Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 383 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 5741

Visto che ci sono molti possessori di VT60 in questa sezione
    ho avuto un'offerta sugli 800 euro per il mio 55Vt60

a oggi dovrei prendere un FZ800 65" a 2.499

ha senso rinunciare all'offerta per attendere la serie GZ equivalente al FZ800 ( non mi interessa audio)

io userei al 90% skyq platinum8 magari un pò di Amazon prime , ho fibra 200Mb) a cosa mi serve HDR10+ e dolbyvison

certo mi tenta anche il Sony Af9 ma siamo a 3.300 euri perchè ha anche la parte sound

Se non ti interessa il Dolby vision e non vuoi spendere di più visto che i gz probabilmente ci metteranno un po’ per calare alla cifra attuale degli fz allora direi che puoi procedere, dipende anche da quanta fretta hai..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

la fretta è data dal fatto che ho un compratore ora e non vorrei rimanere senza tv per mesi

tra l'altro nelle caratteristiche sul sito vedo che gli FZ hanno HDR10 e HDR10+

mancherebbe solo il Dolby vision ma per cosa mi servirebbe? Sky non mi sembra lo usi non so Amazon prime

Citazione Originariamente scritto da pitguas Visualizza messaggio
    mancherebbe solo il Dolby vision ma per cosa mi servirebbe? Sky non mi sembra lo usi non so Amazon prime
    Sia Amazon Prime che Netflix hanno già dei titoli con DV

Si sanno già indicativamente la data di uscita e i prezzi di questa nuova serie OLED?

Inoltre qualcuno di voi sa questi TV supporteranno il DTS?

Thanks

Dovrebbero uscire da giugno in poi, alcuni prima dell’estate altri forse dopo..
    come prezzi un sito francese aveva dato indicazione di 3499 per il 55GZ2000 e 4499 per il 65GZ2000, che se fossero veri sarebbero interessanti sia perché non sarebbero tanto più degli fz950 all’uscita che perché le serie minori automaticamente dovrebbero avere prezzi competitivi già all’uscita..
    Riguardo al dts per ora nessuno ne ha parlato almeno nelle notizie e video che mi sono capitati, certo sarebbe quantomeno strano che con tutti i supporti hdr e anche audio Dolby Atmos non lo implementino ma non mi stupirei se così fosse..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    come prezzi un sito francese aveva dato indicazione di 3499 per il 55GZ2000 e 4499 per il 65GZ2000
    Io sono molto incuriosito dal 55GZ950... secondo te lo faranno uscire sui 1999 o sui 2499?

le serie minori automaticamente dovrebbero avere prezzi competitivi già all’uscita
    Sicuramente avranno prezzi mooooolto interessanti ma l'FZ800 a differenza del nuovo GZ950 non supporta il DOLBY VISION, ha il sistema operativo vecchio e ovviamente il processore del 2018... sarebbe interessante acquistarlo se permettessero di aggiornarlo all'ultimo OS (my home screen 4) e abilitassero il DV con l'aggiornamento FW ma dubito che una cosa del genere possa succedere... sarebbe troppo bello e a quel punto sicuramente prenderei FZ800 anche rinunciando al processore più nuovo

Riguardo al dts per ora nessuno ne ha parlato almeno nelle notizie e video che mi sono capitati, certo sarebbe quantomeno strano che con tutti i supporti hdr e anche audio Dolby Atmos non lo implementino ma non mi stupirei se così fosse..
    Non mi stupirei nemmeno io
    Purtroppo anche altre marche come Samsung che mettono di tutto dentro ai loro TV poi non supportano il DTS che a mio avviso è davvero un audio di ottima qualità.

Citazione Originariamente scritto da zeneize Visualizza messaggio
    Io sono molto incuriosito dal 55GZ950... secondo te lo faranno uscire sui 1999 o sui 2499?

Sicuramente avranno prezzi mooooolto interessanti ma l'FZ800 a differenza del nuovo GZ950 non supporta il DOLBY VISION, ha il sistema operativo vecchio e ovviamente il processore del 2018... sarebbe interessante acquistarlo se permettessero di aggiornarlo a..........[CUT]
    Meglio il gz1500 a quel punto...

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Meglio il gz1500 a quel punto...
    Se non sbaglio il 1500 differisce dal 950 solo per il sistema audio e le migliori rifiniture giusto?

Mi iscrivo alla discussione, con 4 porte HDMI “vere” ed il supporto a tutti i formati HDR potrebbe sostituire il mio proiettore in taverna

Tutto sui modelli 2019 - tavolo nel secondo post
    https://forum.setcombg.com/panasonic...%86%D0%B0.html

Traduzione dal bulgaro all'italiano
    https://translate.google.com/transla...html&sandbox=1

Se non ho capito male da noi arriverà il GZ950 e non il 960, ma dice che quest'ultimo supporta il dolby atmos, mentre il 950 no.
    Molto probabilmente è dovuto al fatto che non integra degli altoparlanti in grado di riprodurlo; in questo modo però penalizzerebbe coloro che hanno la possibilità di riprodurre questa codifica audio tramite un impianto audio dedicato.
    Il look del 950 mi ricorda molto i loro ultimi plasma. Interessante i miglioramenti apportati all'IFC che adesso pare non avrebbe nulla da invidiare al Motioflow di Sony.
    Ultima modifica di Cappella; 21-03-2019 alle 09:35
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Mi sembrerebbe molto strano se non supportasse il dolby atmos. Sulla pagina ufficiale del sito panasonic (qui) viene messo ben in chiaro che il supporto c'è....

Citazione Originariamente scritto da hristoslav2 Visualizza messaggio
    Tutto sui modelli 2019 - tavolo nel secondo post
    https://forum.setcombg.com/panasonic...80%D0%BE%D1%81..........[CUT]
    Ottimo sito ma non tutte le info che ci sono in quel forum son corrette o corrispondono al sito italiano di Panasonic...
    Ad esempio per quanto riguarda il menu delle modalità audio, nel sito bulgaro è inteso che c'è sia sul gz2000 che per il gz1500 mentre sul sito Panasonic è solo per il Gz1500...

prezzi a partire da 2100 euro per la versione base da 55". Non male. potremmo arrivare ai famosi 1000 euro a marzo dell'anno prossimo o anche prima se aprono le nuove fABBRICHE lg DISPLAY entro il 3^ trimestre 2019

Pagina 4 di 383 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •