Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 111 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 1654

non ancora, solo su Xh90 al momento
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

ok perfetto, quindi entro fine anno arriva anche sulla nostra! Allora attivo la promozione gratuita di un anno.

Citazione Originariamente scritto da Giustaf Visualizza messaggio
    Ecco vedi? Secondo me è colpa del telefono più che della connessione wifi/router o della TV. s.
    Per capire serve il parere di qualcuno che ha provato con altri modelli di iPhone

venerdì mi dovrebbe arrivare l'iphone 12, nel caso provo subito.

Citazione Originariamente scritto da Giustaf Visualizza messaggio
    venerdì mi dovrebbe arrivare l'iphone 12, nel caso provo subito.
    Hai provato con iphone 12 ?

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Si ok. Sull'A1 c'era il chromecast ed il miracast. Sull'Af9 hanno tolto il miracast.
    Il fatto che abbiano tolto il miracast me ne sono accorto solo oggi quando ho cercato di far funzionare per la prima volta sul mio Note 9 il dex wireless.
    Purtroppo, il dex wireless richiede lo screen mirroring, possibile solo con miracast.

Buonasera,

sul mio 65AF9 comprato a gennaio 2020 (circa 500 ore di utilizzo soltanto) ho riscontrato una leggera degradazione del pannello sul lato sinistro (diversi dead pixel e altri piccolissimi punti neri più piccoli) soprattutto evidenti con colore verde oltre a qualche dead pixel sulla parte superiore.
    Nessuno di voi ha riscontrato questo problema?
    Preciso che nella normale visione è impossibile da vedere tuttavia mi è stato precisato che l'assistenza potrebbe propormi un 65ag9 ricondizionato. Sinceramente preferisco il modello 65af9 che ho preso appositamente per design e potenza del sistema audio..(modello che volevo da tempo).

Grazie

Francesco
    Ultima modifica di BALE; 08-11-2020 alle 18:11

Si hai il pannello rovinato con dei pixel morti oppure bloccati. Se sono neri di solito sono morti!!!
    L'AF9 è una tv vecchia del 2019 e sicuramente l'assistenza è costretta a darti in cambio un AG9 per forza di cose visto che l'AF9 non viene più prodotto. Ma puoi tentare di interloquire con l'assistenza per vedere se c'è una possibilità.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Si hai il pannello rovinato con dei pixel morti oppure bloccati. Se sono neri di solito sono morti!!!
    L'AF9 è una tv vecchia del 2019 e sicuramente l'assistenza è costretta a darti in cambio un AG9 per forza di cose visto che l'AF9 non viene più prodotto. Ma puoi tentare di interloquire con l'assistenza per vedere se c'è una possibilità.
    Sarei disposto anche ad aspettare qualche mese in quanto come detto nella normale visione è impossibile da vedere..altrimenti pazienza, sicuramente anche il 65ag9 è un grandissimo tv.
    Mi piacerebbe sapere comunque se anche altri possessori del forum hanno rilevato la presenza di diversi dead pixel lungo i bordi del tv (anche perchè se non viene fatta la prova con le varie schermate non si vedono...nel mio caso però sul lato sinistro tra pixel morti e bloccati saranno una trentina ben visibili col colore verde....Ho tuttavia appena constatato con la schermata bianca che invece i dead pixel sono molto meno.....5-6 sul lato sinistro e non 30!).

Grazie

Francesco
    Ultima modifica di BALE; 08-11-2020 alle 18:28

La mia fa 2 anni adesso è facendo gli scongiuri va perfettamente bene!scelta per estetica ma per il reparto audio a mio parere eccezionale

Riscontro un problema con l hdmi 1 , collegando con cavo nuovo lettore UBP-x800 m2 l immagine salta con una certa frequenza passa da vedersi la videata del lettore a non vedersi nulla , mentre nella hdmi 2 va tutto bene. Ho impostato le hdmi in modalità 4K. Possibile

No. Ci sarebbe da segnalarlo all'assistenza.
    Probabilmente ti daranno un AG9. Ora se come me uno che aveva preso AF9 per il designe sarebbe un peccato..
    Beh visto che se anche chiami l'assistenza la prima cosa che ti diranno è di fare un reset software ..fallo adesso e vedi se risolvi.
    Appena preso il mio , il primo giorno, l'ingresso hdmi3 mi dava un immagine dai dispositivi collegati dove i neri erano grigi. Solo quella. Fatto un reset e risolto. Magari provando..
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Volevo sapere se ci sono problemi ad utilizzare questo televisore con una console visto che sono in procinto di acquistare la Xbox serie X. La userei solo qualche ora al giorno.
    Purtroppo questo televisore ha un ABL molto aggressivo, che riduce notevolmente la luminosità dello schermo, e quindi non vorrei rivivere lo stesso calvario che mi capita quando guardo lo sport.
    Quindi, mi rivolgo a chi ha già una console e la utilizza con l'AF9.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Buonasera,
    ho provveduto a chiamare l'assistenza in modo da vedere il da farsi.
    Il problema è sui pixel rossi-verdi che sono bloccati (da 50 a 100 lungo bordo tv). I video fix risolvono temporaneamente il problema che poi tende a ripresentarsi mentre l'hard reset è risultato inutile.
    Vediamo che consigliano di fare anche se vorrei evitare il cambio con un AG9 ricondizionato se non strettamente necessario (il tv ha 500 ore..) considerando anche che la garanzia mi arriva fino a gennaio 2025 e quindi potrei verificare se tende a peggiorare nel tempo valutando il cambio anche successivamente.

Buonasera,
    mi confermate che con il nostro televisore non è possibile trasmettere lo streaming di audio HD come il DTS-HD o il Dolby TrueHD attraverso la porta eArc?

Pagina 99 di 111 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •