|
|
Risultati da 1.111 a 1.121 di 1121
-
30-09-2021, 10:26 #1111
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
-
30-09-2021, 10:29 #1112
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2021
- Messaggi
- 11
-
25-10-2021, 16:21 #1113
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
Mi è scomparsa l’app TIMVision dalla TV, e non la trovo tra le app da installare.
È capitato a qualcun altro?
-
27-10-2021, 18:09 #1114
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
Mi autorispondo..
Oggi TIMVision è tornata tra le app scaricabili, e quindi l’ho scaricata ed installata.
Cosa strana, è che non compare tra l’elenco delle app alla pressione del tasto menu.
Devo andare nell’app di gestione delle applicazioni, nel menu rotellina (impostazioni), e da lì la posso aprire.
Mah… mi sta impazzendo il televisore.
-
01-03-2022, 14:24 #1115
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2022
- Messaggi
- 1
Ciao ragazzi, sono nuovo nel gruppo. Ho un problema con dazn ma secondo me c'entra la tv Samsung. Allora ho un fire cube 4k collegato al Samsung tv 4k, tutto ok nessun blocco nessun buffering, solo che qualche volta capita durante la partita come se andasse a rallentatore per poi riprendere in maniera fluida. E secondo me c entra il settaggio immagine della tv, tra cui i filtri AUTOMOTION PLUS, VISTA PULITA DIGITALE, OTTIMIZZATORE CONTRASTO. spero possiate aiutarmi. Grazie.
-
22-03-2022, 19:21 #1116
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 135
Quanto tempo...cmq dopo 3 anni esatti il mio 75 pollici ha smesso di funzionare...meno male che ho stipulato a suo tempo un assicurazione che ha emesso un buono che va a coprire 80% del valore di acquisto (perché il danno è avvenuto nel primo hanno di copertura assicurativa)...sicuramente non comprerò un altro samsung...
Ultima modifica di Nazzy; 22-03-2022 alle 19:23
-
28-03-2022, 11:38 #1117
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
Qualcuno ha una soundbar collegata alla TV?
Io ne ho una della Sony, collegata via cavo ottico.
Dal telecomando della TV riesco ad alzare ed abbassare il volume, ma non riesco ad accendere/spegnere la soundbar, per cui sono costretto ad usare il suo telecomando.
Suggerimenti?
-
28-03-2022, 11:45 #1118
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.248
Già che riesci a pilotarne il volume è un mezzo miracolo, accenderla e spegnerla è praticamente impossibile: il cavo ottico a differenza di quello hdmi non trasmette comandi. Se non hai la possibilità di collegarla in HDMI ARC puoi solo vedere se fra i setting della soundbar ci sia qualcosa che riconosce l'assenza/presenza di segnale per farla operare autonomamente.
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
28-03-2022, 12:13 #1119
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
Purtroppo la soundbar non ha HDMI, per questo ho dovuto usare il cavo ottico.
Comunque ho notato che il volume viene regolato dal telecomando della TV tramite infrarossi: se il telecomando non è ben puntato, o se è coperto, il volume non si regola.
Inoltre la TV conosce la marca della soundbar, perché quando regolo il volume, a schermo mi compare l’icona dell’uscita audio ottica, e l scritta “Sony (ottica)”.
-
28-03-2022, 12:19 #1120
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.248
La riconosce evidentemente perchè glielo hai detto tu quando hai configurato il telecomando per renderlo compatibile, la fibra ottica trasmette solo il segnale audio, nient'altro. Puoi eventualmente verificare se è possibile configurare sul tv anche il tasto di accensione spegnimento del settop box per accendere spegnere la soundbar. Oppure ti doti di un telecomando universale e configuri entrambi i dispositivi per accendersi/spegnersi insieme.
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
28-03-2022, 12:27 #1121
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Benevento
- Messaggi
- 262
Ho rifatto la configurazione… facendo il test con la TV, la soundbar si accende.
Ma, una volta completata la configurazione, accensione e spegnimento non funzionano più :-(Ultima modifica di lollapalooza; 28-03-2022 alle 12:47