Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 111 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111 UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1654

Ma il flusso dati del bluray lo vedi in HDMI mica in ethernet? I file dei film rippati che si trovano in giro, anche se di buona qualità, sono quasi sempre inferiori tranne per alcuni tipi dove il problema non è la traccia video ma quella audio che viene codificata con le nuove codifiche che pesano di più. E comunque tutti i player utilizzano la tecnica del buffering e a meno di casi particolari non hai problemi. Per i casi particolari puoi utilizzare solo la wifi 5ghz.

PS. IMHO, i bluray vanno visti direttamente con un lettore esterno in HDMI e no in ethernet strimmati con bitrate abbassato per la questione della rete perchè altrimenti bluray a che pro? Acquistare 30 euro di disco per poi ripparlo e vederelo in streaming penso si possa ritenere una bestemmia!!!
    Ultima modifica di albug; 23-08-2021 alle 16:34

Per la prima volta ho collegato all'AF9, via bluetooth, una cuffia (Cuffie Wireless per Xbox) ed ho notato che per sentire bene l'audio devo alzare al massimo il volume della cuffia e oltre a 80 il volume del televisore.
    Per questo vorrei chiedervi se è normale tutto ciò oppure bisogna configurare in qualche modo le cuffie?

Problema:il mio af9 perde la connessione lan…riporto a configurazione di fabbrica la riprende…ma dopo un po’ la riperde…mi sembra una cosa assurda..

Perchè assurda? Magari è semplicemente guasta la parte della rete!!

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Per la prima volta ho collegato all'AF9, via bluetooth, una cuffia (Cuffie Wireless per Xbox)
    Ho provato a collegare le mie samsung buds e ti confermo che devo impostare l'audio all'80% anch'io per sentire decentemente.
    Pero ho il dubbio che sia voluto per evitare danni all'orecchio.

Con l'occasione .. chiedo altrui esperienze: ho sempre avuto 3 hd collegati alle porte usb e mi pare di ricordare che tramite l'app video dello sony erano sempre visti. Poi ho sempre usato VLC senza alcun problema.
    Dopo l'ultimo aggiornamento non ho verificato ma ora, avendo sostituito la scheda madre dopo 2,5 anni ( per fortuna avevo fatto estensione 5 anni sony) ho visto che i due hd thosiba non vengono mai letti dall'app video e solo un hd Segata viene visto in tutte le porto in cui l'installo ( gli HD Toshiba vengono visti ma mi dicono che non ci sono file). Il segata è da 2Gb come uno dei thosiba.
    Ho provato a togliere tutti gli HD e collegare il Toshiba da 2GB alle porte ma senza successo; stesso messaggio " file non presenti".
    Inutile dire che i file manager e le app VLC vedono tutto.
    Ho provato a lanciare app video da un file manager ma il file non viene riprodotto con messaggio file non presente.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Ho provato a collegare le mie samsung buds e ti confermo che devo impostare l'audio all'80% anch'io per sentire decentemente.
    Pero ho il dubbio che sia voluto per evitare danni all'orecchio.

Con l'occasione .. chiedo altrui esperienze: ho sempre avuto 3 hd collegati alle porte usb e mi pare di ricordare che tramite l'app video dello sony eran..........[CUT]
    Grazie per la conferma Nec.

Ciao a tutti
    sono felice possessore si AF9 65" ( per qualità video e audio)

ho installato circa 15/20 app
    più che altro youtube ,amazon, ddiscovery, Dazn e altre per vedere video principalmente o di diagnostica , no giochi

ho 2 problemini

1 con youtube , spesso quando arriva una pubblicità alla fine invece di tornare al video rimane shermo nero con scritto annuncio in basso a dx , occorre fare BACK sul telecomando più volte e dopo un pò asce dalle app,
    capita ad altri? Ovviamente ho dinstallato e reinstallato youtube ma nulla , Mi sembra che lo scorso anno non lo facesse.

2 con le app installate (15/20) mi da memoria in esaurimento
    ho provato a disnstallare quelle che non mi interessano ma quelle di google non si disinstallano come altre di Sony
    voi come avete risolto?

Mi verrebbe da attaccarci un mini pc da 100 euro per avere una vera smart TV

grazie

1 no non mi è mai successo. prova a pulire la cache ( ma lo avrai gia fatto)
    2 io ne ho 24 e mai successo.

prova ad andare in spazio di archiviazione e seleziona di liberare memoria dai file demo per i negozi.

Sicuramente è aggiornato all'ultima versione??
    Prova un riavviamento rapido ( tieni premuto off finchè non compare il menu' di riavvio ) ma lo avrai gia fatto immagino..

Prova un ripristino di fabbrica ( bel sbattimento lo so).

Io di piu' non saprei...
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ti ringrazio NEC
    dovrei aver fatto tutto quello che mi suggerisci , tranne il ripristino ( che tengo come ultima chance)
    non mi fa cancellare nemmeno la demo per negozi

ho visto che è da poco uscita una nuova versione la installo e riprovo tutto

ho chiamato anche il supporto e mi hanno detto le stesse cose che mi hai suggerito

ho trovato un articolo sul supporto Sony dove dice che si può espandere la memoria con una chiavetta

così ho fatto, l'ho formattata come memoria interna e la vede

però non capisco come spostare le App da memoria interna a chiavetta

andando sull'elenco App e selezionandone una da spostare , non esce sposta tra le varie opzioni tiop disinstalla etc.

qualcuno ha provato ?

grazie

Stasera sono andato sul menù dove sono presenti le app, per intenderci tenendo premuto a lungo il tasto home, e.. è cambiata l’interfaccia anche della schermata home o ho le traveggole?. Mi sembra più simile al l’interfaccia Google tv ma non ho fatto alcun aggiornamento in questi giorni e nelle informazioni è indicato sempre Android 9.
    È successo ad altri?
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Si anche sul mio XE90 con android 8. Hanno semplicemente cambiato l'interfaccia tramite l'app "Android TV Home" che probabilmente fa da tramite tra i server google e la home della tv.

Grazie. Non so ancora se era meglio l’altra ma forse mi dovrò abituare. Aggiornamento inutile …
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Si, confermo, aggiornamento quasi inutile. Diciamo che adesso è simile a google tv.

Stamane non ho piu' le app sul menu' Ingressi ( quello rapido dove selezionare TV o HDMI per capirci) . Anche se provo a reinserirle con il comando + non mi appaiono per selezionarle. C'è solo Rauketen che non ricordo di avere mai visto prima.
    Le app chiaramente ci sono ancora sul menu' generale.
    Provato a fare due riavvi e niente.
    Non mi pare ci ci siano stati aggiornamenti . Prima di fare un reset di fabbrica è per caso capitato ad altri..??
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Pagina 109 di 111 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •