Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 152 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da Miw05 Visualizza messaggio
    Goggle play e google play services io li ho disattivati. Li attivo solo alla bisogna. I l'Activ menù è diventato velocissimo. Se poi si colleghi più o meno in standby non lo so, alla notte dormo. Mi scappa solo da ridere che non essendoci nulla da criticare nell'ambito video si vada a cercare queste cose, che poi sono da verificare. Perché ad esemp..........[CUT]
    Non è questione di fare le pulci a Sony, semplicemente un consumo di questo tipo in standby è fuorilegge, insomma meglio in primis per loro che lo risolvano quanto prima.

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    io per velocizzare il menu ho disattivato solo l'aggiornamento della guida tv in standby

p.s. l'aggiornamento di maggio va fatto o no??? o aspetto quello di giugno con il DV?
    Già ora è compreso il DV, aggiorna sereno.

ok! sul sony x700 si sa nulla dell'aggiornamento al DV=?

Anche per quello è già uscito l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    ok! sul sony x700 si sa nulla dell'aggiornamento al DV=?
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...ubp-x700/page2
    post 18

apposto..l'x700 devo ancora collegarlo per questo chiedevo

Goggle play e google play services io li ho disattivati. Li attivo solo alla bisogna. I l'Activ menù è diventato velocissimo. Se poi si colleghi più o meno in standby non lo so, alla notte dormo. Mi scappa solo da ridere che non essendoci nulla da criticare nell'ambito video si vada a cercare queste cose, che poi sono da verificare. Perché ad esemp..........[CUT]
    Scusa, qual'è il percorso per disattivare google? Anzi, visto che con SkyQ e AppleTv il Sony mi serve praticamente solo come pannello tv (e quindi niente ddt, smart tv, etc.) c'è qualcos'altro che posso disattivare? Grazie

Semplice, per disattivare Goggle play e google play services (e qualsiasi altr app. non desiderata) vai nel menù principale per le impostazioni lo fai scorrere fino a trovare app da lì scorri fino trovare quello che ti interessa, selezioni e dal menù che appare pressi su disattiva. Se ti serve di nuovo fai di nuovo lo stesso percorso e pressi attiva.

Semplice, per disattivare Goggle play e google play services (e qualsiasi altr app. non desiderata) vai nel menù principale per le impostazioni lo fai scorrere fino a trovare app da lì scorri fino trovare quello che ti interessa, selezioni e dal menù che appare pressi su disattiva. Se ti serve di nuovo fai di nuovo lo stesso percorso e pressi atti..........[CUT]
    Fatto. Grazie mille

da poco ho comprato il 65" la questione dei consumi infastidisce anche a me e sto cercando di risolvere a tentativi! quando spengo il lettore oppo 95 mi appare una schermata viola! succede anche a voi? anche il vostro pannello guardandolo di taglio non è perfettamente dritto?
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

In che senso non è dritto? Che se usato col piede è leggermente inclinato indietro? Oppure intendi la planarità dello schermo stesso?

La planarità del pannello leggermente ma c’è, basta muoverlo con le mani e si piega tutto.. sembra burro �� comunque il telecomando fa veramente schifo! Ancora infrarosso e senza retroilluminazione!
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

comunque io direi GODETEVI LA TV piuttosto che lamentarvi per ogni santa cosa....sull altro 3d dell'A1 ancora peggio. So piu le volte che state sul forum a lamentarvi che le ore di TV tra un po' !

per me TV spettacolare al netto di cose che GIA SI SAPEVANO prima di comprarla...telecomando in primis. passo e chiudo.

Concordo pienamente con EmPe81, è un tv che si vede divinamente tutto il materiale 1080p non lo ho mai visto meglio di poco inferiore al 4k. Non il minimo scatto, definizione fantastica, colori degli incarnati superbo insomma gran gran tv. Il telecomando, il fatto che sia infrarosso non mi da il minimo problema, non è che si parla di pilotare qualcosa di piccolo seminascosto, un 65'' occupa mezza parete riusciremo a puntargli contro un telecomando, brutto è relativo non mi sembra che esteticamente Lg o panasonic siano molto più belli , quello del Samsung sarà bello ma con quei pochi tasti mi sembra che alla fine ti complichi la vita. La cosa che mi da un pochino fastidio è la mancanza di illuminazione ma come detto lo si sapeva. Della faccenda Android per me è poco importante perché con poche modifiche nel normale uso tv non mi da nessun problema. In quanto la planarità il mio è perfetto e non capisco cosa vuol dire muoverlo con le mani si piega tutto qualsiasi struttura di quelle dimensioni e spessore non è fatta per prove di forza. Comunque mi sembra sufficientemente rigido.
    Ultima modifica di Miw05; 21-06-2018 alle 10:11

Io ho un Logitech Harmony Remote quindi il telecomando del TV lo uso solo per parlare con Android
    Se fosse stato RF sarebbe stato un problema per me sinceramente visto che non avrei potuto usare il mio Logitech,,,

Vi prego non mettevi a piegare con le mani (?) un TV da 3'000 € e poi lamentatevi che beh... si piega

Pagina 52 di 152 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •