Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Panasonic 55 EZ950

Panasonic 55 EZ950

Ciao a tutti ..... possiedo da sempre TV Panasonic e mi sto avvicinando al tanto decantato 4K acquistando il Panasonic 55 EZ 950 ....... pareri ???
    Il prezzo mi è sembrato più che ottimo 2800 € che ne dite ??
    Attendo con ansia i vostri commenti 😉
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

E difficile dare un parere visto che non esistono Recensioni SERIE di questo TV ma solo del fratello maggiore EZ1000. Se mantiene il 90% delle caretteristiche del 1000 e già al lancio esce a 2800 sicuramente sarà uno degli Oled 2017 più interessanti.
    Rimaniamo in attesa di Recensioni.
    Dove lo hai trovato?
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Al negozio di un amico Sound&Vision
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ci sai dire il prezzo del 65"?
    .: The Colour And The Shape :.

Ho chiesto per il 65" ha detto che sta a 4700 € .....

Citazione Originariamente scritto da streethawk Visualizza messaggio
    Ho chiesto per il 65" ha detto che sta a 4700 € .....
    Grazie mille!
    .: The Colour And The Shape :.

Ecco la prima recensione SERIA........direi che ne esce molto molto bene
    https://www.avforums.com/review/pana...v-review.13391
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da streethawk Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ..... possiedo da sempre TV Panasonic e mi sto avvicinando al tanto decantato 4K acquistando il Panasonic 55 EZ 950 ....... pareri ???
    Il prezzo mi è sembrato più che ottimo 2800 € che ne dite ??
    Attendo con ansia i vostri commenti 😉
    Come si comporta il processore del Panasonic con i segnali del ddt in hd e con Sky cinema/sport
    oggi sono rimasto colpito dalle immagini e colori dell'oled EZ950
    Da MW dove il 55" è prezzato 2500 euro allo stesso costo della mia prima scelta led XE9305
    A questo punto cosa mi conviene fare
    Prendere l'usato sicuro il led x un uso a 360 gradi
    O provare la nuova tecnologia ?

Saresti un folle a prendere un LCD allo stesso prezzo del 950. Il processore di questo TV è il più potente mai montato su un TV ed in tutti i test è risultato più che ottimo.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Saresti un folle a prendere un LCD allo stesso prezzo del 950. Il processore di questo TV è il più potente mai montato su un TV ed in tutti i test è risultato più che ottimo.
    Caro Tech72 oggi non è così semplice la scelta...dipende quali sorgenti guardi per un utente pro in dark room la scelta è obbligata
    Anche se nel taglio da 65" il prezzo degli oled è ancora molto elevato
    Ma x un utilizzo a 360 gradi sul taglio da 55" dove ormai il prezzo dell'oled è comparabile con quello di un led top di gamma non è facile scegliere perché come upscaling e movimento alcuni modelli led top di gamma
    Vedi Samsung Q7 o sony XE93
    Risultano ancora superiori...

Questo non è affatto vero credimi, è una leggenda metropolitana la storia che gli Oled hanno un movimento peggiore degli lcd. Gli lcd sono proprio i TV più penalizzati nel movimento in quanto il più veloce pannello LCD è almeno 100 volte più lento di qualsiasi pannello Oled. Ovviamente se l'elettronica non è al livello del pannello il discorso cambia, ma sia gli Oled Panasonic che Sony montano elettroniche di prim'ordine di certo superiori a Samsung. I primi modelli LG Oled hanno avuto qualche problema in merito ma già la gamma 6 se ben regolata ha un movimento paragonabile se non superiore a qualsiasi Samsung lcd. Poi luminosità massima a parte non vedo alcun altro vantaggio di un lcd su un Oled visto che questi ultimi sono superiori in nero, contrasto, angolo di visione e velocità di risposta del pannello. Davvero non trovo alcun motivo che possa far preferire una tecnologia nettamente inferiore se non per il prezzo.

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    ... come upscaling e movimento alcuni modelli led top di gamma
    Vedi Samsung Q7 o sony XE93
    Risultano ancora superiori...[CUT]
    E chi lo dice ...
    leggere siti specializzati che hanno fatto test specifici per rendersi conto che gli OLED sono superiori anche su questi aspetti a tutti gli LCD compresi quelli che hai nominato.
    Per esempio Rtings solo per citarne uno che li elenca pure in ordine di punteggio.
    Ultima modifica di f_carone; 03-09-2017 alle 17:46
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Per esempio Rtings solo per citarne uno che li elenca pure in ordine di puntegg..........[CUT]
    Però i Panasonic non ci sono....

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    E chi lo dice ...
    leggere siti specializzati che hanno fatto test specifici per rendersi conto che gli OLED sono superiori anche su questi aspetti a tutti gli LCD compresi quelli che hai nominato.
    Per esempio Rtings solo per citarne uno che li elenca pure in ordine di puntegg..........[CUT]
    Ragazzi fatemi un favore andate sul sito flatphanelshd recensione pana EZ950 del 10 luglio scorrete fino alla parte inerente al movimento leggete con attenzione poi cliccate su oled vs led leggete sempre la parte che riporta la retro a scansione sistema che l'oled non ha
    Poi ditemi le vs considerazioni

Leggi sempre da lì la rewiew dell' LG e7 guarda li cosa dice del movimento e vedrai che l oled anche su questo è superiore all lcd ,ha tempi di risposta migliori perciò non dovrebbe esserci troppo bisogno dell' interpolarizazione!!
    Ultima modifica di cesare 82; 03-09-2017 alle 23:10
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •