno ha avuto il mio problema? L'assistenza netflix non ha saputo aiutarmi..

  11. #6161
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.271
    no, va benissimo.

    Hai provato Netflix su altro dispositivo?
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  12. #6162
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    no, va benissimo.

    Hai provato Netflix su altro dispositivo?
    sembra che ho risolto dopo aver disinstallato e reinstallato l'app un paio di volte. Ma è possibile che la versione presente sul LG store è ferma al 2020?

  13. #6163
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    940
    Non ho netflix. Ho provato ad aprire l'app, mi ha fatto scaricare un aggiornamento datato 23/11/2022, e si avviare regolare.
    Ma una volta installati gli aggiornamenti, da dove si vede la versione delle varie app? Non avviando le app.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

  14. #6164
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.271
    credo tu debba andare nello store delle app > mie app
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  15. #6165
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.096

    Citazione Originariamente scritto da freddye78 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema con l'app netflix.[CUT]
    nessun problema riscontrato su Netflix
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro


Pagina 411 di 420 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •