Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 420 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 6298

Discussione: LG C9

Io sul mio portatile con windows 10 lo faccio
    Ultima modifica di IceMatrix; 08-07-2020 alle 13:05

mi puoi elencare la procedura?
    Magari è utile a tutti quelli che seguono il thread
    Diffusori: Elipson Planet M 5.0 // SUB: Rel T5 // Sinto: Yamaha RX-V477 // Player: PS3 - Himedia Q5 4k - Firestick 4K // decoder: Zgemma H2 // TV: Samsung 55F7000 - LG 65C9

Ora sono al lavoro e non ho nessun TV per farlo passo passo, comunque ricordo che si preme l'icone delle gestione delle notifiche, nella barra in basso vicino all'ora, poi premi proietta e cornetti a schermo wireless e lì dovresti trovare la TV

Buongiorno, qualcuno può dirmi come devo impostare l'hdr nel setup della ps4 affinché funzioni al meglio sul nostro tv?

ciao a tutti
    tra noi qualcuno utilizza il tv per ricevere le trasmissioni satellitari ? se si cosa utilizzate ? ed eventualmente quali impostazioni avete utilizzato per il "satellite" ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da IceMatrix Visualizza messaggio
    Ora sono al lavoro e non ho nessun TV per farlo passo passo, comunque ricordo che si preme l'icone delle gestione delle notifiche, nella barra in basso vicino all'ora, poi premi proietta e cornetti a schermo wireless e lì dovresti trovare la TV
    Con questa funzione si riesce anche a giocare? Parlo di titoli come Dragonball Kakarot che sono solo storia e non competitivi.

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Se vi va, vi posto i miei:
    Dunque. Cercherò di fare un post completo. Premettendo che: ho un lg 65 c9 aggiornato all ultima versione. Lo utilizzo con 3 fonti. Ps4pro, pc di fascia alta per il 4k (2080ti) e sky q. Lo utilizzo di sera e di giorno. Non ha la luce diretta del sole. Tutti i risparmi energetici disattivati (IMPORTANTE) e senza "imma..........[CUT]
    Ciao nikolai.... Intanto grazie mille per la condivisione di queste impostazione.

Oggi mi è arrivato un 65E9 e sto cercando di impostarlo così come da te descritto. Ho riscontrato alcuni problemi (sono io che sono alle prime armi) :

- Su ISF (sia buia che luminosa) non trovo la voce per impostare "nero basso" (in realtà c'è ma non la posso selezionare)

- Nella modalità game (xbox oneX) non trovo la voce "mappatura dinamica" per impostare HGiG

- sempre sulla xbox, impostata a 4k,non riesco ad utilizzare 120hz, mi modifica la risoluzione a 1440p. Oppure devo usare 6ohz e 4k.

Grazie a chiunque vorrà rispondere... Vado a godermi la tv

Ciao!

Il livello del nero è regolabile solo su fonti esterne HDMI.
    L'HGIG è selezionabile solo con la modalità immagine "gioco", inoltre devi avere la modalità gaming attiva sull'ingesso HDMI che usi per console. Con le altre modalità immagine nella voce della mappatura dinamica l'HGIG non ci sarà. Per trovare la mappatura dinamica vai su 'controlli avanzati", sotto al "controllo dinamico" c'è la voce "mappatura dinamica".
    Per quanto riguarda il 4k 120hz su X Box One X non è possibile, la One X si ferma al 1440p 120hz. Per poter sfruttare il 4k 120hz occorre un ingresso HDMI 2 1, quindi dovrai aspettare PS5, X Box Serie X o le prossime schede videoper PC🙂. Al momento il 4k sopra i 60hz si può avere solo su pc tramite display port, e comunque ci vuole un pc portentoso.
    Ultima modifica di pellicano21; 10-07-2020 alle 22:26

@Carvasin
    come ti ha detto Pellicano alcuni parametri, come il nero, in "isf stanza buia" non si possono modificare ... sono insiti nella stessa impostazione
    per la xbox non ti posso aiutare
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Il livello del nero è regolabile solo su fonti esterne HDMI.
    L'HGIG è selezionabile solo con la modalità immagine "gioco". Con le altre modalità immagine nella voce della mappatura dinamica l'HGIG non ci sarà.
    Per quanto riguarda il 4k 120hz su X Box One X non è possibile, la One X i ferma al 1440p 120hz. Per poter sfruttare il 4k 120h..........[CUT]
    Grazie pellicano!

Mi sono spiegato male... HGiG non lo trovavo mentre ero on modalità game... Ma ora ho guardato nuovamente e ci sta (o meglio, a sto giro l'ho vista )

In effetti la prima volta che si cerca l'HGIG può sfuggire🙂
    Ultima modifica di pellicano21; 10-07-2020 alle 22:36

Aiutatemi a capire questa stranezza, ho fatto leggere al TV dei film su file mkv salvati sul NAS in rete, in questi file sono presenti anche i sottotitoli di varie lingue, il video e il video l'audio funzionano normalmente ma se voglio attivare i sottotitoli nel menù non compare italiano, inglese etc, ma latino1, latino2, cirillico etc, e se provo a selezionarli uno per uno non compaiono. In alcuni file l'italiano compare, in altri va solo inglese e non c'è verso di selezionare le altre lingue, c'è un modo per fargli leggere correttamente tutti i sottotitoli?su PC sono selezionabili senza problemi e funzionano
    Ultima modifica di freddye78; 11-07-2020 alle 10:04

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Può darsi dipenda dal come sono stati codificati, se alcuni funzionano verifica i parametri che hai utilizzato per questi in fase di codifica e imposta gli stessi parametri di codifica per tutti.

Sembra che rilevi solo il tipo di carattere/alfabeto usato, d'altra parte i lettori dei TV non sono certo versatili come un PC o la maggior parte dei mediaplayer esterni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Eh sì, peccato che non ci sia VLC tra le app disponibili per il nostro tv, è un programma molto potente e flessibile, compatibile con praticamente tutti i formati possibili ed immaginabili

Aggiorno la mia situazione, per chi non si ricorda sono quello che aveva ricevuto un C9 "curvo" acquistato da Comet, stamattina sono andato a riportarlo in negozio e mi faranno l'accredito nei prossimi giorni.
    Siccome un sostituto non lo avevano, a quanto pare di C9 65" se ne trovano veramente pochi in giro che non siano stati esposti, mi rimborsano quanto pagato.
    Sono cosi' andato all'Euronics e ne ho trovato uno, ancora imballato, preso con la promo in abbinameto con le Apple Airpods 2, totale 2.299euro.
    Portato a casa, aperto e verificato il tutto, sono molto felice ^^

Pagina 294 di 420 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •