|
|
Risultati da 1.636 a 1.650 di 1654
Discussione: SONY OLED AF9 MASTER Series
-
26-02-2022, 11:57 #1636
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Fatto reset di fabbrica e tutto sembra a posto. Sarei un po' preoccupato pero'.
Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
26-02-2022, 12:50 #1637
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.364
Disinstalla now TV e riappariranno
-
26-02-2022, 16:11 #1638
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Veramente?? l'ho installata propio ieri quando ho scoperto che dazn non trasmetterà la motogp quest'anno.
Allora mi succederà ancora?? Grazie non lo sapevo; se lo rifà installo nowtv su una la firestick 4k che mi avanza.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
18-12-2022, 21:30 #1639
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 169
Ciao a tutti
ho un problema con il mio AF9
da qualche giorno saltuariamente quando lo accendo dallo stand by compaiono delle righe verticali, spengo e riaccendo si riavvia mostrando l'avvio di android e tutto funziona.
prima si accendeva e spegneva subito senza mostrare avvio android, so già che se chiamo il supporto mi dicono fai ripristino a impostazioni di fabbrica, ma è una menata.
Qualcuno ha esperienza o suggerimenti?
-
19-12-2022, 07:29 #1640
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
La mia esperienza personale mi dice di probabili problemi alla motherboard ma sarebbe il caso di fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica perchè se invece si è corrotto qualche servizio di sistema, solo in questo modo si rimette a posto.
-
24-12-2022, 14:05 #1641
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 156
AF9, gran bel TV ma con un sacco di pannelli fallati, peccato!
TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000
-
25-12-2022, 17:19 #1642
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 169
ma non fanno più aggiornamenti software? Un aggiornamento potrebbe risparmiarmi il riptistino
-
26-12-2022, 08:56 #1643
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Località
- Viterbo
- Messaggi
- 727
Anche un eventuale aggiornamento, non molto probabile, non ti risparmierebbe il ripristino. Il consiglio è di non girarci troppo intorno. Fai il ripristino e se il problema sussiste chiama l’assistenza….
-
03-01-2023, 12:43 #1644
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 169
Help
ho sentito anche assistenza Sony e mi hanno detto di fare un ripristino
Ora l'ho fatto ma si è messo in loop praticamte credo abbia cancellato tutto , si avvia , scritta Sony poi carica android poi chiede la lingua e dopo 10 secondi si spegne e si riavvia .
Se sono veloce riesco ad andare a inizio configurazione account google ma poi si spegne e si riavvia
E' proprio una questione di tempo sta acceso 10 sec. poi si sente come un relè che sgancia e si riavvia.
Ovviamente ho riprovato a fare anche il reset hardware tenendo premuti tasto vol - e tasto on/off
si accende il led verde riparte richiedendo la lingua e dopo 10 sec si riavvia.
Chiaramente il centro assistenza ora è chiuso sino al 9 gennaio
Prima avevo il problema saltuariamente , ora non riesco a usarlo.
Oltre al fatto che quando prima dello scadere dei 2 anni di garanzia avevo chiesto di fare l'estensione a 5 anni , ma mi fu detto che dovevo farlo nel primo anno di garanzia , cosa che nessuno mi ha detto e non è apparsa nenache quando ho registrato il prodotto.
Con Sharp e Pana mai avuto un problema , ora una bella X sui TV Sony
Se qualcuno sa aiutarmi senza aspettare che riapra l'asssistenza grazie
-
03-01-2023, 13:30 #1645
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 124
-
03-01-2023, 15:28 #1646
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 169
ti ringrazio , ma il probelma è che non stà acceso più di 10 secondi
non capisco perchè facendo accensione con i 2 tasti premuti si accende il led verde ma non succede nulla
e il software era aggiornato
-
03-01-2023, 16:05 #1647
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.337
Hai provato a staccare la spina per 10 Min?
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
04-01-2023, 07:10 #1648
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Prova a lasciarlo staccato per tutta la notte.
-
04-01-2023, 07:27 #1649
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 169
grazie per il supporto , l'ho lasciato con spina staccata tutta la notte
niente come ieri si accende scritta SONY poi carica poi scritta "android" entra nella pagina scelta lingua e dopo qualche secondo si spegne e si riavvia allo stesso modo.
Se inserisco spina con on/off + vol- premuti insieme si accende per qualche secondo il led verde e poi si spegne.
Mi maledico per aver dato retta al tecnico e aver fatto reset a impostazioni di fabbrica , almeno prima spegnevo e riaccendevo la TV e tutto funzionava ora da quando ho fatto il reset sono in questa condizione e l'assistenza riapre lunedì o martedì
Il supporto Sony è inesistente ( da Egitto o Germania dicono di fare reset , tra l'altro in modi diversi, e poi dicono di chiamare assistenza) ho provato con altre assistenze e mi dicono che occorre portrlo in laboratorio, possibile mother board.
Ma io mi chiedo perchè prima lo faceva una volta ogni 1 o 2 gg e dal reset di è messo in loop ?
-
22-01-2023, 16:59 #1650
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 169
Che amarezza .. è finita nel peggiore dei modi
motherboard guasta e pannello guasto mi sembra impossibile per un tv di meno di 4 anni , 3.340 euro buttati .
L'assistenza dice che non sono più disponibili i pannelli mi propongono un AF9 da 65" usato ricondizionato a 2.350 euro con 3 mesi di garanzia.
Ma come si fa? L'A95k da 65" è in offerta a 3.040 euro
Ricordatevi di attivare l'estensione di garanzia nel primo anno altrimenti sarete trombati.
poi dicono la qualità, non comprare tv cinesi, almeno quelle so che quando si guastano devo buttarle e spendo meno