Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

@diggia3
    Si penso che farò la stessa cosa anche io..
    Ultima modifica di bloodinthedark; 03-12-2018 alle 11:18

Che tuning hai utilizzato? Puoi renderlo pubblico per cortesia,magari aiuti anche noi.
    Grazie

Ma veramente sarebbe il contrario.. Sto cercando di capire da voi, o da chi ne possiede uno uguale se anche loro hanno tutti questi difetti che sto avendo io...
    Specialmente tutti i continui "artefatti" durante i movimenti, e il fattore Dell 4k HDR (Netflix: altered carbon, o Lost in space) che lo visualizzo davvero molto buio nonostante le regolazioni siano al massimo!

Cerco di farvi vedere qualche altro esempio di quello che intendo..

Ho fatto ora un paio di foto con lo smartphone (huawei p20 pro, adatto per le foto con poca luminosità)

Ho preso il film su Netflix MOWGLI il libro della giungla in 4k HDR

Queste che vedete sono esattamente le immagini che vedo io con Tutte le impostazioni al massimo, di contrasto, contrasto video, sensore luce ambiente Off, ecc ecc... In pratica nelle scene girate di notte non riesco quasi a vedere cosa succede nel film...

E tenete conto che sullo smartphone le immagini sembrano ancora più luminose di come sono qui dal vivo....

Ho già provveduto a chiedere il reso con sostituzione ad Amazon.. Verranno entro metà della prossima settimana
    Ultima modifica di bloodinthedark; 08-12-2018 alle 17:46

Anche io avevo fatto il recesso ma dopo averlo confrontato affianco al Sony xf9005 da 65 sto cambiando idea, ti assicuro che l'immagine prodotta dal Philips è veramente un'altra cosa, comunque è vero che nelle scene più veloci a volte si notano degli artefatti ma, ripeto, come immagine è superiore al xf9005.

Ps puoi dirmi a episodio di lost in space ti riferisci? lo guardo e ti dico la mia opinione

Diggia certamente.. Grazie saresti il primo con cui finalmente potrei confrontare le immagini tra il mio e un altro 65 873....

Principalmente ripeto.. Accade con i file HDR
    .. Perché con tutte le altre sorgenti tipo digitale terrestre o ps4.. O segnali HD.. La luminosità va abbastanza bene, anzi molte volte è troppo forte..
    Sopratutto i bianchi che sparano sempre troppo.

Ti indico esattamente gli episodi e i minuti in cui possiamo confrontare le immagini.. se vuoi ti lascio anche il mio WhatsApp in modo da poter scrivere più comodamente. E poi possiamo riportare qui i risultati per gli altri membri del forum
    Ultima modifica di bloodinthedark; 08-12-2018 alle 18:11

Tipo Lost in space.. Stagione 1 Episodio 3.. Dal 5.00 minuto in avanti..

Ho scattato le foto da lì per combinazione ma posso scattare da qualsiasi altro punto se me lo chiedi.

La cosa più strana è che le piccole anteprime che compaiono sotto nella barra per scegliere un punto del film.. Sono esposte correttamente come luminosità e contrasto, ma solo quelle... Non il film durante la riproduzione

Appena possibile verifico sul mio

Grazie, gentilissimo, oppure cerca pure un punto a tuo piacimento di una serie HDR.. (altered carbon, Lost in space, mowgli, e poi ci guardo io per confrontare le immagini)

Per quanto riguarda il "rumore" e artefatti... Apparte sulle sorgenti 4k native... In tutto il resto c è davvero sempre e tanto! Cosa che non mi accadeva sul 55 pollici sempre oled 9002

ti vorrei far vedere le foto fatte sulle prime due immagini che hai postato ma non so come fare, comunque ti dico che il mio è più luminoso, ti ho inviato mp con il mio numero

Appena finito di guardare infinity war in 4k hdr e a livello di immagine non avevo mai visto niente di simile, altroché...
    Tutto fuorché scuro.
    Se gli passi materiale di qualità è spettacolare, niente vertical banding visibile , né posterizzazione (ne ho vista un po' nelle serie tv sky scure, tipo trono di spade).
    Non so se è un problema del tuo pannello o se sono le applicazioni il problema.
    Da sky q, lettore bluray e xbox one s, io non vedo problemi sul mio.
    Anzi, hdr di sky lo trovo perfino troppo luminoso durante le partite (specialmente sul bianco) e mi tocca abbassare un po' il contrasto sennò mi cava gli occhi.
    Solo che a sto punto, dopo aver provato la visione con materiale serio, direi che è hdr di sky che fa schifo a confronto.

Lelef.. Si la tua descrizione è identica a come si comporta il mio 55 pollici, E così mi aspettavo anche su questo 65.....
    Il gentile Diggia3 mi sta aiutando a confrontare il suo 65 con il mio 65 tramite foto e test che stiamo provando.
    E già da subito sta risultando che il suo è molto più luminoso rispetto al mio pannello.

Il confronto però va fatto esclusivamente con materiale HDR NETFLIX o YouTube usando direttamente le App interne alla tv. Senza passare per sky q o box vari tipo Xbox one... Ecc.. Ecc..

Tutto quello che connetto tramite HDMI esterne ecc... Lo visualizzo abbastanza correttamente.

Quindi c è qualcosa che non funziona all interno della tv stessa ogni volta che metto materiale HDR

Potresti fare una prova Lelef? Prova a vedere se la qualità di immagini cambia, guardando lo stesso film HDR prima su decoder (o xbox o skyQ o quello che preferisci esterno) e poi guarda nuovamente lo stesso film tramite il NETFLIX HDR interno della tv. E dimmi se ci sono differenze
    Ultima modifica di bloodinthedark; 09-12-2018 alle 10:31

Arrivato il 65 pollici sostitutivo..
    A parte che il corriere lo aveva nel furgone girato in verticale, e con evidenti segni sulla scatola....
    Che teste di C....O

Subito montato a parete.. Sto regolando ora le immagini...

In Netflix 4k HDR stesso identico comportamento del mio esemplare recedente.. Quindi conclusione non era il mio ad avere difetti, ma è proprio il comportamento di questi philips... Peccato!! Mi girano le palle

Prova grigio 5%.. Mi sembra abbastanza una schifezza
    O sbaglio??

Non mi sembra male, il mio è simile e non vedo nulla di strano nei contenuti video,suppongo neanche tu dovresti

ciao, se mi spieghi come si fa provo sul mio per un confronto.
    Citazione Originariamente scritto da bloodinthedark Visualizza messaggio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •