|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
25-07-2018, 12:06 #1
Junior Member
Panasonic TX-55EX633E Vs LG 55UK6100LPG devo sceglierne uno entro poche ore...
Ciao ragazzi,
torno a scrivere qui sul forum dopo molto tempo di inattività, purtroppo tra figlio, impegni lavorativi e altro non ho avuto molto tempo ma ogni volta che mi serviva un consiglio sono venuto a leggervi e sono sempre riuscito a trovare le info che mi servivano.
Oggi, a causa di un improvvisa rottura di un vecchio Sharp da 32 pollici che avevo in camera, andrò a comprare un nuovo TV. Colgo l'occasione e comprerò un nuovo TV per il soggiorno spostando quello che attualmente è in soggiorno nella camera.
Ho deciso per motivi di spazio e di visione di prendere un 55 pollici 4k.
Dopo aver cercato on line, nei volantini degli store della mia zona, la ricerca si è ridotta a questi 2 TV tra i quali veramente non so cosa scegliere, sono orientato verso LG perchè il mio TV (quello che sposterò in camera) è LG e non mi ha mai dato problemi, anzi...
I TV in questione sono appunto Panasonic TX-55EX633E Vs LG 55UK6100LPG. Qui ho fatto anche una comparazione su displayspecifications ma non mi ha aiutato granché: ecco il link qui.
Cosa ne dite? Sono quasi identici, quello che prendo prendo oppure mi sapete indicare il migliore ed il perchè? (lo devo acquistare oggi, il tv in camera mi serve, è un aiuto fondamentale per addormentare mio figlio...)
Grazie in anticipo a tutti,
Luca