Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 111 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1654

Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    In arrivo android 9 pie negli USA per AF9 e ZF9
    https://www.sony.com/electronics/sup...icles/00230463
    Lo da in rilascio nel corso di Dicembre se non ho capito male

Negli usa. Speriamo che arrivi presto anche da noi. Entro gennaio..
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Negli usa. Speriamo che arrivi presto anche da noi. Entro gennaio..
    Vabbè alla fine l'importante è che arrivi... Oltretutto si hanno notizie dell'applicazione Disney+ per quanto riguarda gli smart TV? Almeno su suolo americano

Da quello che so è un app prevista nello store di Android tv.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Bene. Aggiunge le funzionalità previste per la serie AG9.
    Ma la cosa che piu' mi interessa, se ho capito bene, introduce la possibilità di usare il telecomando dell'AG9.

Aggiornamento, riletto meglio e non parlano di compatibilità con telecomando ag9. Speriamo sia implementato come scritto da utente di avsforum.
    In effetti un vero difetto dell'AF9 è effettivamente il telecomando (brutto, scomodo ed antiquato)...

Citazione Originariamente scritto da Miskin83 Visualizza messaggio
    In effetti un vero difetto dell'AF9 è effettivamente il telecomando (brutto, scomodo ed antiquato)...
    Dici che quello nuovo è tanto più bello?

Googla sony RMF-TX600E e giudica tu. Comunque non è tanto il design premium ma quanto la velocità, la possibilità di non dover puntare direttamente la tv essendo Bluetooth, e la miglior disposizone dei tasti.
    Comunque una pecca l'ha per non essere premium; manca la retroilluminazione dei tasti.
    Forse con l'aggiornamento diventerà compatibile con AF9, perdendo il tasto app, visto che la gestione del menu' diventa uguale tra ag9 e af9 ( non vi sto qua a spiegare cosa vuol dire; se andate sulla pagina che comunica l'aggiornamento dei sony USA, e guardate quali sono le innovazioni sicuramente capite cosa intendo).
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Buonasera, ieri finalmente dopo un po di tempo che ho l af9 ho acquistato e provato il lettore 4k, precisamente sony x800m2. La luminosità di picco in hdr è impostata su alto, ma così mi da l impressione di colori molto slavati.su basso già tutto ok, ma perdo quell effetto che hdr dovrebbe dare (penso).premetto che in sdr sempre basso perché guardo film solo al buio.Diverso il discorso hdr in dolby vision, luminosità di picco su alta, di per se è molto piu scuro del hdr10 ma tutto più bilanciato secondo me.
    Quindi vi chiedo se è solo una mia impressione...e come impostate la luminosità di picco.

La luminosità di picco in HDR va su alto altrimenti stai forzatamente riducendo i ca 700 nits di cui è capace il tv a se non ricordo male a circa 400....
    Se vedi i colori slavati è possibile che tu non stia vedendo filmati registrati effettivamente in HDR10? O nello spazio colore corretto? prova a vedere cosa succede levando auto da HDR e Spazio colore e metterli manualmente.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Googla sony RMF-TX600E e giudica tu. Comunque non è tanto il design premium ma quanto la velocità, la possibilità di non dover puntare direttamente la tv essendo Bluetooth, e la miglior disposizone dei tasti.
    Comunque una pecca l'ha per non essere premium; manca la retroilluminazione dei tasti.
    Forse con l'aggiornamento diventerà compatibile con AF..........[CUT]
    Sinceramente non è che mi piaccia molto esteticamente.
    Discorso comodità perchè bluetooth su quello ti appoggio pienamente in quanto avendo il divano leggermente più in basso rispetto alla TV capita che devo alzare il braccio per cambiare o fare azioni.
    In ogni caso non ha un costo proibitivo il telecomando, dovrebbe stare su Amazon intorno ai 45 euro se non ho visto male

Citazione Originariamente scritto da peppect85 Visualizza messaggio
    Buonasera, ieri finalmente dopo un po di tempo che ho l af9 ho acquistato e provato il lettore 4k, precisamente sony x800m2. La luminosità di picco in hdr è impostata su alto, ma così mi da l impressione di colori molto slavati.su basso già tutto ok, ma perdo quell effetto che hdr dovrebbe dare (penso).premetto che in sdr sempre basso perché guardo..........[CUT]
    Può anche essere che magari la modalità di immagine che stai usando non è quella corretta o magari ha bisogno di qualche regolazione per correggere quei piccoli errori che denoti

Uso la personale o cinema con filtri disattivati.funzioni hdr in auto.nel lettore impostazioni ok.cmq diciamo che all hdr devo fare l occhio ancora.ma per come ho capito in hdr luminanza di picco va su alta.

Citazione Originariamente scritto da peppect85 Visualizza messaggio
    Uso la personale o cinema con filtri disattivati.funzioni hdr in auto.nel lettore impostazioni ok.cmq diciamo che all hdr devo fare l occhio ancora.ma per come ho capito in hdr luminanza di picco va su alta.
    Da quello che so, la personale è quella che più si avvicina alle impostazioni di calibrazione "professionale", però potrei dire una cazzata.
    per quanto riguarda l'HDR si, anche io mette sempre la luminanza ad alto e mi giostro i valori di luminosità del pannello per renderlo meno lucente

In USA aggiornamento ritirato solo sugli oled AF9 e AG9. Sembra che si siano presentato già dei problemi e che uscirà un nuovo firmware.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

In USA aggiornamento ritirato solo sugli oled AF9 e AG9. Sembra che si siano presentato già dei problemi e che uscirà un nuovo firmware.
    Menomale che gli ammerigani fanno sempre da cavie da questo punto di vista

Pagina 76 di 111 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •