Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Latina
    Messaggi
    141

    Pana 65" GZ1000: linea nera, - Riparabile?


    Pana 65" GZ1000 comprato 16 mesi fa, quindi ancora in garanzia.

    All'improvviso è uscita una linea nera orizzontale a 1/3 dalla base:

    https://photos.app.goo.gl/yRb4jLsoSfu36zc88

    Naturalmente essendo in garanzia il venditore (fortunatamente una grossa catena in città) deve intervenire gratuitamente, ma... secondo voi è riparabile? O meglio, vale la pena tentare la riparazione o la sostituzione?

    Grazie
    TV: Panasonic 65GZ1000
    Ampli: Marantz Cinema 50
    Casse: Monitor Audio Silver 7G (100 X 2 + C270 + 50 X 2) + REL Quake + REL T7x

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.319
    Se è in garanzia chiama il centro assistenza Panasonic più vicino a te, pensano a tutto loro, vengono a casa ritirano il TV, lo riparano e te lo riportano a casa, tutto gratuitamente. Se non è disponibile il ricambio, te lo sostituiscono con un TV nuovo di pari categoria. Col venditore perdi più tempo perché lui lo manda in assistenza comunque. Ma il TV deve fare 2 viaggi in più: casa, negozio, assistenza, negozio, casa tua, con tutti i rischi del caso a livello estetico.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Latina
    Messaggi
    141
    Ok ma la garanzia legale di due anni la fornisce il venditore, mentre Pana come produttore non fornisce solo una anno?

    Comunque il problema è peggiorato...

    https://photos.app.goo.gl/5Zf2DjXBvHbzuudB8

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.319
    No Panasonic ti dà 2 anni di garanzia come produttore, te lo garantisco. Chiama il cat più vicino a te, devi solo avere lo scontrino o la fattura di acquisto. Pensano a tutto loro.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Latina
    Messaggi
    141
    Ottimo grazie :-)

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    Discussione spostata nella sezione pertinente
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •