Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 111 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1654

Citazione Originariamente scritto da zimbato Visualizza messaggio
    Ma se quando si guarda sport o giochi si utilizza la visione in 4K senza HDR con lo SKY Q l'ABL entra in funzione ugualmente abbassando drasticamente la luminosità?
    No, l'ABL entra in azione solo con l'HDR attivo.

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Si sì infatti, comunque ti confermo e ne sono certo al 100% che non è un problema di tutti gli oled
    Perfetto quindi bisogna capire se anche il nuovo ag9 ne è affetto o esente

Io ho AF9 65” e sia con F1 che con calcio in 4K HDR non noto nessun abbassamento di luminosità. Zero.

Ma potrebbe essere che l'ABL è più invasivo sul 55" che sul 65"? Non so se ne avete già parlato prima, ma adesso che mi stavo informando sull'acquisto, mi sembra che nessun possessore del 65 si è mai lamentato...

Ma godetevi il TV. L'ABL si nota sola se state in continuazione a controllare se la luminosità diminuisce o meno. Il sul mio 55 pollici non lo noto.
    Comunque meglio la protezione che rischiare di avere lo schermo stampato.
    Non è un difetto, ma una sorta di protezione se ci sono banner o elementi fissi nell'immagine.
    Ultima modifica di Sonya1; 07-07-2019 alle 07:44

Altra cosa. Bisogna smentire chi dice che abbassa drasticamente la luminosità. Questo era un problema sull'A1 risolto con un aggiornamento firmware.
    Come scritto anche in autorevoli siti come flatpanel l'ABL è praticamente invisibile.
    Purtroppo c'è chi ciclicamente rimette in giro voci che la visione è impossibile e ne fa una sorta di battaglia personale.
    Ultima modifica di Sonya1; 07-07-2019 alle 07:49

Secondo voi lo faranno uno sconto iva da unieuro prima della fine del mese?

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Altra cosa. Bisogna smentire chi dice che abbassa drasticamente la luminosità. Questo era un problema sull'A1 risolto con un aggiornamento firmware.
    Come scritto anche in autorevoli siti come flatpanel l'ABL è praticamente invisibile.
    Purtroppo c'è chi ciclicamente rimette in giro voci che la visione è impossibile e ne fa una sorta di battaglia p..........[CUT]
    hxxps://www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1536319801
    Proprio il sito da te citato parla della frustrazione dei clienti dell'A1 relativamente alla persistenza del problema anche dopo l'aggiornamento...
    Inoltre, che Sony dica che questo problema affligga solo l'A1 per me non fa testo visto che sul mio AF9 ho riscontrato lo stesso problema! E non solo io...
    Ultima modifica di satpssion; 07-07-2019 alle 11:09

Io ripeto sul mio 65 mai accorto poi non so
    Ultima modifica di CPT.Red; 07-07-2019 alle 11:26

Abl su sony oled ormai è una leggenda che ha stancato...... ne ho due di A1 , ho sky q , atv 4k , e l’abl non ha mai creato fastidi. Certo, se qualcuno vuole usare il tv come lampada solare è altra storia.... ma con un tv calibrato o con settaggi adatti ad una corretta visione (cinema pro per film e serie, sport per lo sport) l’abl semplicemente non esiste

Infatti purtroppo questa cosa forse e stata ingigantita e cmq non è detto che alcuni TV fossero realmente difettosi ma secondo me è più una questione di settaggi sbagliati e di chi proviene da led luminosissimi di l'HDR ti spara la luminosità al massimo e il TV illumina a giorno io col mio ks7500 dovevo tenere il sensore luce ambiente sempre su alto perché con film e giochi in HDR mi dava fastidio agli occhi
    Sony KD-65AF9 , Samsung 49KS7500, Saba SA43K77A11, TCL 32ES560, Ampli Marantz SR-5014, frontali Yahama NS-555, centrale TV, posteriori Klipsch R-51m, frontali alti Klipsch R-41sa, xbox series x, ps4 pro.

Ho anche io un A1 e non ho alcuna frustrazione per l'ABL.
    Ma è mai possibile che ciclicamente ritorna fuori questa storia che l'ABL rende la visione impossibile?
    E quasi sempre quando ritorna fuori questa storia c'è qualche utente che non si è mai visto prima che la ritira fuori. In modo ciclico
    Ultima modifica di Sonya1; 07-07-2019 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da Topisin Visualizza messaggio
    Secondo voi lo faranno uno sconto iva da unieuro prima della fine del mese?
    Magari! Anche io aspetto qualcosa del genere per prendere il 65, però sto notando che nei negozi sta entrando Ag9 e per af9 dovranno fare un'offerta specifica da qui in avanti o averlo a listino eventualmente.

Buongiorno. Mi è capitato già un paio di volte che accendendo la tv con il telecomando si accende solo il led bianco in basso ma la tv resta spenta. Rimane così con il led acceso fisso e schermo spento finché non stacco la corrente e riavvio. A quel punto poi tutto ok. A qualcuno è capitato questo bug? Solo dopo l’ultimo Firmware mi succede.

@sonya ti capisco cmq anche se non ho l'A1 ma Af9 io non mi sono mai accorto dell'ABL
    Per quanto riguarda il fatto che non si accende lo schermo mai successo
    Sony KD-65AF9 , Samsung 49KS7500, Saba SA43K77A11, TCL 32ES560, Ampli Marantz SR-5014, frontali Yahama NS-555, centrale TV, posteriori Klipsch R-51m, frontali alti Klipsch R-41sa, xbox series x, ps4 pro.

Pagina 59 di 111 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •