Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 111 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1654

Citazione Originariamente scritto da Pippolippo65 Visualizza messaggio
    Io l ho posizionato sulla parete usando la stessa staffa che avevo per il Samsung...e ti dico che si vede benissimo...
    ok quindi si può appendere tranquillamente a parete...... la parte posteriore che si apre a compasso si toglie o resta attaccata al televisore?......
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Ho visto jack ryan da Amazon video e non ho nulla di che lamentarmi,non so a cosa si riferiscano,per certi aspetti ho trovato il Dolby Vision migliore e viceversa dell’hdr,com’è dicevo ho giocato un po’ a pes su ps4 e l’hdr è veramente favoloso,il gioco l’ho trovato molto reale tant’è che ci sto giocando tanto
    Arrivato da qualche giorno oggi ho iniziato a seguire la serie jack ryan proprio per verificare se erano veri i problemi di cui parlano con il dolby vision. Effettivamente, anche io non ho riscontrato alcun problema e la visione della serie tv in questione è veramente spettacolare!
    L'unica cosa che non ho capito è come regolare l'immagine una volta entrati in Amazon prime video. Infatti, la prima volta che ho riprodotto jack ryan mi è uscita automaticamente la possibilità di scegliere l'opzione DOLBY VISION (camera illuminata o camera al buio) ed ho scelto la seconda. E con tale scelta ho visto il primo episodio.
    Ora, vorrei vedere il secondo episodio con l'altra opzione solo che quando ho riprodotto di nuovo jack ryan non mi è uscita più la possibilità di scegliere quale tipo di DOLBY VISION volevo vedere e quindi non so dove trovare tale impostazione.
    Infatti, se vado ad IMPOSTAZIONI/REGOLA IMMAGINE mi fa uscire da Amazon prime video e mi permette di regolare l'immagine solo per i 4 ingressi HDMI.

Buongiorno a tutti, dopo aver letto per mesi ormai voi tutti e le discussioni presenti relative a questo splendido tv IMHO, finalmente mi sono registrato per confrontarmi con voi, prima dell’imminente acquisto dell’af9 55” (purtroppo la base di appoggio 135 cm x h 42 cm non mi permette il 65”).

La prima domanda di carattere generale che pongo a chi possiede il 55” é la seguente, vorrei sapere la lunghezza delle due basi (superiore ed inferiore) del trapezio del piedistallo.
    La scheda tecnica Sony indica un generico 39,7 cm per entrambi i modelli come larghezza del piedistallo, durante una mia visita da euronics il commesso mi ha misurato la base inferiore, che risultava essere 42 cm. Il tv però era il 65” ...ritengo però che il piedistallo abbia stesse dimensioni sia per 55” che per il 65”.

Grazie a chi mi potrà aiutare.

Buona giornata

Roberto
    Ultima modifica di S.U.C.C.; 10-11-2018 alle 10:37

Signori, qualcuno che è passato da A1 a AF9 saprebbe dirmi se effettivamente l'interattività è migliorata? E se la scheda di rete wireless è AC o solo N come sul A1?

Inoltre non ho potuto fare a meno di notare come il processore in realtà sia identico, anzi più lento tuttavia a detta di molte recensioni l'interfaccia più fluida.

E se qualcuno ha provato a calibrarlo con una sonda tipo Xrite i1Pro.

Grazie.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

AF9 non monta MT5597 ma MT5598
    Quad core Cortex-A73 (nettamente più potente del Cortex-A53) a 1.5 GHz e GPU Mali G71
    Coadiuvato da 4 GB di RAM (contro i 2 di A1)
    Ultima modifica di m.level; 10-11-2018 alle 14:24

ah allora il post a pagina 2 era errato, ma il 5598 non si trova sul sito https://www.mediatek.com/products/en...ent/digital-tv
    Ultima modifica di kiwivda; 10-11-2018 alle 15:07
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da Giama20 Visualizza messaggio
    ok quindi si può appendere tranquillamente a parete...... la parte posteriore che si apre a compasso si toglie o resta attaccata al televisore?......
    Resta attaccato al tv...e quindi un po’ di spazio dal muro rimane...ma x me niente di che...anzi io quello spazio L ho usato per appenderci i cavi ...lo Sky q...uno sdoppiatore...così da davanti vedi tutto pulito...vedi solo il tv..ed è spettacolo..

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    ah allora il post a pagina 2 era errato, ma il 5598 non si trova sul sito https://www.mediatek.com/products/en...ent/digital-tv
    L’utente ha aggiornato la tabella

La lista dei prodotti non comprende ancora il 5598, ma puoi leggere l’annuncio sul sito Mediatek qui

Nella recensione su hdtvpolska, puoi vedere le schermate di aida che confermano il SoC in questione.

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    E se la scheda di rete wireless è AC o solo N come sul A1?
    da manuale
    LAN wireless (IEEE 802.11ac/a/b/g/n)
    Gamma di frequenza
    Potenza in uscita
    2.400 - 2.483,5 MHz
    < 20,0 dBm
    5.150 - 5.250 MHz
    < 23,0 dBm
    5.250 - 5.350 MHz
    < 20,0 dBm
    5.470 - 5.725 MHz
    < 20,0 dBm
    5.725 - 5.850 MHz
    < 13,9 dBm
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ragazzi se tutto va bene... Domani compro il Sony da 65.. Dopo alcuni giorni vi farò una recensione dettagliata... Sopratutto come si comporta come un hm da 7.1... Ma ho una domanda stupida : secondo voi ci sta in una punto la tv da 65?grazie
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Comunque anche A1 ha il Wi-Fi AC
    Wi-Fi Integrato a/b/g/n/ac 2.4GHz / 5GHz

Citazione Originariamente scritto da sithra81 Visualizza messaggio
    Ragazzi se tutto va bene... Domani compro il Sony da 65.. Dopo alcuni giorni vi farò una recensione dettagliata... Sopratutto come si comporta come un hm da 7.1... Ma ho una domanda stupida : secondo voi ci sta in una punto la tv da 65?grazie
    Assolutamente No
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Assolutamente No
    si ho visto le dimensioni enormi del 65... hai tempi il 55 ero riuscito... un ultima cosa... per l'estensione di garanzia... qualcuno sa consigliarmi se quella dei negozi fisici funziona??? ci sono altre alternative?
    grazie
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Solo per oggi, da MW, il tv è in sconto del 22% reale!!!!! È possibile acquistarlo sia dal sito che nel negozio fisico; lo sconto viene applicato alla cassa.

Pagina 6 di 111 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •