|
|
Risultati da 5.896 a 5.910 di 6298
Discussione: LG C9
-
13-09-2021, 11:32 #5896
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 43
-
13-09-2021, 11:34 #5897
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.376
e il tv che ci può fare?
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
13-09-2021, 11:35 #5898
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 43
eh non avevo capito che fosse scelta netflix. Guardando la locandina, pensavo che fossero TUTTE le stagioni in dolby vision
-
13-09-2021, 12:41 #5899
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.252
Si dipende dalle stagioni. Su Netflix alcune serie quando iniziarono non erano in Dolby Vision, il Dolby Vision è stato implementato dalla stagione 2,3.... in poi.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
13-09-2021, 14:13 #5900
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 239
Avevo avuto lo stesso "problema" con Stranger Things, la prima stagione non è in Dolby Vision mentre la seconda (e immagino anche quelle successive) si ed il "logo" mi aveva tratto in inganno ;-)
-
13-09-2021, 15:16 #5901
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.376
Stranger Things, però, è in Dolby Vision anche la prima stagione...
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
14-09-2021, 08:25 #5902
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 239
Guarda, ho fatto diverse prove a suo tempo con il B7 che avevo allora ed il C8 di un amico e il logo Dolby Vision (aldilà dell'uso della tecnologia) e non era attivo.
Magari mi sbaglio, ci mancherebbe, magari stasera faccio una prova sul C9 ^^
-
14-09-2021, 09:18 #5903
Confermo il Dolby Vision anche nella prima stagione.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
18-09-2021, 18:02 #5904
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 293
Tra l'altro, non ho più provato, ma con cuffie bluetooth, la tv non permette ancora di scegliere la modalità gioco, come uscita video?
hanno risolto questa cosa?
-
18-09-2021, 18:06 #5905
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 293
-
20-09-2021, 13:33 #5906
Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 43
Buongiorno, vorrei comprare garanzia lg care entro la scendeza del secondo anno di garanzia. Non capisco, però, se conviene pagarlo a rate a 5,99 al mese invece che 179 in un unica soluzione. Questo perchè viene specificato che in caso di scelta di soluzione rateale, il cliente può stoppare la garanzia in qualsiasi momento. Non ho ben capito, esperienze e/o suggerimenti?
-
20-09-2021, 14:48 #5907
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.252
Credo che sia una scelta personale. Per come ragiono io, se la disponibilità economica c'è le cose preferisco pagarle in un unica solluzione ma questo riguarda me. Per il discorso del pagamento rateale che si può stoppare quando si vuole non so quali conseguenza porta. Puoi comunque contattare l'assitenza LG e chiedere a loro. Io 2/3 volte li contattai via mail e mi risposero in tempi relativamente brevi, 1/2 giorni.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
20-09-2021, 15:40 #5908
non ricordo dove ma avevo letto che non fosse più possibile pagarlo ratealmente ,conviene chiamarli
LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro
-
20-09-2021, 17:01 #5909
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.252
Non saprei Gialex, sono andato verificare sulla pagina della Premium Care e il pagamentro mensile è disponibile. Per sicurezza però se chiama LG è sempre meglio
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
21-09-2021, 19:14 #5910
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 380
ci stavo guardando anche io ed in effetti non è chiarissimo.. anche perchè non viene specificato che si paga per tot mesi. ma dice che si inizia a pagare da subito e poi sta al cliente fermare il pagamento.
cioè. io ho la tv ancora in garanzia per 1 anno, ma decido di estenderla per altri 3 anni. inizio a pagare oggi per quanti anni? e se poi non la fermo? continuo a pagare ?LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q