Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 383 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 5741

Citazione Originariamente scritto da peppect85 Visualizza messaggio
    O su lettore 4k comprando film in 4k, o Netflix con abbonamento 4k è strapieno hrd Dolby vision.
    sono abbonato a netflix 4k infatti ho detto che dall'app interna del tv riesco a vedere in dolby vision nei contenuti appropriati,mentre da ps4 pro sempre netflix,non mi da il dolby vision e ovviamente neanche il dolby atmos!!ho chiesto perche non ho trovato nessun riferimento a nessun film in hdr,quando non è dolby vision l'informazione che mi da è semplicemente ultra hd,da li la confusione sulla codifica dei contenuti!

Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    ������ho risolto con tutti e due le problematiche comunque . ho visto che now tv non ci sta fra le app della tv. volendo fare mirroring si riesce a vedere ?ci sono un mondo di opzioni su questa fantastica tv. l’unica nota debole è il manuale che è praticamente assente (riporta giusto pochissime cos..........[CUT]
    Non ho ben capito quale GZ tu abbia, ma ad ogni modo qui puoi trovare tutti i manuali (approfonditi e in PDF) che vuoi inserendo il nome completo del modello che ti interessa, ammesso che tu non li abbia già scaricati: https://www.panasonic.eu/downloads/it_IT/popup.html

Citazione Originariamente scritto da Greg64 Visualizza messaggio
    Non ho ben capito quale GZ tu abbia, ma ad ogni modo qui puoi trovare tutti i manuali (approfonditi e in PDF) che vuoi inserendo il nome completo del modello che ti interessa, ammesso che tu non li abbia già scaricati: https://www.panasonic.eu/downloads/it_IT/popup.html
    ho comprato il 55gz950. l’offerta a 999 euro è stata irresistibile . stupenda tv comunque . mi è arrivata ieri sera e ci sto mettendo le nani su da poche ore
    ps grazie ma sul sito che mi hai fornito per il gz950e da solo il manuale sintetico che è lo stesso che mi ho io cartaceo che non spiega molto sulle funzioni in particolare le funzioni del lettore multimediale interno .
    Ultima modifica di cristch; 13-10-2020 alle 18:45

Citazione Originariamente scritto da cristch Visualizza messaggio
    ho comprato il 55gz950...ma sul sito che mi hai fornito per il gz950e da solo il manuale sintetico che è lo stesso che mi ho io cartaceo che non spiega molto sulle funzioni ...
    Qualche spiegazione in più la trovi sull'ehelp nel menù del TV...ma non troppo...il forum serve anche per quello...

La PS4 non riproduce contenuti Dolby Vision / Atmos
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da populus Visualizza messaggio
    Qualche spiegazione in più la trovi sull'ehelp nel menù del TV...ma non troppo...il forum serve anche per quello...
    e già ..voi sapete come accedere alle impostazioni del lettore multimediale interno ?io riesco solo a mandare avanti, indietro e mettere in pausa .invece per altre opzioni come la scelta della lingua e sottotitoli non ci riesco. consigli ?

premi semplicemente il tasto option ai lati delle frecce del telecomando!

azz era facilissimo . grazie

qualcuno sa come si può vedere la qualità streaming su amazon video?
    Grazie
    HT 3.1 Frontali: KLIPSCH RP-600M - Centrale RP-600C -

Devo segnalare una cosa che non mi è piaciuta per niente, nella sua piccolezza.
    Le batterie fonrnite con il telecomando sono scariche dopo un mese e mezzo d'uso. Spero sia solo perchè sono delle Ni-Cd e non Alcaline, ma ricordo che mi stupii della durata delle batterie fornite con il PZ85: durarono 5 anni!
    Sono piccole cose ma fanno capire quanto taglino sui costi oggigiorno.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da erdabre Visualizza messaggio
    qualcuno sa come si può vedere la qualità streaming su amazon video?
    Grazie
    Se parli di informazioni sul bitrate o altro prime video non ne da, infatti anche i contenuti in hdr10+ non danno segnalazione e bisogna andare a fiducia, se invece parli di che qualità hanno i contenuti ovviamente dipende perché ce ne sono di ottimi come di scarsi...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc Visualizza messaggio
    Devo segnalare una cosa che non mi è piaciuta per niente, nella sua piccolezza.
    Le batterie fonrnite con il telecomando sono scariche dopo un mese e mezzo d'uso. Spero sia solo perchè sono delle Ni-Cd e non Alcaline, ma ricordo che mi stupii della durata delle batterie fornite con il PZ85: durarono 5 anni!
    Sono piccole cose ma fanno capire quanto t..........[CUT]
    Penso semplicemente che tu abbia avuto sfortuna io ho le pile trovate nell imballo da un anno e ancora funziona perfettamente, non ne tirerei fuori un caso di “taglio costi a tutti i costi”...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Le pile... LE PILE... LE PILE
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Le pile... LE PILE... LE PILE
    Ho bestemmiato quando l'ho letto.

se avete accesso ad Apple TV+ (con fire Stick o altro) guardate Tiny World, qui sopra è davvero un bello spettacolo (se poi avete amato Planet earth 2...)

Pagina 314 di 383 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •