Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 111 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1654

Si velocissimi direi..... sarebbe arrivato domani se non fosse stata Domenica....
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Dopo aver finito ieri Jack Ryan su Prime Video oggi ho iniziato con Narcos (Mexico) su Netflix. Pur essendo entrambi in Dolby Vision sono rimasto molto deluso dalla qualità video di Narcos. Infatti, sembrava un 4K upscalato pur avendo attivato l'opzione CALIBRAZIONE NETFLIX. Sinceramente, pensavo che il livello 4K di Netflix fosse migliore e quasi pari al 4K di Prime Video (che trovo veramente eccezionale per essere uno streaming) invece mi sono dovuto ricredere.
    Anche voi avete riscontrato tale differenza?

Si concordo, ho visto su Amazon The Man in the High Castle, con una qualità lodevole, e al contrario Jessica Jones su Netflix che sembrava un brutto upscaling.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Avete nominato due serie TV che non rendono affatto.... Netflix ha una qualità superiore a prime, provate a vedere Carbon Altered (4k Dolby Vision), o The Rain (4k SDR)... Ma ce ne sono molti altri, lasciate perdere le serie marvel, tutte caratterizzate da grana, voluta dal regista...

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Avete nominato due serie TV che non rendono affatto.... Netflix ha una qualità superiore a prime, provate a vedere Carbon Altered (4k Dolby Vision), o The Rain (4k SDR)... Ma ce ne sono molti altri, lasciate perdere le serie marvel, tutte caratterizzate da grana, voluta dal regista...
    Le ho viste entrambe ed in HDR10 si vedono bene, diciamo pure a livello di Prime, in DV erano piene di artefatti e Posterizzazione dei neri, al punto che altered carbon l'ho poi finito sul UBP-X1000Es che almeno non è compatibile con DV ed ha permesso al processore sony di rendere dinamico l'HDR10 con l'elaborazione oggetti.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Le ho viste entrambe ed in HDR10 si vedono bene, diciamo pure a livello di Prime, in DV erano piene di artefatti e Posterizzazione dei neri, al punto che altered carbon l'ho poi finito sul UBP-X1000Es che almeno non è compatibile con DV ed ha permesso al processore sony di rendere dinamico l'HDR10 con l'elaborazione oggetti.
    Spero che quanto dici sia riferito alla sola app di Netflix e non alla resa del tv, sono fortemente interessato all'acquisto...

Io ho citato Narcos che non è una serie Marvel e che quando ho guardato le prime tre stagioni in FULL HD era uno spettacolo per gli occhi. Adesso, che ho acquistato questo televisore, che ha pure la CALIBRAZIONE DI NETFLIX, mi aspettavo i fuochi di artificio invece...

Spero che quanto dici sia riferito alla sola app di Netflix e non alla resa del tv, sono fortemente interessato all'acquisto...
    Si esatto il tv va benissimo e considera che io ho un A1 e lo sto calibrando da me.

Scusate l'opzione della calibrazione Netflix da dove si attiva? Grazie
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Citazione Originariamente scritto da sithra81 Visualizza messaggio
    Scusate l'opzione della calibrazione Netflix da dove si attiva? Grazie
    ACTION MENU/IMMAGINE/CALIBRAZIONE NETFLIX.
    Naturalmente devi farlo mentre hai messo in pausa un contenuto di Netflix.
    Invece, non ho ancora capito come si fa a visualizzare l'elenco dei canali mentre si guarda la tv.
    Ultima modifica di pupido; 18-11-2018 alle 18:31

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    ACTION MENU/IMMAGINE/CALIBRAZIONE NETFLIX.
    Naturalmente devi farlo mentre hai messo in pausa un contenuto di Netflix.
    Invece, non ho ancora capito come si fa a visualizzare l'elenco dei canali mentre si guarda la tv.
    Se si utilizza una sorgente esterna per Netflix (tipo Apple TV o un altro lettore) si ha la possibilità di usare questa opzione di "calibrazione" o si può solo con l'app del tv?

Se si utilizza una sorgente esterna per Netflix (tipo Apple TV o un altro lettore) si ha la possibilità di usare questa opzione di "calibrazione" o si può solo con l'app del tv?
    Non saprei dirti perché ho provato solo con l'app del tv.

Ciao Ragazzi,

da una settimana anche io possessore della versione da 65" .
    Una domanda : mi sembra che l'interfaccia utente android TV venga renderizzata ad una risoluzione inferiore ai 4k, direi un 1080p così ad occhio, mostrando quindi contorni non definiti soprattutto nei caratteri( avvicinandosi al pannello ovviamente ). E' una cosa che avete notato ? Non mi pare ci sia la possibilità di impostare la risoluzione dell'interfaccia, confermate ?
    Grazie mille in anticipo !

Oggi mi è arrivato il 65” e ho collegato il sintoamplificatore Denon all HDMI eARC
    Ma perché ogni volta che accendo il tv si accende anche il Denon? Come faccio a togliere sta cosa che prima col Samsung non succedeva?
    Grazie

Anche io ho un Denon come sintoamplificatore (ora lo venderò devo snellire la configurazione anche a scopo di minor qualità audio) e trovo questa cosa comodissima!!!
    Devi spulciare le opzioni riguardo al controllo periferiche tramite hdmi ma non saprei di preciso.

Pagina 10 di 111 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •