Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 111 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1654
  1. #61
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    152

    @ gentile signor rooob

    Oltre ad essere maleducato sei anche uno che vede nei miei futuri acquisti e bisogni?
    Di TV devo acquistarne due, a destinazioni differenti e con budget differenti.
    Il problema qui, sembri essere proprio tu ed il tuo atteggiamento 'respingente'.
    Ogni tuo post contiene un'accusa. Adesso sono anche un troll?
    Magari non interessa a nessuno, ma ritengo lineare segnalarti come persona ostile agli scambi (proprio il contrario di quanto ci si attenderebbe in una comunità, e perché sembri abbastanza maleducato).
    Ultima modifica di zagor68k; 04-11-2018 alle 08:28

  2. #62
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    34
    Qualcuno sa dirmi xche ‘ ieri con L arsenal compariva premi tasto verde x il 4K..dopodiché spettacolo...mentre i film presenti su Sky partono direttamente senza bisogno di premere tasto verde...e in questo caso è un po’ meno spettacolo...

  3. #63
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente scritto da zagor68k Visualizza messaggio
    Appunto... siccome non la migliora,per quale ragione creare quell' accrocchio compassesco che mangia spazio e favorisce la visione del lampadario?
    Scusami,senza che ti offendi,ma non capisco se non ti piace proprio esteticamente,o se questa inclinazione ti preoccupa che possa dare dei problemi di visione.Nel primo caso,nessuno può farci niente,sono gusti.Nel secondo caso però dato che sei su un forum tecnico,dovresti anche fidarti un po’ da chi possiede questo tv o il suo predecessore A1,e a memoria Nessuno si è mai lamentato che questa lieve inclinazione possa dare dei problemi di visione.Anche perché al limite lo si può appendere al muro.Ma tu lo hai visto dal vivo questo tv?Perche’ questa è la soluzione migliore per avere un’idea chiara e definitiva Se questa inclinazione ti piaccia o meno.

  4. #64
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Zagor68k

    @ Rooob

    Non ci siamo, non è questo il modo di comportarsi in questo Forum e non lo tolleriamo.

    I batti e ribatti e le ripicche personali sono vietate, ognuno può esprimere liberamente il proprio parere e se qualcuno non concorda può, sempre liberamente, esporre le proprie controdeduzioni, ma il tutto sempre in modo civile.

    Se ritenete che qualcuno vi abbia offeso lo potete segnalare allo Staff tramite l'apposito tasto, ma fatta la segnalazione non si deve intervenire per fare le proprie ragioni poichè si passa da una eventuale ragione ad un sicuro torto.

    Qui non è ammessa la giustizia "fai da te".

    Un paio di giorni di sospensione a testa.
    Ultima modifica di Nordata; 07-11-2018 alle 01:47
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #65
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente scritto da zagor68k Visualizza messaggio
    @gentile Signor Rooob

    Penso che tu abbia una visione alterata dall'essere possessore del nuovo cucciolo di casa.
    Buon per te se hai acquistato l'articolo. Tanti auguri. Da qui a comportarti come un maleducato ci passa molta
    strada. Ancora una volta ti ricordo che il forum serve agli scambi e non ai soliloqui sterili.
    Se hai bisogno di uno spazio m..........[CUT]
    Guarda che ti stai sbagliando. Il tv non guarda affatto in alto sul lampadario. 5 gradi di inclinazione sono insignificanti. Si parla, ad ogni modo, di gusti personali, se a te non piace un tv con questa caratteristica, fai bene a non comprarlo, e al tempo stesso dovresti seguire altri topic, questo non fa evidentemente al caso tuo.
    Ultima modifica di Dr.Chris; 04-11-2018 alle 15:41

  6. #66
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    505

  7. #67
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    324
    Grazie.. Ottima notizia per il gaming.. Un po' meno per il settaggio da cui ne deduco che servirà sempre un altro capitale e Delle conoscenze che non ho.. Per me attualmente rimane il miglior oled
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

  8. #68
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    146
    Finalmente oggi è arrivato anche a me il Sony AF9. Non avendo mai avuto a che fare con televisori della Sony sono un po disorientato per quanto riguarda le impostazioni.
    Volevo chiedervi se esiste un modo per regolare l'immagine quando riproduco un file .ts tramite pendrive usb.

  9. #69
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    324
    Ragazzi non ho capito se l'estensione della garanzia è meglio farla con il venditore o con Sony? Che differenza c'è? È possibile fare l'estensione dopo l'acquisto? Se si come? Grazie
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

  10. #70
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    495
    Io ho fatto l’estensione a 5 anni con mediaworld al momento dell’acquisto. Su un tv del genere credo convenga.

  11. #71
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    324
    Si ma da mw sono 4000 euro....
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

  12. #72
    Data registrazione
    Jul 2018
    Località
    Lazio
    Messaggi
    57
    Riporto quanto scritto nella recensione di dadi.it......https://www.dday.it/redazione/28373/...-immagine-pura

    "Siamo davanti ad una linea molto particolare, che richiede anche un posizionamento particolare: con il vetro leggermente inclinato il Sony AF9 è un TV che si riesce ad apprezzare maggiormente se appoggiato a pavimento, o leggermente rialzato, ma non certo su un mobile che lo tiene all’altezza degli occhi.

    Per chi vuole posizionarlo più in alto esiste una staffa per l’aggancio a muro, ma l'AF9 non è certo il modello più adeguato per una installazione a parete, complice anche il grosso blocco che contiene ingressi ed elettronica."


    Cosa ne pensate......

    Questa particolarità di posizionamento a me personalmente creerebbe non pochi problemi, tanto da potermi spingere a non prendere in considerazione questo modello.

    Chi è già in possesso del TV come lo ha posizionato?
    Ampli: Marantz SR6012 Finale Front: Rotel RB-1582 Per Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Oled KD-65AF9, Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: SkyQ Platinum Multimedia: Apple TV, Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable, Telecomando: Harmony Elite Hub

  13. #73
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    34
    Io l ho posizionato sulla parete usando la stessa staffa che avevo per il Samsung...e ti dico che si vede benissimo...

  14. #74
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    34
    Film di Netflix..con il settaggio x Netflix...stasera uno spettacolo 🤗

  15. #75
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    mulazzano
    Messaggi
    2.201

    appeso a parete e nessun problema,provato appoggiato sul mobile ma dopo 2 minuti di visione appeso senza neanche pensarci.questioni di abitudine?puo' darsi,ma fasciarsi la testa per consigli di installazione mi sembra una vera eresia.


Pagina 5 di 111 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •