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		Discussione: LG OLED 55C8PLA
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	27-03-2020, 11:50 #9916Pannello: "LG OLED65C8PLA"
 Console: "Microsoft Xbox Series X"
 Satellite: "My Sky HD"
 
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	27-03-2020, 11:55 #9917 Member Member- Data registrazione
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	27-03-2020, 11:57 #9918 Member Member- Data registrazione
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	27-03-2020, 11:59 #9919 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 Io già da un paio di mesi lamento problemi col puntatore. Non è reattivo e il tv mi dice che il segnale non è stabile. Provato di tutto ma nulla da fare. 
 Confermo che con Disney + attualmente non funziona, ma quello è un problema dell'App che attualmente non lo supporta.
 Il problema col puntatore già l'avevo col firmware 05.10.40 e continua anche col 05.10.45
 
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	27-03-2020, 12:00 #9920 Member Member- Data registrazione
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	27-03-2020, 12:07 #9921 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 No in effetti no ma credo gli scriverò. Provare non costa nulla in effetti. 
 
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	27-03-2020, 16:26 #9922 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 Salve è possibile effettuare il downgrade del fw?ho appena installato il .45 e ho notato un innalzamento del livello del nero sulla modalità hdr game 
 
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	27-03-2020, 17:14 #9923 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 Da che SW venivi? 
 Purtroppo non c'è niente da fare. LG ha disabilitato la funzione di roll-back da parecchie release.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
 
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	27-03-2020, 17:25 #9924 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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 dal precedente 5.10.40 
 
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	27-03-2020, 20:08 #9925 Member Member- Data registrazione
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 Ciao, il problema con il puntatore l'ho rilevato ancheio oggi, andava malissimo e stesso messaggio compariva anche a me sulla tv. Spento e riacceso la tv, staccando la spina, e niente. Ho letto che la causa poteva essere una interferenza bluetooth o wifi. Allora ho spento i bluetooth dei cellulari e il problema rimaneva. Allora ho spento la playstation che stava facendo download di un aggiornamento via wifi e puf, problema risolto! 
 
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	27-03-2020, 20:39 #9926 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 IO nel passare dalla .25 alla .40 avevo misurato un incremento di gamma di 0.05 (sia in SDR che in HDR). 
 Noti problemi simili anche in SDR and DV?Ultima modifica di ebr9999; 27-03-2020 alle 21:06 Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
 
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	27-03-2020, 21:57 #9927 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	27-03-2020, 22:46 #9928 Member Member- Data registrazione
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 Ciao a tutti, ho da circa 9 mesi il c8 da 65' ho notato in alto a dx poco sotto la cornice spenta un pixel spento e altri 2 che forse mi stanno lasciando..in questo caso c'è la possibilità che diano in sostituzione il c9? Ho l'estensione di garanzia da tre pixel danneggiati in su.. 
 
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	28-03-2020, 11:07 #9929 Member Member- Data registrazione
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 Apri la segnalazione, ti verrà con ogni probabilità, un tecnico a casa (quarantena permettendo) a verificare il problema. Se riscontrerà che effettivamente il problema c'è, ti porteranno via il TV per qualche giorno e te lo riconsegneranno a domicilio riparato. Tutto gratuito ovviamente, devi solo presentare la fattura/ricevuta d'acquisto 
 
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	28-03-2020, 20:04 #9930L’estensione immagino tu l’abbia fatta con il venditore? 
 In quel caso, solitamente, inizia dopo i due anni di garanzia “normale” (dovresti però controllare nel contratto)
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da alessandro10
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