Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 716 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273673 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da MyHd Visualizza messaggio
    purtroppo mi sa che devo rinunciare all'acquisto perchè non ho la disponibilità immediata della somma sulla carta ..
    Non so che banca hai, ma con banca intesa, c'è la possibilità di estendere la somma massima spendibile, da homebanking, altra possibilità è di scegliere il ritiro in negozio (unieuro) e fare il pagamento, direttamente in negozio, è anche possibile pagare una quota in contanti e una quota fare il finanziamento.

purtroppo mi sa che devo rinunciare all'acquisto perchè non ho la disponibilità immediata della somma sulla carta

che voi sappiate c'è un modo per posticipare il pagamento di un ordine?

se aspetto domani perderò la promozione
    Se paghi con paypal puoi collegare a paypal direttamente il conto corrente e i soldi li prendono da lì non dalla carta

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Se paghi con paypal puoi collegare a paypal direttamente il conto corrente e i soldi li prendono da lì non dalla carta
    I tempi tecnici necessari per l'operazione di validazione del conto corrente probabilmente sarebbero troppo lunghi, non ci si riesce in poche ore.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    I tempi tecnici necessari per l'operazione di validazione del conto corrente probabilmente sarebbero troppo lunghi, non ci si riesce in poche ore.
    ho chiesto alla banca di aumentarmi il plafond ma non è riuscita in giornata

credo che prenoterò il ritiro in negozio anche se mi dispiace rinunciare ai 14 giorni per il recesso dati dall'acquisto online

ma 2077 euro è il prezzo minimo che ha raggiunto il 65?
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Sottoscrivo ogni parola, anche se voglio specificare che nel 99% dei casi la non uniformità non crea nessun problema nella normale visione.
    mi spiace contraddirti ma non sono d accordo un tinting ho un banding eccessivo e sopra la soglia creano altro che problemi nella visione ,se no perché tutti sti resi per masochismo!!!non capisco questa ostinita nel prendere questa posizione?non solo qui ma anche in altri forum si dice quello che dico io ,mi piacerebbe che qualche calibratore(che pannelli ne vede) ti rispondesse in modo da farti capire che non e come dici tu..non riesco a capire se hai convenienza ad affermare questa cosa!ps tinting e banding dse clouding ecc sia lcd LCD che OLED quando si vedono nei contenuti e sono evidenti pregiudicano la bontà anche del miglior tv!!
    Ultima modifica di cesare 82; 24-10-2018 alle 19:51
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

credo che prenoterò il ritiro in negozio anche se mi dispiace rinunciare ai 14 giorni per il recesso dati dall'acquisto online
    Anche con il ritiro in negozio dovrebbe valere il diritto di recesso perche' l'acquisto e' stato comunque fatto on-line.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Mmmmmm non so verifica bene prima
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da elvinj Visualizza messaggio
    a me potrebbe interessare
    Fammi sapere e ti dico a chi rivolgerti

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    mi spiace contraddirti ma non sono d accordo un tinting ho un banding eccessivo e sopra la soglia creano altro che problemi nella visione ,se no perché tutti sti resi per masochismo!!!non capisco questa ostinita nel prendere questa posizione?non solo qui ma anche in altri forum si dice quello che dico io ,mi piacerebbe che qualche calibratore(che p..........[CUT]
    ecco l’uno per cento... ��
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Anche con il ritiro in negozio dovrebbe valere il diritto di recesso perche' l'acquisto e' stato comunque fatto on-line.

Vero, provato con altro elettrodomestico.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

ho chiesto alla banca di aumentarmi il plafond ma non è riuscita in giornata

ma 2077 euro è il prezzo minimo che ha raggiunto il 65?
    Sono arrivato troppo tardi

[QUOTE=egi;4901302]ecco l’uno per cento... ��[/QUOTE niente ti ripeto senza offesa o hai degli interessi a fare certe affermazioni o sei di coccio secondo me nemmeno se ti postassi di gente che si è trovata a cambiare il TV più volte e c'è ne sono parecchi sia qui che altrove secondo me non cambieresti la tua idea..prova ad esempio a domandare a thegladiator o un altro utente avance e calibratore se il banding e il tinting se ci sono nella visione dei contenuti non pregiudicano la visione,vedrai cosa ti rispondono!ps.come già detto precedentemente il mio pannello oled a livello di uniformità e ottimo quindi non sono io 1%!essendo un forum tecnico non si può dire e fare discorsi da bar (il 99%dei pannelli non hanno problemi) ,se i pannelli hanno problemi di uniformità o quant'altro sopra la soglia pregiudica anche la qualità immagine del miglior tv esistente.
    Ultima modifica di cesare 82; 25-10-2018 alle 01:33

Molti nascondo la testa sotto la sabbia. I problemi di uniformità esistono, c'è chi è fortunato e non ha rilevanza nella visione normale di contenuti, c'è chi è sfortunato e nota banding e variazione di colore anche in situazioni di normale visione.

La cosa che mi incuriosisce è quale sia il criterio della soglia di tolleranza applicato dalle case produttrici.

Io finalmente sono riuscito a rendere il mio c8 (dopo imprese mirabolanti).
    Ne ho preso un altro da Yeppon (via Amazo), produzione 08/2018.
    Questo è il risultato al 5%
    https://photos.app.goo.gl/VtjJr9Gv3yuB9wap8
    Meglio di prima, ma comunque non bello.
    Che devo fare? Un'altra volta il reso? Si può andare avanti così?
    Mi sembrava di capire che il lotto 09/2018 sia migliore, vi risulta?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    La cosa che mi incuriosisce è quale sia il criterio della soglia di tolleranza applicato dalle dalle case produttrici.[CUT]
    Oppure quale siano le soglie di tolleranza del 99.9% degli acquirenti, visto che la popolazione che lo compra e che frequenta il forum è sicuramente inferiore allo 0,1%.

Nessuno si è mai fatto queste due domande :
    E' un prodotto per professionisti? No
    E' un prodotto di massa? Si

Pagina 173 di 716 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273673 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •