Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 383 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 5741

Ma leggere la discussione prima di fare queste domande?

Fossero state meno pagine l avrei fatto ma sono 166. Mi sono permesso di domandare nonostante la gente come te serva solo a fare polemica

Ci sono 166 pagine perché le stesse domande vengono fatte 10 volte. Però quello che chiedi è anche scritto in tutte le recensioni dello GZ. Ma sicuramente qualcuno di meno polemico ti risponderà.

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Ragazzi domanda veloce...vi allego foto con l'elenco dei dispositivi da cui si evince , in basso a SX, che c'è l'icona di un HD con la scritta REC in rosso..il problema è ce io quell' HD non lo uso piu' collegato al TV, ma lui continua a visualizzarmelo, sapete per caso come fare per eliminarlo?
    https://i.ibb..........[CUT]
    Pare un bug. Già provato passandoci sopra e premendo option per vedere che scelte ti dà?
    Oppure da impostazione - setup usb se magari per lui è da rimuovere da lì

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Ragazzi domanda veloce...vi allego foto con l'elenco dei dispositivi da cui si evince , in basso a SX, che c'è l'icona di un HD con la scritta REC in rosso..il problema è ce io quell' HD non lo uso piu' collegato al TV, ma lui continua a visualizzarmelo, sapete per caso come fare per eliminarlo?
    https://i.ibb..........[CUT]
    Da quel poco che posso dirti/conoscere, secondo me poi sparirà; credo scollegando il tv dalla rete oppure spegnendolo totalmente. Anche a me era capitato. Ma schiacciando option non te lo fa eliminare per caso?

Scusami se me ne approfitto: vedo la schermata del pana e mi tuffo col mio di problema:

Qualche possessore di Panasonic, mi sa dire come mai
    se leggo un film dalla chiavetta i sottotitoli presenti nella cartella li legge correttamente, come da immagine:

Mentre se leggo lo STESSO FILE ma prelevandolo direttamente dal mio pc tramite condivisione di rete (stesso video, stessi sub .srt e stessa cartella) non mi tira più fuori i sottotitoli, come da immagine?

Da chiavetta mi legge gli str, collegato in rete locale al pc no. Parliamo dello stesso lettore. E' assurdo!

Qualcuno sa spiegarmi questa cosa e perché avviene?
    E come potrei risolvere non volendo essere schiavo della chiavetta per condividere video sul nuovo tv costato 2000 euro...
    Ultima modifica di Zoezeta; 14-01-2020 alle 20:57
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Non uso il media player della tv in quanto ho un apparecchio dedicato che ovviamente è molto meglio però penso che la questione sia che anche se il lettore all’atto pratico è lo stesso cambi ciò che riesce a fare perché leggere da usb o tramite rete non è esattamente la stessa cosa, però altri usano sistemi tipo plex e forse in quel modo funziona...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da fashion79 Visualizza messaggio
    Fossero state meno pagine l avrei fatto ma sono 166. Mi sono permesso di domandare nonostante la gente come te serva solo a fare polemica
    Esistono delle funzioni di ricerca fatte anche per evitare di dover leggere tante pagine se non interessano, perché in effetti sono mesi e mesi che viene ripetuto che se si vuole un immagine prossima a quanto si otterrebbe con una calibrazione bisogna utilizzare la professionale 1 in ambiente illuminato e la 2 al buio, se poi non piacciono ci si può sbizzarrire con modifiche o altre modalità, ma se si vuole una resa vicina al riferimento senza calibrare la tv le modalità sono quelle
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

pura curiosità..ma voi il sensore eco lo tenete on o off? perchè su on mi sembra "smorzi"troppo i colori del TV...

Va tenuto tutto off soprattutto il sensore eco su tutte le TV.
    Leggi le impostazioni base corrette:
    https://www.avmagazine.it/forum/148-...89#post4866589
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Esistono delle funzioni di ricerca fatte anche per evitare di dover leggere tante pagine se non interessano, perché in effetti sono mesi e mesi che viene ripetuto che se si vuole un immagine prossima a quanto si otterrebbe con una calibrazione bisogna utilizzare la professionale 1 in ambiente illuminato e la 2 al buio, se poi non piacciono ci si pu..........[CUT]
    Grazie. Oggi mi arriva e testo

@Zoezeta alla fine come l'hai collegato in rete? Media server Windows o altro?
    Se il file è separato (cioè non all'interno ad es. del contenitore mkv) può darsi ci sia qualche limite lato server o qualcosa da sbloccare.

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Pare un bug. Già provato passandoci sopra e premendo option per vedere che scelte ti dà?
    Oppure da impostazione - setup usb se magari per lui è da rimuovere da lì
    Grazie ad entrambi...ho già provato ad entrare nella sezione rimozione sicura usb, ma in quel menu' a lui non risulta nessuna pennetta inserita...nè, tantomeno, riesco a toglierlo col tasto option..mi sa che mi resta solo di fare il reset alle opzioni di fabbrica...mi dite esattamente come fare? perdo tutte le impostazioni fatte, elenco canali compresi? C'è un modo per salvare su chiavetta i settaggi?

EDIT: scuate, ho trovato la guida gentilmente postata dall'utente MARQUEZ
    se vuoi fare una copia dei canali procedi come segue :

1 : formatta una chiavetta USB in FAT32 sul pc , crea sulla chiavetta un file vuoto con notepad di nome hotel.pwd
    2 : inserisci la chiavetta sul TV , dopo averla riconosciuta compare un menu di servizio con richiesta password
    3 : inserisci dal telecomando la password 4850 - le liste canali vengono salvate sulla chiavetta
    4 : una volta terminato estrai la chiavetta dal TV

quando vuoi ricaricarle segui la seguente procedura

1 : inserisci la chiavetta sul TV , dopo averla riconosciuta compare un menu di servizio con richiesta password
    2 : inserisci dal telecomando la password 4851 - le liste canali vengono salvate sulla TV
    3 : una volta terminato estrai la chiavetta dal TV
    4 : spegni e riaccendi la TV dall'interruttore posteriore , le nuove liste vengono caricate

Volendo le liste sulla chiavetta sono editabili tramite vari programmi , io utilizzo chansort e mi trovo molto bene
    (almeno ho solo i canali che mi interessano e nell'ordine che pare a me)

bye
    Ultima modifica di apici; 15-01-2020 alle 09:05

Non uso il media player della tv in quanto ho un apparecchio dedicato che ovviamente è molto meglio però penso che la questione sia che anche se il lettore all’atto pratico è lo stesso cambi ciò che riesce a fare perché leggere da usb o tramite rete non è esattamente la stessa cosa, però altri usano sistemi tipo plex e forse in quel modo funz..........[CUT]
    Plex l'ho provato e la qualità è molto bassa purtroppo; da usb o la stessa dlna si vede 10 volte meglio!
    Per curiosità che apparecchio usi? Io usavo il tv live con il vecchio plasma; speravo che con l'oled non de avrei avuto bisogno cribbio...

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    @Zoezeta alla fine come l'hai collegato in rete? Media server Windows o altro?
    Se il file è separato (cioè non all'interno ad es. del contenitore mkv) può darsi ci sia qualche limite lato server o qualcosa da sbloccare.
    Alla fine sì, con media player e in generale con windows, aggiornato al 10 per non lasciare nulla di intentato, la dlan funziona benone; il film si vede perfettamente (come da usb diretta) e non si blocca mai. Unico problema: da dlna non pesca appunto i sub..... enorme problema. Se c'è qualcosa da sbloccare, è la cosa più misteriosa che mi sia mai capitata in anni di pc; perché davvero io non riesco a capire cosa sia
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Problema potenzialmente off-topic, se sbaglio prego reindirizzatemi.
    Ho dei filmati con 23,976 FPS. Quando li guardo con il media player del Pana la visione è fluida e piacevolissima.
    Se guardo lo stesso filmato tramite il media player esterno in firma viene riprodotto con i classici microscatti di un dispositivo non compatibile con questa frequenza e ciò mi rode visto che ho preso un media player dedicato per sopperire alla mancanza di eArc, resume ed altre belle cose. Se qui l'argomento non è supportato mi scuso. Ho provato a cercare un sezione Zappiti, ma non la trovai...sorry.

Se qualche possessore di Zappiti volesse contattarm in privato...

PS: ho trovato circa 10 filmati demo 4k HDR/Dolby Atmos spettacolari, se vi interessano contattatemi.
    Ultima modifica di DonnieBrasco; 15-01-2020 alle 13:06
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Per ora hanno presentato solo il successore del 2000, nella conferenza europea a febbraio mostreranno tutta la nuova gamma
    Il fatto che, se non sbaglio, l'HZ non sia disponibile nel taglio da 77", lascia intuire che anche per questo anno nella nuova linea non si avranno tagli oltre il 65".
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 166 di 383 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •