Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 716 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177577 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 10732

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da piedus Visualizza messaggio
    Raga se levo la pellicola protettiva dallo schermo poi posso esercitare il recesso?
    Come va? Testato? Sono curioso

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Come va? Testato? Sono curioso
    Ahahahh aspetta sicuro sta a togliere gli imballaggi e le mille pellicole e si sta godendo il pannello da 65

È sparito 🤣🤣🤣

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    Ahahahh aspetta sicuro sta a togliere gli imballaggi e le mille pellicole e si sta godendo il pannello da 65
    Se lo deve appendere al muro ci vorra' del tempo prima di accenderlo...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Io lo testerei prima di metterlo a muro, o no?
    Ultima modifica di WaRaf; 19-09-2018 alle 16:40

Per testarlo prima bisognerebbe montargli la base, che pero' poi andrebbe tolta per appenderlo.
    Oppure trovare un modo per far stare un 65" in verticale senza la base...
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Intanto su monclick hanno acceso un ulteriore 10% di sconto sul catalogo.. Il. 65 c8 viene 2223 mentre sempre 65 b8 addirittura 1871

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Intanto su monclick hanno acceso un ulteriore 10% di sconto sul catalogo.. Il. 65 c8 viene 2223 mentre sempre 65 b8 addirittura 1871
    Monclick ha prezzi molto aggressivi ma da quando ha cambiato corriere è diventata lo zimbello di internet... roba che arriva rotta, con ritardo, senza preavviso rispetto a quando concordato..

Contattati proprio sui corrieri, mi è stato risposto... il corriere tecnico puo' essere AMATI JR , ENERGO, EKO TRUCK a seconda della zona d'Italia...
    Non so se qualcuno li conosce..

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Se lo deve appendere al muro ci vorra' del tempo prima di accenderlo...
    Rieccomi, ho dovuto fare tutto in fretta prima che rientrasse il pargolo...

In realtà avevo le vecchie staffe già appese, quindi per il montaggio a muro abbiamo impiegato 10 minuti scarsi. È stato più il tempo per spostare il mobiletto.
    Era escluso che lo mettessimo sul piedistallo in quanto il mobiletto è basso ed il bimbo sarebbe stato libero di toccarlo con immaginabili conseguenze... le staffe andrebbero abbassate un pochino ma per il momento lasciamo tutto com'è

Le prime impressioni sono molto buone messo i settaggi di base di rtings e la resa sui colori mi pare molto simile al plasma con in più un nero che finalmente è nero
    Ho visto anche una partita per pochi minuti e al momento non vedo bending verticale
    Rispetto al plasma l'unica perplessità che ho in questi primi minuti di visione riguarda la gestione del movimento ma me lo aspettavo E comunque devo ancora smanettare con i controlli

Ho visto pochi minuti sul National Geographic HD sinceramente la profondità di immagine è davvero notevole

Stasera guardo la Champions in 4K E dopo qualche film in 4K e qualche serie in 4K al fine di individuare eventuali problemi di tinting e di Vertical banding

I canali di Sky HD si vedono discretamente bene avendo letto il forum mi aspettavo una situazione peggiore invece la qualità in termini di risoluzione e nitidezza dell'immagine è simile al plasma full HD da 60 pollici che avevo del quale ero estremamente soddisfatto

Ho visto qualche minuto di una serie che avevo scaricato in 4K da Sky q e sinceramente Nonostante debba ancora smanettare con i controlli della HDR la profondità di immagine la qualità la nitidezza ed i colori Sembrerebbero esattamente quello che volevo. Ovviamente la prova del nove sarà al buio perché al momento sto utilizzando i settaggi per la stanza Se mi illuminate con la luce oled a56

Ripeto che al momento l'unica cosa in cui la TV è inferiore alla precedente Sembrerebbe la gestione dei panning e del movimento in generale però anche se restasse così non potrei lamentarmi

A dopo

In realtà avevo le vecchie staffe già appese, quindi per il montaggio a muro abbiamo impiegato 10 minuti scarsi. È stato più il tempo per spostare il mobiletto.
    Era escluso che lo mettessimo sul piedistallo in quanto il mobiletto è basso ed il bimbo sarebbe stato libero..........[CUT]
    Ottimo! Dai ci sono riscontri positivi in questi ultimi lotti (che data di produzione ha?)

Salve a tutti ho appena acquistato anch'io il C8 e ho pensionato il panasonic gt60....
    Ho letto i vari forum e ho usato i settaggi base di rtings e questo è il risultato.

ma è normale? il file è in 4k

se lascio tutto standard in modalità technicolor quindi con luce a 100 e contrasto 100 sembra vedersi bene.

Avete qualche consiglio da darmi?

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Parti col piede sbagliato 🤣
    Scherzi a parte. Certo che puoi. È un tuo diritto. E cmq sarebbe anche meglio così da evitare a chi viene dopo problematiche analoghe

Comunque la mia TV non ha alcuna pellicola protettiva sullo schermo, però ha gli adesivi UHD ecc agli angoli...

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Ottimo! Dai ci sono riscontri positivi in questi ultimi lotti (che data di produzione ha?)
    Dove si legge?

Se nei prossimi giorni la visione mi soddisferà non farò alcun test dei grigi e dei bianchi...
    Ultima modifica di piedus; 19-09-2018 alle 17:56

Era escluso che lo mettessimo sul piedistallo in quanto il mobiletto è basso ed il bimbo sarebbe stato libero..........[CUT]
    Dove si legge?

Se nei prossimi giorni la visione mi soddisferà non farò alcun test dei grigi e dei bianchi...
    Dietro la TV c'è l'etichetta con lotto e data di produzione. Fai bene: al massimo sparati alcuni film come quelli consigliati per testare e vedi se hai zone bianche sui bordi o banding, se non vedi proprio nulla lascia perdere i test ire

Pagina 77 di 716 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177577 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •