Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 425 di 716 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475525 ... UltimaUltima
Risultati da 6.361 a 6.375 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

da ieri sera ho lo stesso problema, mi consola il fatta che non sono il solo, problema della rai.

[QUOTE=camiblack;4945593]da ieri sera ho lo stesso problema, mi consola il fatta che non sono il solo, problema della rai.[/QUOTE

Comunque sono stato proprio fortunato... se non avessi installato la CAM non mi sarei fatto tutte queste paranoie ed avrei accettato il non funzionamento come qualcosa legato ai canali rai...

Grazie per la risposta. Speriamo risolvino in fretta

Citazione Originariamente scritto da fpnet Visualizza messaggio
    Grazie Ziggy.Gia’ fatto!
    Goditi il tv.

UP:una domanda.In caso di titoli non widescreen (letter box), usate come si faceva nei plasma,cioe' zoom per eliminare sia bande che logo,cosa che odio e non sopporto per questioni palesi,oppure come giusto lasciate il rapporto originale/16:9...sempre per via della ritenzi..........[CUT]
    Ci usuriamo più noi tra stress e smog e cibo e pensiamo a che può succedere a un tv?😄

Citazione Originariamente scritto da escattibus Visualizza messaggio
    dopo aver installato la Cam Tivusat non riesco apiú a caricare raiplay sui canali Rai.
    Visto che parli di CAM Tivusat immagino che tu faccia riferimento ai canali satellitari della RAI, canali che prima senza CAM non potevi vedere e quindi non avevi neanche potuto provare se Raiplay funzionava o meno.
    Oppure intendi che dopo la CAM non vedi piu' Raiplay sui canali terrestri?

Sui canali terrestri della RAI l'HbbTV dovrebbe funzionare (l'ho usata 2 gg. fa). Hai provato?

Invece sui canali RAI Tivusat non so se l'HbbTV funzioni sempre e bene...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Visto che parli di CAM Tivusat immagino che tu faccia riferimento ai canali satellitari della RAI, canali che prima senza CAM non potevi vedere e quindi non avevi neanche potuto provare se Raiplay funzionava o meno.
    Oppure intendi che dopo la CAM non vedi piu' Raiplay sui canali terrestri?

Sui canali terrestri della RAI l'HbbTV dovrebbe funziona..........[CUT]
    Hai riprovato oggi? Comunque non mi funziona piú sul terrestre anche dopo aver ripristinato il TV e non aver reinstallato la CAM
    Ultima modifica di escattibus; 08-03-2019 alle 10:26

La versione del mio firmware é 04.10.20 e la vostra?
    Preciso che sui canali mediaset é possible usare Mediaset replay.
    Ultima modifica di escattibus; 08-03-2019 alle 10:28

Tornata a funzionare raiplay: era proprio un problema della rai.
    Ma io mi chiedo doveva proprio succedere appena dopo che avevo installato la CAM? Se fosse successo in qualsiasi altro momento non me ne sarei proprio preoccupato...

Grazie a tutti.

credo che il motivo sia stato questo: https://www.dday.it/redazione/30059/...sta-un-browser
    ci hanno dovuto lavorare per evitare che scaricassero roba direttamente dal browser, senza protezioni.

Solo per riportarvi che ogni tanto (mi è successo due volte in 2 mesi), l'HbbTV smette di funzionarmi. Nel DGT c'è (da banner) ma nè RAI nè Mediaset collaborano.

Soluzione che mi ha funzionato: spegnere, staccare la spina, cercare di riaccendere. Alla successiva accensione torna a funzionare.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Buongiorno a tutti, possiedo il modello 65" di questa tv dallo scorso Natale ed in generale sono molto soddisfatto: nulla a che vedere con il Qled Samsung Q9FN che presi a Settembre 2018 e che dovetti rivendere dopo 3 mesi dalla disperazione...

Ho un sistema operativo fluido, intuitivo, reattivo e finalmente un 4k stupendo, anche con SkyQ... da netflix invece mi aspettavo di più come qualità: Breaking Bad non aveva una buona immagine, ma ho dato la colpa al fatto che fosse una serie "vecchia"... la Casa di Carta e Narcos niente di che così come niente di che mi è sembrato Narcos mexico che addirittura era in Dolby Vision...

...ma la vera delusione è stato guardare Il Trono di Spade in hd su Sky: le immagini scure sono sempre squadrettate a livelli imbarazzanti, così come lo sono le sfumataure di colore e le ombre... mai vista una cosa del genere!

Sapete dirmi da cosa potrebbe dipendere o cosa devo fare/settare?

Grazie.
    LG OLED 65C8PLA - Onkyo 507 + JBL 200.5 - Sky Q - PS4 slim

Ciao a tutti!
    Mi scuso anticipatamente se quanto sto per chiedere potrebbe essere trovato tramite ricerca approfondita, ma preferisco chiedere il vostro aiuto per avere una completezza di consigli.
    Mercoledì mi arriva un 55C8. Dopo averlo montato, che tipo di prove dovrei fare per verificare la "bontà" del pannello? Leggevo di immagini di singolo colore o pattern di prova. Avete link dove posso trovare tutto?
    Un'altra domanda. In un'altra abitazione ho SkyQ. Se registrassi una partita, potrei poi portare lo SkyQ in quest'altra abitazione e guardare la partita registrata o servirebbe l'allaccio a Sky?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di FreddyLupin; 08-03-2019 alle 13:35

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ci usuriamo più noi tra stress e smog e cibo e pensiamo a che può succedere a un tv?��
    ..naturalmente,era solo per sapere indicaticamente gli utilizzatori di oled come vedono i letter box...
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ciao ragazzi, ho collegato il C8 all'ampli Denon. Non ho ancora le casse quindi ho semplicemente voluto controllare se passava il segnale collegando il lettore BD e il C8 al sinto utilizzando come uscita audio ovviamente gli altoparlanti del tv. Confermo che il Dolby Vision passa perfettamente ma non il Dolby Atmos. Quando parte il disco, il popup del tv, segnala uno ma non l'altro. Non capisco il perché. Se esce deve pure rientrare credo.
    Mi viene segnalato come DD+ + Dolby Surround.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 08-03-2019 alle 18:11

Citazione Originariamente scritto da mensanino Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, possiedo il modello 65" di questa tv dallo scorso Natale ed in generale sono molto soddisfatto: nulla a che vedere con il Qled Samsung Q9FN che presi a Settembre 2018 e che dovetti rivendere dopo 3 mesi dalla disperazione...

Ho un sistema operativo fluido, intuitivo, reattivo e finalmente un 4k stupendo, anche con SkyQ... ..........[CUT]
    ma come il q9 non doveva essere il non plus ultra della samsung che se la batte alla pari con l oled ?????????? perche dici cosi ? .... il trono di spade lo trasmette male sky compressione a go go poi la serie di suo e iper asfittica .... guarda insatiable su netflix per avere un riferimento oppure vai di amazon che ora mi sembra superiore con l' ultimo tycoon e il fantastico mondo della signorina ... vedrai !!!

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho collegato il C8 all'ampli Denon. Non ho ancora le casse quindi ho semplicemente voluto controllare se passava il segnale collegando il lettore BD e il C8 al sinto utilizzando come uscita audio ovviamente gli altoparlanti del tv. Confermo che il Dolby Vision passa perfettamente ma non il Dolby Atmos. Quando parte il disco, il popup ..........[CUT]
    Quello che il C8 può supportare dipende dalle sue casse (2). Quindi non potrà andare in ATMOS. Io ho l'E8. Con la soundbar interna vado in ATMOS, se accendo l'HT, che non lo supporto, vado solo il dolby 2/3 (o 5.1, come dir si voglia)
    Ultima modifica di ebr9999; 08-03-2019 alle 18:59
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Pagina 425 di 716 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475525 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •